Stream e Tele+: arriva l'accordo

Universal Vivendi, Canal+ e News Corp. realizzeranno un'unica televisione via satellite italiana


Roma – E’ stato annunciato ieri sera a Parigi l’accordo che porterà in breve tempo alla fusione delle due televisioni italiane via satellite: Stream e Tele+.

L’annuncio è arrivato da Canal+ e Universal Vivendi, che controllano Tele+, congiuntamente a News Corp., che detiene insieme a Telecom Italia la proprietà di Stream. Secondo quanto si apprende, l’operazione prevede in un primo momento l’acquisto da parte di News Corp. del 50 per cento di Stream in mano a Telecom Italia e successivamente l’intera proprietà di Stream sarà acquistata da Tele+.

L’unione delle due reti permetterà, secondo quanto dichiarato dalle aziende proprietarie, la costituzione di un offerta “che consentirà di velocizzare lo sviluppo della paytv in Italia e di proporre agli abbonati attuali e futuri un’offerta di programmi più ricca e completa”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    magari c`aveva ragione...
    magari beppe grillo aveva ragione sulla telecom...."RITA LEVI MONTALCINI"..ma daiiiquesto e` il monopolio...disonesto pure...naturalmente possono in qualunque momento dimostrarmi il contrario...seeecmq penso sia il caso d iniziar a far segnalazioni sia a chi di dovere sia alla stampa che "ascolta"!!!!credo che punto-informatico potrebbe prendersi "l`onere" di raccogliere 1bel fascicolo di testimonianze...1po` come le firme x la legge su"internet libero"....
  • Anonimo scrive:
    la cosa puzza!!!!
    ok letto l`articolo entro nel forum...e cosa vedo casi simili al mio...ma la cosa allora nn quadra...cosa e` sta` storia????tempo fa` feci 1contratto x internet e tel fisso cn infostrada,CASUALMENTE...mi chiama a casa dopo 1po` di tempo l`omino telecom x informarmi che avevo DIRITTO(o vinto...mo` nn mi ricordo..)a 60 giorni di adsl gratis...ho pensato...che culo...accetto!!!!disdico infostrada e mi smanetto x 60gg l`adsl gratis... alla fine dei 60gg dovevo scegliere se tenerla a pagamento o tante grazie arrivederci...scelgo ti tenerla....ed aspetto la nuova password...passa 1settimana 2..3..boo chiamo e mi dicono di provare cn 1password provvisoria che m danno ma nada nn funziona...decido allora di riprendere infostrada e casualmente....la telecom si ricorda d me....a me puzza d presa x il culo....e leggendo le vostre lettere ne sono proprio convinto...cmq chi vuole denunciarli x qualsiasi cosa ...avra` il mio appoggio...
  • Anonimo scrive:
    disavventure convergenti
    la mia, se comunque meno drammaticaa, è più o meno un esperienza che fa riflettere riguardo alla limpidità delle operazioni commerciali della telecom.insomma, nell'ultimo periodo di ottobre, dopo quasi tre anni di attesa, anche la mia città è stata coperta da adsl.chiamo immediatamente altanet, ottima offerta dato il costo, mi dicono di inviare il contratto via fax e posta e cosi faccio.mi chiamano qualche giorno dopo, "mi dispiace - mi dicono - ma non possiamo proseguire la sua pratica perchè telecom l'ha bloccata". cosa? rispondo. perché? "perchè sulla sua linea è gia attiva un'altra offerta". accidenti, penso, la mia zona è coperta da tre giorni e avevo un contratto adsl senza saperlo. un record. cosi chiamo telecom"si- mi dice l'operatrice - lei ha richiesto la nostra bbb in attivazione tre giorni fa". a qusto punto ho pensato che ci fosse un altro me in giro per il mondo, con tanta voglia di adsl da buttarsi nelle braccia di telecom appena coperta la zona.mi scusi, gli rispondo, può controllare se ho chiamato tre giorni fa.quella mi risponde che effettivamente non avevo chiamato (ovviamente) e che l'offerta era partita in automatico.troppo gentili (si fa per dire) ma no grazie non la voglio, disattivatela.dopo due settimane era ancora attiva, con il rischio di pagare anche la bolletta, e senza AVERE chiesto niente. morale, ho dovuto ritardare di 20 gg l'attivazione con atlanet, e ora aspetto i lunghissimi tempi di attivazionema la mia domanda è: quando cominceremo a chiedere ai gestori quello che vogliamo senza che loro decidano per noi quello che attiveremo, o sottoscriveremo?non è la prima volta che mi capita, ma che volete, schersi del monopoliociao emanuele
  • Anonimo scrive:
    e adesso faccio lo sboroooone:
    il problema credo che sia perche telecom ti ha tolto la connessione alla centralina infostrada per utilizzare adsl, credo che basti ripristinare la connessione.....evvaglielo dire hai tecnici telecom...........
