SelfyConto: canone zero per 12 mesi e carta di debito gratuita

SelfyConto: canone zero per 12 mesi e carta di debito gratuita

SelfyConto è un conto 100% digitale con canone gratuito per i primi 12 mesi e per gli under 30.
SelfyConto: canone zero per 12 mesi e carta di debito gratuita
SelfyConto è un conto 100% digitale con canone gratuito per i primi 12 mesi e per gli under 30.

SelfyConto, offerto da Mediolanum, è un conto ccorrente online con canone zero per il primo anno e carta di debito gratuita. Quetso conto è a canone zero anche per i giovani fino al compimento del trentesimo compleanno.

Canone gratuito e carta di debito ecologica

Una delle caratteristiche più attraenti di SelfyConto è il canone gratuito per il primo anno e per gli under 30,  La carta di debito inclusa gratuitamente nel pacchetto è realizzata in PVC 100% riciclato ed è dotata di tecnologia contactless. Può essere utilizzata per gli acquisti online e fisici anche da smarphone.

Operatività bancaria gratuita

SelfyConto offre anche una serie di operazioni bancarie gratuite. Consente di effettuare bonifici SEPA online in euro senza alcun costo, i prelievi in contante dagli ATM in area euro sono anch’essi gratuiti, riducendo al minimo le spese di gestione del conto. Inoltre, non ci sono spese per versamenti, prelievi e assegni presso gli sportelli delle Poste e quelli convenzionati Intesa Sanpaolo.

Servizi a portata di mano

SelfyConto mette a disposizione un’applicazione mobile intuitiva per gestire il  conto in modo pratico permettendo di avere il controllo completo dellefinanze direttamente dal proprio smartphone. L’app consente di visualizzare la propria posizione finanziaria, effettuare tutte le principali operazioni bancari , richiedere prestiti con esito in tempo reale e anche investire in fondi comuni o

Dopo il primo anno gratuito, il canone per la tenuta del conto di SelfyConto è di 3,75 euro al mese, con addebito trimestrale pari a 11,25 euro. Tuttavia, ci sono diverse opzioni per continuare a usufruire del canone gratuito, come sottoscrivere un prestito o un mutuo, un prodotto assicurativo di protezione o essere titolare di un patrimonio gestito pari ad almeno 15.000 euro, oppure effettuare 48 operazioni di compravendita titoli.

Per conosce l’offerta completa di SelfyConto clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2023
Link copiato negli appunti