SelfyConto Banca Mediolanum: quanto conviene aprirlo?

SelfyConto Banca Mediolanum: quanto conviene aprirlo?

SelfyConto Banca Mediolanum è un conto corrente interamente digitale pensato per i più giovani. Perché conviene aprirlo? Vediamo i motivi.
SelfyConto Banca Mediolanum è un conto corrente interamente digitale pensato per i più giovani. Perché conviene aprirlo? Vediamo i motivi.

SelfyConto Banca Mediolanum è un conto corrente online che può essere gestito tramite home banking e app.

È una tipologia di conto creata principalmente per una clientela giovanile, visto che il canone resta gratuito fino al compimento del 30° anno di età.

Questo conto rappresenta anche la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di uno strumento che consenta la gestione dei risparmi e di poter svolgere le funzioni principali di un conto corrente classico: trasferire denaro, prelevare e pagare.

Tutto questo, ovviamente, a costi ridotti. Per aprire il conto, basta accedere a questa pagina e cliccare su Apri SelfyConto.

Perché conviene aprire SelfyConto Banca Mediolanum?

SelfyConto Banca Mediolanum

Una delle caratteristiche principali di SelfyConto Banca Mediolanum è la possibilità di richiedere in forma gratuita una carta di credito, la quale è associata al conto e che consente di prelevare denaro e di pagare ovunque nella zona Euro, senza costi aggiuntivi.

Inoltre, con questa carta si possono effettuare transazioni attraverso lo smartphone in tutti gli esercizi commerciali abilitati.

Con SelfyConto è possibile pagare gli F23, F24, RAV, Mav, effettuare bonifici e ricaricare il credito della SIM senza costi aggiuntivi.

Come tutti i prodotti di natura bancaria, per mantenere SelfyConto è necessario pagare un canone mensile e alcune commissioni per eseguire specifiche operazioni.

Come detto in precedenza, il canone resta gratuito affinché il correntista non compie il 30° anno di età, ma anche per un anno attivandolo cliccando QUI. Invece, per i successivi anni, si pagheranno 3,75 euro ogni mese.

Per quanto riguarda gli altri costi, ci sono i 12 euro annui che si pagano per la carta di credito e i 7 euro per ogni bonifico che viene inviato in una zona extra-SEPA.

Uno dei maggiori vantaggi di SelfyConto è l’assenza di commissioni di prelievo presso gli sportelli ATM italiani e dei Paesi che appartengono all’EUROZONA.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 gen 2023
Link copiato negli appunti