    • Anonimo scrive:
      Re: e adesso faccio lo sboroooone:
      - Scritto da: krank
      il problema credo che sia perche telecom ti
      ha tolto la connessione alla centralina
      infostrada per utilizzare adsl, credo che
      basti ripristinare la
      connessione.....evvaglielo dire hai tecnici
      telecom........... fosse semplice...
  • Anonimo scrive:
    TDN
    TelecomDisonesta.NetBrava Telecom comportati così,ma perderai sempre più clienti!Meno male qualcuno la doveva privatizzare!
  • Anonimo scrive:
    La Telecom marca stretto Infostrada!
    Sono un cliente business Telecom, di quelli ritenuti "grandi" e dunque seguiti (si fa per dire) da un commerciale Telecom.Ho fatto l'errore - discorrendo in occasione di un incontro - di dirgli che stavo attivando un'ADSL con Infostrada per la ns. linea dati. Non l'avessi mai detto! Da agosto ad oggi ancora non ho la linea, la Telecom si rifiuta di intervenire sulla segnalazione Infostrada, ma continua a martellarmi per attivarla con loro, promettendomi che in due giorni avrò la linea.Una commerciale, quella che mi seguiva prima (poi sparita, licenziata?)arrivò persino a confessarmi che Telecom lo fa apposta a temporeggiare in ogni modo per scoraggiare i clienti di Infostrada, forse pensando che questo potesse convincermi a richiederla direttamente a loro. Invece mi ha fatto incazzare di più e sto meditando di cambiare gestore in blocco.
    • Anonimo scrive:
      Re: La Telecom marca stretto Infostrada!
      ma che licenziata....e' passatta all'altro gestore :)))a me e' capitato :)la commerciale telecom e' stata assunta da wind da un giorno all'altro .....
  • Anonimo scrive:
    il mio caso con Infostrada.
    A proposito di "furti" di telecom e inforstrada volevo segnalare il mio caso che penso non sia capitato solo a me. Cerchero' di essere sintetico al massimo.Io ho un abbonamento con infostrada per quanto riguarda la telefonia. Fino a Novembre ho utilizzato infostrada per connettermi a internet anche tramite un provider diverso da Libero al costo di una telefonata locale.Bene, infostrada decide di aumentare il costo della connessione ad un altro provider dalle 15 lire a 50 lire al minuto. Cio' viene effettuato scrivendolo si' nella bolletta Infostrada ma senza la minima evidenziazione, in piccolo in una pagina secondaria, lasciando invece in primissima evidenza altre voci tipo quelle del costo del teleoroscopo.Non pensando di dover leggere tutto il papiro della bolletta in tutti i suoi minimi dettagli, mi e' sfuggito questo particolare. Risultato, visto che sono un utilizzatore medio di internet (circa 1 ora la sera spesso) ho finito per spendere qualcosa come 150 mila lire in piu' in quanto mi sono accorto dell'aumento solo alla bolletta successiva.Sono sicuro che la scarsa evidenza data all'aumento e' stato fatto con malizia e che infostrada mi ha rubato (anche se probabilmente non dal punto di vista legale (quei bastardi le studiano bene queste cose)) quei soldi.Spero di essere stato comprensibile anche se sono sicuro di non essere stato l'unico ad essere stato cosi' "alleggerito".Viva l'imprenditoria italiana !
