Smart Global Defence 2028, la nuova soluzione Fineco

Smart Global Defence 2028, la nuova soluzione Fineco

Lo Smart Global Defence 2028 è una nuova soluzione di investimento pensata da Fineco per i risparmiatori più cauti. Vediamo di cosa si tratta.
Lo Smart Global Defence 2028 è una nuova soluzione di investimento pensata da Fineco per i risparmiatori più cauti. Vediamo di cosa si tratta.

Fineco Asset Management ha aperto le sottoscrizioni per il Smart Global Defence 2028 FAM Fund, una nuova soluzione a capitale protetto creata appositamente a favore dei risparmiatori più cauti.

Con questa soluzione gli effetti negativi inerenti all’instabilità dei mercati verranno limitati, con i risparmiatori che in cambio otterranno una cedola molto interessante.

Il fondo, composto da un portafoglio con circa il 65% di titoli di Stato italiani, mentre il restante da obbligazioni emesse dal comparto finanziario italiano, sarà a disposizione dei risparmiatori fino al 17 gennaio 2023 e per 5 anni.

Una soluzione di investimento questo che sarà particolarmente apprezzata sia dai vecchi e dai nuovi risparmiatori.

In cambio otterranno una cedola annuale pari al 4% lordo degli oneri fiscali e la protezione sul capitale investito a scadenza. Tutto questo grazie al motore tecnologico di Fineco AM e all’ingegnerizzazione in-house.

Coloro che sono intenzionati a investire adesso capitali, possono aprire un conto Fineco in questa pagina, che è a zero deposito minimo, a zero costi di trasferimento, a zero costi di custodia e a zero costi di inattività.

Smart Global Defence 2028, il commento del CEO di Fineco

Smart Global Defence 2028

Fabio Melisso, CEO di Fineco Asset Management, ha così commentato la nuova soluzione di investimento Smart Global Defence 2028: “Il periodo in cui viviamo attualmente, in cui l’inflazione è molto elevata, porta inevitabilmente a esigenze maggiori da parte delle famiglie che vogliono valorizzare la propria liquidità e mantenere il potere d’acquisto dei risparmi”.

“Con il nostro fondo obbligazionario, che abbiamo progettato totalmente in-house, ci rivolgiamo agli investitori più prudenti e che cercano un rendimento annuale positivo e fisso”.

“Fineco Asset Manager intende proseguire in questo modo il proprio percorso volto a offrire ai risparmiatori risposte immediate e adeguate alle diverse fasi del mercato, anticipando le loro esigenze grazie al continuo dialogo con i consulenti finanziari di Fineco”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 nov 2022
Link copiato negli appunti