Revolut 18, il conto giusto per i giovani: tre mesi di Premium gratis

Revolut 18, il conto giusto per i più giovani

Si chiama Revolut <18 ed è il conto perfetto per i più giovani, da 6 a 17 anni: con questa offerta ottiene tre mesi di Premium gratis.
Si chiama Revolut <18 ed è il conto perfetto per i più giovani, da 6 a 17 anni: con questa offerta ottiene tre mesi di Premium gratis.

L’insegnamento dell’educazione finanziaria è di fondamentale importanza per aiutare i più giovani ad amministrare in modo corretto e responsabile il denaro, una lezione che tornerà loro utile per tutta la vita: è esattamente ciò che favorisce l’offerta proposta oggi da Revolut <18, il conto per i giovani di età compresa tra 6 e 17 anni. L’iscrizione è completamente gratuita e permette di accedere a tre mesi di servizio Premium senza alcun costo aggiuntivo. Passiamo in rassegna tutti i dettagli della promozione.

Iscrizione gratis e Premium gratis: Revolut <18

Tra i punti di forza sono da segnalare la possibilità di stabilire obiettivi di risparmio da centrare e gli strumenti utili alla gestione della paghetta, senza dimenticare i sistemi di sicurezza impiegati da una realtà con già conta oltre 25 milioni di clienti nel mondo.

Le caratteristiche del conto Revolut <18 per i più giovani

Oltre a questi, poniamo l’accento sulla funzionalità per il trasferimento di denaro tra amici, pensata ad esempio per dividere in modo rapido e conveniente le spese in comune come quelle per il cinema, la pizza, il calcetto o un regalo comprato insieme. Le transazioni possono essere accompagnate da un messaggio, proprio come nelle chat.

Revolut <18: trasferimenti denaro e divisione spese

C’è poi la possibilità di scegliere una carta da personalizzare con disegni tersi o emoji, utile per i pagamenti. La si potrà aggiungere a Google Pay o Apple Pay, così da poterli eseguire anche da smartphone o smartwatch.

La carta personalizzabile del conto Revolut <18

Per approfittare dell’offerta su Revolut <18 non bisogna far altro che visitare la pagina dedicata, inserire il proprio numero di telefono e completare la registrazione in pochi step.

Per tutti i dettagli in merito alla promozione in corso, anche a proposito dei vantaggi legati al profilo Premium, è possibile consultare la pagina dedicata.

Trattandosi di un conto riservato ai più giovani, ci sono requisiti da soddisfare in base all’età. I ragazzi che hanno già compiuto 14 anni possono crearlo con l’approvazione di un genitore o di un tutore, mentre fino a 13 anni è necessario chiedere al genitore o al tutore di effettuare l’operazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2023
Link copiato negli appunti