  • Anonimo scrive:
    il problema e' infostrada
    questa invece e' la mia avventura:sottoscrivo l'abbonamento adsl light con infostrada, dopo 2 mesi riesco finalmente a connettermi dopo una serie infinite di telefonate per segnalare il ritardo e/o di guasti.le mie segnalazioni hanno continuato a rimbalzare fra telecom e infostrada, ed ognuna delle compagnie dava la colpa all'altra.cmq anche nel mio caso le segnalazioni fatte a telecom (passando da infostrada) sono state "casualmente" perdute.ora finalmente pago 95.000 lire al mese ad infostrada per un abbonamento che mi dovrebbe dare diritto a una linea a 300 k/bit al sec.mentre nella verita', durante il giorno vado piu' lento di un 56 k standard (notate bene ... anche tutti i miei amici con contratti infostrada), mentre di notte ... mha .. diciamo che .. sopravvivo .... ma RIPETO .. sono ben lontano dall'avere l'abbonamento per cui ho pagato e sto' pagando.l'unica possibilita' che mi rimane e' disdire l'abbonamento, aspettare un iter burocratico di circa 1 mese (se tutto va' bene) e poi abbonarmi con altre aziende piu' serie (virgilio per es.).diciamo che mi aspettano quasi 2 mesi di impossibilita' di navigazione .... tnx infostrada.
  • Anonimo scrive:
    USATE TELVIA
    vi consiglio vivamente di sottoscrivere un abbonamento con TELVIA.Ce l'ho da un anno e funziona che è una meraviglia. Sono stupefatto e quasi incredulo del loro servizio.
  • Anonimo scrive:
    ...
    Penso che telecom sia passibile di denuncia x disservizzi...La mia ultima disavventura con questa multinazionale è stata quella di sottoscrivere telefonicamente 1 tariffa flat alla quale non sono ancora riuscito a rinunciare... nonostante le gentili parole di ragazzini incompetenti che rispondono al numero telefonico 187
  • Anonimo scrive:
    scrivi a Mi manda Rai Tre
    Invece che Striscia la notizia, puoi rivolgerti a "Mi manda Raitre", solitamente le aziende accusate mandano un rappresentante e quindi potresti sentire dal vivo le giustificazioni.
    • Anonimo scrive:
      Re: scrivi a Mi manda Rai Tre
      e puoi anche picchiarlo per sfogarti?:D
      • Anonimo scrive:
        Re: scrivi a Mi manda Rai Tre
        - Scritto da: darkblood
        e puoi anche picchiarlo per sfogarti?

        :DMI MANDA RAI 3?????ma per favore.. ma non alzano MAI un dito contro TELEKOM... chiama il gabibbo!!!
  • Anonimo scrive:
    scrivi a striscia la notizia
    sai com'è, visto che se denunciamo tutti insieme fatti di questo tipo agli organi competenti pare che non interessi a nessuno, se chiami loro magari la finiamo di leggere in giro queste bastardate che ci sono da sempre e che tutti sanno!E' ora di toglierci la maschera da utenti coglioni e cretini.Tutti gli italiano dovrebbero tagliare l'abbonamento a costo di rimanere senza linea fissa, vediamo se dopo un po non vengono fuori altre compagnie e la finiamo con sto monopolio!
  • Anonimo scrive:
    Anche a me è successa una cosa simile.
    Anche a me è successa una cosa simile.A giugno avevo richiesto ad ARUBA (Technorail) di attivarmi il servizio di ADSL.Entro 60 giorni non ho avuto risposta per l'attivazione e cosi ho mandato la disdetta.Subito mi sono catapultato su Telvia (ai primi di agosto) la quale nel giro di 15 giorni mi ha attivato il servizio.Dopo nemmeno 7 giorni di vedo che la portante del modem è persa. Chiamo Telvia che mi fa fare alcune prove per verificare portante e roba del genere.Resto senza servizio ancora per una settimana ed esce l'inghippo: Technorail aveva mandato a Telecom una disdetta di una linea mai attivata e Telecom senza nemmeno guardare con chi il servizio era attivato, mi ha segato in toto la linea.Telvia è stata di grande competenza e cortesia e si è offerta di far ripartire daccapo il mio abbonamento nel momento in cui lo stesso fosse effettivamente riattivato da Telecom.Viva l'onesta almeno una volta.Ciao a tuttiAlex
    • Anonimo scrive:
      Re: A me non e' mai successo nulla di simile
      semplicemente perche' telecom neanche mi copre con adsl!ghghgh :P
    • Anonimo scrive:
      Re: Anche a me è successa una cosa simile.
