Scopriamo che tipo di banca è Advanzia e cosa offre

Scopriamo che tipo di banca è Advanzia e cosa offre

Advanzia è una banca lussemburghese che opera esclusivamente online. Carta YOU rappresenta la massima espressione di affidabilità e vari servizi
Advanzia è una banca lussemburghese che opera esclusivamente online. Carta YOU rappresenta la massima espressione di affidabilità e vari servizi

Fondata in Lussemburgo nel 2005, Advanzia Bank è una banca digitale che offre carte di credito principalmente a clienti privati, aziende e istituzioni finanziarie, ma anche conti deposito.

Ai clienti privati italiani Advanzia Bank offre la Carta YOU, carta di credito gratuita e particolarmente vantaggiosa che può essere utilizzata in tutto il mondo.

Esistono anche carte di credito speciali come la Mastercard Gold Gebührenfrei in Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi, la Carte Zero in Francia e la Tarjeta YOU in Spagna.

Advanzia Bank conta attualmente 2,1 milioni di clienti con carte di credito proprie, 2,2 miliardi di euro in conti di deposito detenuti da clienti e 262 partner commerciali.

Advancia Bank è, quindi, un istituto bancario online e questo si riflette anche nella procedura di richiesta di Carte YOU, che può essere fatta entrando in questa pagina e compilando l’apposito modulo. La carta può essere richiesta dai residenti in Italia che abbiano almeno 18 anni.

Carta YOU ora in Italia e senza commissioni annuali di banca Advanzia: cosa permette di fare

 

Gli utenti di Carta YOU ricevono una serie di vantaggi, tra cui la massima flessibilità nella gestione delle proprie finanze, nessun canone annuale per sempre e la possibilità di gestire le proprie transazioni online e le proprie spese.

Con Carta YOU di banca Advanzia è possibile pagare in un’unica soluzione oppure a rate tutto ciò che si desidera e prelevare presso tutti gli sportelli ATM MasterCard del mondo.

Inoltre, tramite l’app, si possono controllare i movimenti effettuati in un determinato periodo e guardare il saldo attuale. Con la stessa app si possono anche effettuare pagamento usando semplicemente il dispositivo mobile.

È presente un’assicurazione di viaggio completa e gratuita, che offre una totale copertura durante il viaggio.

Sarà possibile effettuare un pagamento differito fino a 7 settimane, su cui non verranno calcolati degli interessi sugli acquisti. Non c’è neanche bisogno di cambiare istituto, poiché con Carta YOU si può usare il conto di cui si è già titolari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2022
Link copiato negli appunti