Prelievi ATM e conti online: quale servizio scegliere?

Prelievi ATM e conti online: quale servizio scegliere?

Prelievi ATM e conti online? Ecco un servizio con pochi limiti e senza costi aggiuntivi che rendono inavvicinabile il bancomat.
Prelievi ATM e conti online? Ecco un servizio con pochi limiti e senza costi aggiuntivi che rendono inavvicinabile il bancomat.

Nonostante i pagamenti siano ormai in larga parte focalizzati sul digitale, sono in molti che preferiscono avere in tasca un po’ di denaro.

Sebbene i conti, soprattutto online, siano molto comodi, può sempre utile avere un po’ di cash a disposizione o anche solo la percezione di poterne avere facilmente in caso di necessità.

Di fatto, per molti utenti il rapporto tra prelievi ATM e conti online è una fase cruciale per prediligere un servizio rispetto a un altro. Piattaforme come Banca Sella, in questo contesto, offrono condizioni favorevoli che non sono così scontate.

Alcuni servizi applicano limiti consistenti al numero di prelievi o alla quantità di denaro ottenibile tramite questo meccanismo. Altri, molto più semplicemente, applicano commissioni che rendono inavvicinabile il bancomat.

Prelievi ATM e conti online? Tra limiti e commissioni salate: ecco qual è la scelta migliore

Perché Banca Sella riesce a distinguersi dall’ampia concorrenza in questo contesto?

Già con il conto Start, ovvero quello base, è possibile effettuare prelievi gratis da ATM Banca Sella e fino a 4 mensili da un’altra banca (in zona Euro). Non solo: adottando altre soluzioni più avanzate poi, è possibile andare anche oltre.

Con conto Premium, per esempio, le transazioni effettuabili tramite un’altra banca salgono a 6, mentre per i titolari di conti Circle non esiste alcun limite di sorta. Di fatto, per chi ha necessità di frequenti prelievi ATM dal conto online, si tratta della soluzione ideale.

I vantaggi legati a Banca Sella, come appare logico, non si fermano a questo contesto. Gli strumenti di monitoraggio delle spese, così come i salvadanai virtuali, sono soluzioni molto apprezzabili visti i tempi di crisi. L’aggregatore di conti poi, permette di gestire con una singola applicazione anche i conti di altre banche.

Quanto costano i conti online di Banca Sella?

Conto Start è disponibile per soli 1,5 euro al mese con la possibilità di ottenere lo stesso a titolo gratuito per i primi 3 mesi di utilizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 gen 2023
Link copiato negli appunti