      anche a me è successa una cosa simile e tutto cio ancora continua la mia zona doveva essere coperta dal servizo adsl nel mese di settebre 2001 arrivato settebre cerco di verificare la copertura della zona ma niente la copertura è stata spostata a novenbre ovviamente non cambia nulla finchè il 7 gennaio 2002 verifico la mia zona ed è finalemente coperta , faccio richiesta del servizio BBB 4 giorni dopo arriva il tecnico installa una linea supplementare ( ho isdn ) porta modem e tutto il resto va in centrale per attivarla c'è segnale di linea ma il modem non si connette , il tecnico ( o meglio installatore ) dice che tornerà dopo un paio di giorni a mettere a posto tutto passa una settimana non vedo nessuno e chiamo il 187 mi dicono il solito bla bla bla e che segnaleranno , passano altri 4 giorni richiamo ancora e cosi faccio ogni 3 giorni sperando di ottenere risultati . il 7 febbraio mi chiama uno del 187 mi dice che in base al sollecito del 24 gennaio ( gli altri 5-6 solleciti che hanno fatto non sono serviti a nulla ? ) entro 10-15 giorni attiveranno la linea e sara tutto a posto ... ovviamente ancora non hanno attivato nulla .spero di non trovarmi costretto anche io a scrivere a punto-informatico per lamentarmi con telecom
      • Anonimo scrive:
        Re: Anche a me è successa una cosa simile.
        ma è possibile che dormano così?Abito tra due cittaà, esattamente nel mezzo e posso dire che sono vicine perchè non distano più di 15 km da casa mia. L'ADSL è attiva in entrambe le città ma non se ne parla di "tirare un filo" anche nei paesi limitrofi.....e poi dicono di voler cablare tutta l'Italia in pochi anni????BUFFONI!!!!!! SIETE SOLO BUFFONI!!!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Anche a me è successa una cosa simile.
        A me e` capitato anche peggio!!!Un agente telecom mi ha contattato e convintoa sottoscrivere il contratto per la linea ADSL.Passano un paio di mesi (nel frattempo rompevole scatole al 187 ma niente), poi arrivanoi tecnici e mi portano il cavo per una linesupplementare (anche io avevo ISDN), passanoaltre due settimane e finalmente arriva iltecnico con il modem ADSL da provare, ma diceche c'e` qualche problema sulla line, che tornera`dopo due giorni ma non si fa piu` vivo. Passanoaltri mesi e cerco di sapere cosa fosse successoma al 187 non mi dicono niente, per stradetraverse riesco a farmi dare un numero di cellulare di un responsabile telecom il qualedopo svariate telefonate mi fa sapere che none` possibile attivare ADSL perche` nella miazona ci sono problemi di linea.Ma me l'hanno venduta loro!!!!!! E non avevanonemmeno provato prima????Sono proprio dei def.icienti.- Scritto da: jet set willy
        anche a me è successa una cosa simile e
        tutto cio ancora continua la mia zona doveva
        essere coperta dal servizo adsl nel mese di
        settebre 2001 arrivato settebre cerco di
        verificare la copertura della zona ma niente
        la copertura è stata spostata a novenbre
        ovviamente non cambia nulla finchè il 7
        gennaio 2002 verifico la mia zona ed è
        finalemente coperta , faccio richiesta del
        servizio BBB 4 giorni dopo arriva il tecnico
        installa una linea supplementare ( ho isdn )
        porta modem e tutto il resto va in centrale
        per attivarla c'è segnale di linea ma il
        modem non si connette , il tecnico ( o
        meglio installatore ) dice che tornerà dopo
        un paio di giorni a mettere a posto tutto
        passa una settimana non vedo nessuno e
        chiamo il 187 mi dicono il solito bla bla
        bla e che segnaleranno , passano altri 4
        giorni richiamo ancora e cosi faccio ogni 3
        giorni sperando di ottenere risultati . il 7
        febbraio mi chiama uno del 187 mi dice che
        in base al sollecito del 24 gennaio ( gli
        altri 5-6 solleciti che hanno fatto non sono
        serviti a nulla ? ) entro 10-15 giorni
        attiveranno la linea e sara tutto a posto
        ... ovviamente ancora non hanno attivato
        nulla .

        spero di non trovarmi costretto anche io a
        scrivere a punto-informatico per lamentarmi
        con telecom
  • Anonimo scrive:
    Casualmente...
    Quando ho fatto la richiesta al mio provider per attivare l'ADSL, ho ricevuto diverse chiamate da parte di Telecom, guarda caso immediatamente dopo la mia richiesta al provider.Purtroppo non so esattamente cosa riguardassero, dato che non ero mai in casa, ma mia madre mi ha riferito di una non meglio identificata "promozione per Internet".Non hanno mai richiamato negli orari in cui potevo essere trovato.Ho suggerito a mia madre di controllare per bene le bollette!!!
