POS Smart in OFFERTA a 159 euro: tutti i vantaggi

POS Smart in OFFERTA a 159 euro: tutti i vantaggi

myPOS Carbon è la soluzione ideale a prezzo scontato per piccole e medie imprese.
myPOS Carbon è la soluzione ideale a prezzo scontato per piccole e medie imprese.

myPOS Carbon è un registratore di cassa intelligente, affidabile e durevole, con registratore di cassa basato su cloud, connessione WiFi e 3G/4G, trasferimento dati e Bluetooth.

Dal design ergonomico, il dispositivo viene fornito con un anno di garanzia e nessun canone, ed è disponibile fino alla fine di ottobre a 159 euro invece di 199 euro.

myPOS Carbon: le caratteristiche del POS

mypos

myPOS Carbon fa parte della categoria dei terminali POS smart che attira immediatamente l’attenzione per il suo design robusto.

È certificato IP54 e ATEX, resistente alla polvere, all’acqua e agli urti, esegue Android 9.0 ed è dotato di un processore quad-core da 1,4 GHz. Inoltre è abbinata una stampante termica a elevata velocità.

L’uso di questo modello è abilitato per il banking online, da sfruttare tramite un conto myPOS. Consente di inviare bonifici, richieste di pagamento e di gestire carte aziendali.

È adatto ad alcune categorie di professionisti, come tassisti, corrieri e distributori di benzina, ma è anche parecchio utile per le piccole e medie imprese, soprattutto per quelle che necessitano di stampare ricevute fisiche, come ristoranti e saloni di bellezza.

Condizioni economiche e costi

Per l’uso di questo POS non è previsto un canone mensile, ma soltanto una commissione percentuale fissa (1,20% + 5 centesimi) per ogni transazione. Non ci sono vincoli contrattuali, la garanzia per un anno è gratuita e, in caso di insoddisfazione, è previsto un rimborso dopo 30 giorni.

Nel pacchetto sono compresi anche servizi aggiuntivi, le quali sono:

  • ottimizzazione del reddito;
  • transazioni effettuate in totale sicurezza;
  • accesso ai servizi bancari online;
  • integrazione dei servizi esistenti con l’app gratuita myPOS Cash Register;
  • ottenimento di un registratore di cassa basato su cloud;
  • richiesta di una detrazione fiscale del 30% sulle commissioni.

L’acquisto di questo terminale myPOS può essere fatto cliccando a questo link.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 ott 2022
Link copiato negli appunti