Si avvicina WebSat Forum 2003

Organizzato da Wireless


Roma – Si terrà il prossimo 27 marzo presso il Centro Congressi Stelline a Milano il WebSat Forum 2003, un evento organizzato da Wireless e SAT Expo che si occuperà sul mondo professionale della larga banda via satellite, orientandosi verso prodotti e servizi quali webcasting, e-learning, business tv.

Durante la manifestazione sono previsti convegni ed approfondimenti dedicati ai player del settore con la presentazione di alcune case history.

Il WebSat Forum 2003 è ad ingresso gratuito ma è riservato ai soli operatori del settore, che possono registrarsi sul sito di StreamingWorld .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ecco il bidone!
    ammessa la scarsa utilità del servizio, chiedono 15 centesimi ogni volta che si passa da un numero all'altro.
  • jservice scrive:
    E quali telefoni lo supportano?
    Finalmente.... E' da tre o quattro hanni che nelle schede tecniche dei telefoni si vedeva questa possibilita', ma nessun gestore ha mai fornito il servizio. Solo che adesso... quali sono i telefoni che supportano il servizio?E poi, si puo' inserire in questa sim un nimero gia' esistente?
  • Anonimo scrive:
    Alter ego
    A parte che sul sito Omnitel non si trovano informazioni su tale iniziativa, ma i due numeri devono essere per forza Omnitel oppure anche di un altro gestore? altrimenti l'utilizzo ha poco senso.
    • Fulmy(nato) scrive:
      Re: Alter ego
      - Scritto da: Anonimo
      A parte che sul sito Omnitel non si trovano
      informazioni su tale iniziativa, ma i due
      numeri devono essere per forza Omnitel
      oppure anche di un altro gestore? altrimenti
      l'utilizzo ha poco senso.Da quello che si legge sul newsgroup dedicato a Vodafone o su siti specializzati, Alter Ego è una sòla!I due numeri devono avere necessariamente lo stesso piano e condividono il conto (niente conteggi o bollette separate), il secondo numero inoltre deve essere necessariamente nuovo (non si possono riunire due numeri già esistenti) rendendolo di fatto quasi inutile.La possibilità di usarlo ad esempio per avere due piani differenti è negata, così come quella di unire il numero aziendale con quello privato separando i due conti (all'azienda le telefonate di lavoro e al dipendente quelle private).Molto più pratico allora portarsi in giro due telefoni!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Alter ego
        - Scritto da: Fulmy(nato)
        La possibilità di usarlo ad esempio per
        avere due piani differenti è negata, così
        come quella di unire il numero aziendale con
        quello privato separando i due conti
        (all'azienda le telefonate di lavoro e al
        dipendente quelle private).

        Molto più pratico allora portarsi in giro
        due telefoni!!!

        Oppure usando questo telefono:http://www.daewoodx20.com/
Chiudi i commenti