  • Anonimo scrive:
    UNA PRATICA ALTAMENTE SCORRETTA
    Anche io ho scelto Infostrada perche' mi consentiva di scegliere l'abbonamento "basic" cioe' senza modem incluso nel canone (preferivo un piu' sicuro router).Il giorno dopo l'attivazione sono stato bombardato di telefonate del 187 che mi sollecitavano a sottoscrivere in prova BBB di Telecom.Le telefoniste erano sfrontate: "faccia presto a decidere perche' non possiamo tenere aperta la pratica in eterno".Dal colloquio con il 187 e' emerso inoltre che anche Telecom darebbe la possibilita' di sottoscrivere ADSL senza modem (ma non la pubblicizzano sul sito di BBB) ovviamente per 1000 lire in meno al mese di INFOSTRADA! (sleali e scorretti)Ho replicato che trovo altamente immorale che nella doppia veste di proprietari dei cavi e di erogatori di un servizio in concorrenza, una volta ricevuta la richiesta di attivazione ADSL da parte di un altro operatore la girino ai loro commerciali per tentare di soffiare il cliente al loro concorrente.Ho segnalato un tanto ad Infostrada ma l'operatrice era rassegnata .... "che ci vuole fare, lo sappiamo ma non possiamo farci niente".Pero' non ho avuto conseguenze negative: il servizio funziona perfettamente e Telecom non mi ha piu' importunato (e' bastato chiedere di richiamarmi di sabato mattina o dopo le 18: pare che il loro call center sia un po' sguarnito in questi orari .... ;-)))Un plauso infine per il call center Infostrada che e' stato in grado di supportarmi totalmente nella configurazione del mio router Zyxel (assente tra i modem "consigliati" dalla societa') anche perche' si trattava di configurarlo con il mio iMac e non con il solito WinZozz.
    • Anonimo scrive:
      Re: UNA PRATICA ALTAMENTE SCORRETTA
      Quanto hai speso per chiamare il call center di Infostrada per aiutarti nella configurazione?? Controlla nella bolletta !!!
      • Anonimo scrive:
        Re: UNA PRATICA ALTAMENTE SCORRETTA
        LA TELEFONATA ERA A CARICO LORO!Ti diro' una cosa: siccome per finire la configurazione dovevo fare un downoad di un'estensione da Internet, il cortese addetto del call center mi ha chiesto 10 minuti per rivedersi gli step per la configurazione del mio modem e mi ha richiamato sul mio cellulare, totalmente a loro spese (e la telefonata e' durata alla fine circa 30 minuti)!Ripeto, la mia esperienza e' stata totalmente positiva!
  • Anonimo scrive:
    TELECOMUNICAZIONI ITALIA - BANDA BASSATTI
    Sono in mano a bande di venditori di SOLE......A sentire di certe lamentele di UTENTI bistrattati vien da pensare che questo sia un Paese del CAZZO dove vige la legge del più forte (cioè di chi ha più quattrini e quindi può bistrattare tutto e tutti).E' UNO SCHIFO!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: TELECOMUNICAZIONI ITALIA - BANDA BASSATTI
      - Scritto da: cehannorotto
      Sono in mano a bande di venditori di
      SOLE......
      A sentire di certe lamentele di UTENTI
      bistrattati vien da pensare che questo sia
      un Paese del CAZZO dove vige la legge del
      più forte (cioè di chi ha più quattrini e
      quindi può bistrattare tutto e tutti).
      E' UNO SCHIFO!!!!... ma davvero???? forse che non sai chi ci sta in palamento ??? forse che non apri un giornale da anni?!
      • Anonimo scrive:
        Re: TELECOMUNICAZIONI ITALIA - BANDA BASSATTI
        bleah!!!!! vomito!!!! bleah!!!! avete un kleenex??smettetela di rompere le palle al Berlu. vi ricordo che, nonostante i numerosi difetti, è l'unica amministrazione che perlomeno ci prova a far ripartire flat e ammennicoli vari. Chiedete a un titolare di ISP chi ha fatto di più tra le varie amministrazioni. Anzi chiedetelo ai commercianti in genere e agli impresari!!! Comunque non è campanilismo, semplicemente sono un imprenditore che ha potuto toccare con mano. Resta fermo il fatto che Mr. miconsenta ha vari difetti...
