Qual è la migliore carta di credito per viaggiare all'estero?

Qual è la migliore carta di credito per viaggiare all'estero?

Per i viaggiatori autunnali, ecco la migliore soluzione per gestire le proprie finanze anche (e soprattutto) all'estero
Per i viaggiatori autunnali, ecco la migliore soluzione per gestire le proprie finanze anche (e soprattutto) all'estero

L’autunno è un po’ come una seconda estate quando si parla di viaggiare. Il clima tutto sommato mite, unito alla bellezza che i colori autunnali donano ai paesaggi, la rendono una stagione piuttosto gettonata. Quando si è in partenza, uno degli aspetti fondamentali da tenere in considerazione riguarda il denaro da portare: quanti euro portare? Contante o carta?

Fortunatamente la maggior parte degli Stati esteri sono avanzati dal punto di vista del cashless ed è possibile pagare con carta pressoché ovunque. Esiste dunque una carta di credito più conveniente di altre quanto si parla di viaggi all’estero? Un ottimo partito è sicuramente Carta YOU, recente novità del mercato italiano: una soluzione di pagamento a zero canone emessa da Advanzia Bank che offre anche diversi strumenti e vantaggi dedicati a chi ama viaggiare oltre i confini nazionali.

Viaggiare con Carta YOU conviene: ecco i vantaggi

Carta YOU non solo è una carta di credito a canone zero e senza conto corrente, ma offre anche una serie di utilità perfette per i viaggiatori. Ad esempio, non è presente alcuna commissione per il suo utilizzo all’estero, né per il prelievo di denaro in contanti in tutto il mondo. Inoltre, tutti i titolari possono beneficiare di una comoda assicurazione di viaggio gratuita progettata per fornire una copertura totale da infortuni in viaggio, furto di denaro contante o di articoli acquistati.

Inoltre. Carta YOU è molto comoda perché dispone di modalità di pagamento contactless e può essere gestita completamente online e – dunque – potenzialmente da qualsiasi luogo del mondo. Inoltre, se hai bisogno di assistenza, è disponibile un servizio clienti gratuito attivo 24 ore su 24.

Carta YOU

Si tratta, in ogni caso, di una soluzione molto vantaggiosa. I titolari possono infatti ottenere fino a 7 settimane di credito gratuito e scegliere se attivare l’opzione di pagamento frazionato senza commissioni aggiuntive oppure no. Anche se dietro a Carta YOU c’è Advanzia Bank, non è necessario cambiare banca per richiederla e utilizzarla. La fattura di pagamento verrà infatti inviata tramite bonifico bancario a coordinate già esistenti.

Carta YOU è, soprattutto, gratuita. Non solo offre canone gratis per sempre e commissioni azzerate, ma anche richiederla, l’emissione e la consegna a casa sono gratuite. Collegati a questo link e segui le istruzioni riportate a schermo per richiedere la tua oggi stesso, bastano pochissimi minuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 nov 2022
Link copiato negli appunti