Come vedere Real Madrid-Valencia in diretta streaming (LaLiga)

Come vedere Real Madrid-Valencia in streaming

Real Madrid-Valencia è il recupero de LaLiga in scena al Santiago Bernabeu: ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming.
Real Madrid-Valencia è il recupero de LaLiga in scena al Santiago Bernabeu: ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming.

Real Madrid-Valencia è la sfida de LaLiga che vede i Blancos ospitare i Blanquinegres. Un recupero che assegnerà punti importanti per il prosieguo del campionato, mettendo una di fronte all’altra due squadre con obiettivi e ambizioni differenti, ma entrambe determinate a tornare negli spogliatoi con il bottino pieno. Il pallone inizierà a rotolare alle ore 21:00 di giovedì 2 febbraio, nella cornice dello stadio Bernabeu.

Real Madrid-Valencia: guarda la partita in streaming

Tifosi e appassionati del grande calcio possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca in italiano affidata alla voce di Stefano Borghi. Non mancheranno anticipazioni e approfondimenti prima del fischio, oltre alle consuete interviste e agli highlight nel post-gara.

In classifica, al momento il Real Madrid si trova al secondo posto, con 42 punti ottenuti in 18 incontri, a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona. Molto più indietro il Valencia, al quattordicesimo posto con 20 punti, gli stessi di Espanyol, Celta Vigo e Valladolid: la zona retrocessione è subito alle spalle.

Real Madrid-Valencia (LaLiga)

Sulle panchine sederanno Ancelotti e Voro, quest’ultimo appena ingaggiato al posto di Gattuso. Ecco le probabili formazioni mandate in campo al fischio d’inizio.

  • Real Madrid: Courtois, Nacho, Militao, Rudiger, Mendy, Camavinga, Modric, Kroos, Valverde, Benzema, Vinicius;
  • Valencia: Mamardashvili, Thierry, Gabriel, Diakhaby, Gaya, Lato, Musah, Almeida, Kluivert, Cavani, Lino.

Le partite de LaLiga rappresentano solo una piccola parte di quanto accessibile con un abbonamento a DAZN. C’è anche il grande calcio di Serie A, Serie B, Serie C, Europa League, FA Cup e Carabao Cup, senza dimenticare gli altri sport: tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Scegli fra i tre piani proposti, START, STANDARD o PLUS, quello che fa per te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 feb 2023
Link copiato negli appunti