        • Anonimo scrive:
          Re: TELECOMUNICAZIONI ITALIA - BANDA BASSATTI
          Ecco il prode difensore del Berlusca di turno.Senza che nemmeno fosse chiamato in causa hasguainato la spada per difendere il suo eroe.Ma cosa ha fatto il Berlusca agli imprenditori,il lavaggio del cervello? Sono diventati tuttipeggio delle pecore in un gregge.(una volta si pensava cosi` degli operai, orasono gli imprenditori i pecoroni... beeh)
        • Anonimo scrive:
          Re: TELECOMUNICAZIONI ITALIA - BANDA BASSATTI
          - Scritto da: Wafer
          smettetela di rompere le palle al Berlu.
          cut Anzi chiedetelo ai commercianti in genere e
          agli impresari!!!Rotfl
    • Anonimo scrive:
      Re: TELECOMUNICAZIONI ITALIA - BANDA BASSATTI
      Bella scoperta! Ma mica solo nel mondo delle telecomuncazioni!!
  • Anonimo scrive:
    Spiego io come mai...
    Infostrada, come tutti gli operatori alternativi a Telecom Italia, non avendo una sua rete, compra connettività dalla stessa Telecom e la rivende ai privati. In questo caso viene attivata l'offerta di Libero ADSL e viene attivata anche l'offerta Teleconomy ADSL. Probabilmente Infostrada nell'inserire l'ordinativo a Telecom ha compiuto qualche errore. Telecom ha attivato si l'ADSL e dopo i 2 mesi di prova lo disattiva se il cliente non intende tenerlo. Passati quindi i 2 mesi viene disattivato e viene disattivato anche il collegamento con Infostrada la quale fatturava al cliente per conto di Telecom... Questo è un pasticcio di Infostrada (o meglio di WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A.). Fino a che non hanno reti gli operatori alternativi state con Telecom. Spenderete 2 ? in più al mese ma almeno non succedono queste cose...Claudio
    • Anonimo scrive:
      Re: Spiego io come mai...

      Fino a che non hanno reti gli operatori
      alternativi state con Telecom. Spenderete 2
      ? in più al mese ma almeno non succedono
      queste cose... ClaudioEh mica si tratta di dare solo 2? in + !!!con BBB Telecom spendi 99.000 Lirecon gli altri spendi 72.000 Lire ed in + gli altri ti lasciano libero di "sceglierti" un modem Adsl che funzioni e che ti lasci sfruttare al max delle potenzialità la linea Adsl !Pensaci bene.Poi anche se dovessi pagare di + sceglierei altri operatori, non mi piaccino tutte le nefandezze perpetrate da Telecom verso i suoi utenti:aduc.it docet
      • Anonimo scrive:
        Re: Spiego io come mai...
        Spendi si 99.000 ma hai installazione attivazione e modem compreso.Un modem ADSL adesso ti costa £400.000I filtri per la linea te li offrono gli altri?L'installazione è compresa?Con BBB hai 2 mesi gratis!Paghi £999.000 in un annoGli altri £864.000 all'anno ok ma fai 2 conti...poi mi saprai ridire...RICORDA FILTRI E INSTALLAZIONE!!! Gli altri non la includono
        • Anonimo scrive:
          Re: Spiego io come mai...
          - Scritto da: Claudio
          RICORDA FILTRI E INSTALLAZIONE!!! Gli altri
          non la includonoAhahahahaha installazione??????? Da me è venuto un beduino in età da pensionamento con le istruzioni fotocopiate, mi ha voluto a tutti i costi installare l'ie5 taroccato da telecom e GUAI ad inserire il cavo di rete prima di aver installato ie, che poi esplode tutto... Alla fine non funzionava niente xè non aveva messo i filtri sulle prese telefoniche e se n'era andato via con la mia adsl in coma. Andato lui sono uscito dal mio angolino, ho disinstallato tutte le porcherie e rimesso a modo mio, 5 minuti netti e adsl e rete interna (che mi aveva mandato a puttane) funzionavano alla grande. Si noti non avevo mai installato un modem adsl in vita mia (neanche lui probabilmente).Installazione? Ma sai quello che dici? Con xp basta attaccare il modem, creare la connessione col dial-up (procedimento super guidato) e sei online in un attimo. Con 98 devi (oddio oddddiiiiiioooooooooo) installare anche il gestore pppoe dal cd...... MEDIOMAN AIUTAMI TUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! :))
        • Anonimo scrive:
          UN DITO NEL C*LO .... Re: Spiego io come mai...
          Mettitile dita nel c*lo prima di battere sulla tastiera cose inutili. BBB ti offre una banda che è meno della metà della mia che uso (640KB) ad un prezzo superiore.Installazione?Beh, se sei in grado di cliccare su qualche LINK porno mentre navighi su Internet, sono certo (forse ora non piu') che riuscirai a connettere un cavo dal dispositivo ADSL al PC e fare 4 click per connetteri e configurarti il PPPoE oppure con XP ancora meno.D*f*c*e*t*- Scritto da: Claudio
          Spendi si 99.000 ma hai installazione
          attivazione e modem compreso.
          Un modem ADSL adesso ti costa £400.000
          I filtri per la linea te li offrono gli
          altri?
          L'installazione è compresa?
          Con BBB hai 2 mesi gratis!
          Paghi £999.000 in un anno
          Gli altri £864.000 all'anno ok ma fai 2
          conti...poi mi saprai ridire...
          RICORDA FILTRI E INSTALLAZIONE!!! Gli altri
          non la includono
        • Anonimo scrive:
          Re: Spiego io come mai...
          - Scritto da: Claudio
          Spendi si 99.000 ma hai installazione
          attivazione e modem compreso.L'installazione della Telecom? No, grazie.A un mio amico con un iMac non ti dico cosagli hanno fatto: alla fine ha dovuto riformattareil disco e reinstallare tutto!!! Grazie ai tecnici telecom
    • Anonimo scrive:
      Re: Spiego io come mai...
      - Scritto da: Claudio
      Fino a che non hanno reti gli operatori
      alternativi state con Telecom. Spenderete 2
      ? in più al mese ma almeno non succedono
      queste cose...Si`, succedono anche di peggio!
    • Anonimo scrive:
      Re: Spiego io come mai...
      la soluzione è semplice: non pagare.scrivi una raccomandata alla aziendo con cui hai il contratto, richiedi che il servizio funzioni, sospendi i pagamenti, minacci di chiedere i danni.
  • Anonimo scrive:
    LA SIP CONTINUA......
    Anni fa cambiarono nome ma la musica e i suoi suonatori sono gli stessi........ dentro Telecom c'è gente con 30 anni di servizio..... e la mentalità di MONOPOLIO DITTATORIALE non cambia e non cambierà fintantochè rimarrà qualcuno della vecchia guardia.....
  • Anonimo scrive:
    Stessa identica situazione!
    Sono nella stessa identica o quasi situazione pure io solo che il Service Provider e Virgilio.Ieri ho segnalato il mio caso alla Redazione di questo sito. Che qualcuno ci possa aiutare!
  • Anonimo scrive:
    Effettivamente...
    Pare che capiti spesso che la Telecom attivi autonomamente le sue belle promozioni del cavolo!Anche a me è capitato con un'altra promozione che proprio non volevo!Chissà poi perchè!
  • Anonimo scrive:
    TELECOM MONOPOLISTA
    Pure a me e' successa una cosa simile.Avevo attivato il contratto ADSL con CitiesOnline a fine settembre 2001.Aspettavo il tempo legittimo per l'installazione della linea.In quel periodo avevo ricevuto piu' telefonate degli operatori "Telezozz" che mi OFFRIVANO la loro ADSL in prova.Io naturalmente avendo gia' aderito (pagando gia' il costo di attivazione) ad un'altra offerta ho sempre risposto che la cosa non mi interessava.Ma i furboni hanno pnsato bene di BLOCCARMI la linea (boh forse in attesa di un mio ripensamento...) in modo che alla richiesta della mia compagnia della linea, questa risultava gia' attivata..... mah.Per finirla in breve ho fatto telefonate al 187 che mi diceva piu' volte che la mia linea era "a disposizione" ..... (ma per chi?per loro forse..)Ho dovuto persino fare una RINUNCIA alla loro offerta (e chi l'aveva mai accettata?).... Comunque ho avuto pazienza ed e' da un mesetto che uso la mia 640 non telezozz. MONOPOLISTI!! ps Settembre 2001 -----
    Gennaio 2002 ... non male
  • Anonimo scrive:
    E' successo anche a me !!
    Telecom Bastardi..
  • Anonimo scrive:
    non vedo l'ora di dirlo a tutti FASTWEB FA SCHIFO
    Circa ottobre del lontano 2000 passa da casa il venditore fastweb e mi dice.. complimenti puo' diventare cliente fastweb, non potete immaginare come ero gasato non c'era ancora adsl e viaggiavo a 33k, mi dice che entro qualche settimana dovevo ricevere la telefonata dell'installatorepassa un mese e io chiamo il 192192 dove dopo mezzore mi dicono cicciapassa un mese e io chiamo il 192192 dove dopo mezzore mi dicono cicciapassa un mese e io chiamo il 192192 dove dopo mezzore mi dicono cicciapassa un mese e io chiamo il 192192 dove dopo mezzore mi dicono cicciapassa un mese e io chiamo il 192192 dove dopo mezzore mi dicono cicciapassa un mese e io chiamo il 192192 dove dopo mezzore mi dicono ciccia, la propieta' non vuole fastweb.E te mi vendi il servizio spacchi la strada e non hai ancora parlato con la propieta'?aspetto un meseaspetto un meseaspetto un meseaspetto un meseottobre 2001 mi chiama fastweb dicendomi che mi deve chiamare un installatoreio dico no' , ormai ho adsl e se non mi attuano le promozioni in corso (6 mesi alla meta') e il cabio di contratto con altre tariffe io non lo vogliochiama alle 8 di mattina e alle 9 di sera l'installatore fastwebchiama alle 8 di mattina e alle 9 di sera l'installatore fastwebchiama alle 8 di mattina e alle 9 di sera l'installatore fastwebchiama alle 8 di mattina e alle 9 di sera l'installatore fastwebchiama alle 8 di mattina e alle 9 di sera l'installatore fastwebchiama alle 8 di mattina e alle 9 di sera l'installatore fastwebfinalmente chiama la tipa dell'ufficio reclami alla quale espongo le lamentele e mice, bella li'chiama alle 8 di mattina l'installatore fastweb e mi dice che se accetto di installare l'apparecchiatura la mattina dopo, l'installazione e' gratuitaarrivano installano e se ne vannoa distanza di un mese arriva la bolletta di 4 volte l'importo, dopo lunghe attese con il centralino la tipa dell'ufficio reclami mi dice di strappare la bolletta e mandare via fax uno scritto con le lamentelefattoa distanza di due mesi arriva la bolletta di 2 volte l'importo,chiama ancora il 192192, dopo un'ora di attesa (meno male che avevo il viva voce) mi risponde la centralinista, che mi passa un'altro ufficio, mi dicono sara' contattato da qualcuno.a distanza di un mese non mi ha chiamato nessunola morale che va bene per tutti gli operatori e' portare a casa contratti. poi l'utente viene abbandonato nelle sue bollette e son cazzi suoi smazzarsi le magagne.p.s. aspetto ancora da telecom tutti gli anticipi sulle conversazioni che mai hanno scalato dalle bollette 20 mila lire ogni bimestre per 10 anni.
    • Anonimo scrive:
      Re: Fastweb va DA DIO... a parte...
      ...QUATTRO (4) mesi di attesa e prese per il culo... ora però sono connesso e sono proprio soddisfatto...Francesco
    • Anonimo scrive:
      Re: non vedo l'ora di dirlo a tutti FASTWEB FA SCHIFO
      Ce l'ho da luglio 2001 e a parte i tempi d'attesa (ma tanto finchè non arriva non paghi una lira) dopo è da orgasmo... questo si che è andare su Internet.Ciao!
  • Anonimo scrive:
    Infostrada disonesta
    Caro Nello Sannino, sei stato trattato da signore da Infostrada. A me dicono che devo comunque pagare... Vi racconto brevemente: 31.05.01 sottoscrivo un contratto VerdeADSL (con la promessa di navigazione gratis fino a settembre); il 25.07.01 viene un tecnico Telecom per montarmi la linea aggiuntiva ADSL (ho ISDN), pone il cavo ma NON ALLACCIA alla rete telefonica perché manca posto nel centralino dello stabile. Segnalo tutto a Infostrada (via e-mail). In cambio il giorno 10.09.02 (!) Infostrada mi comunica che il mio abbonamento è attivo. Ricomincio da capo le segnalazioni (via e-mail e centro servizi), ottengo promesse. Il 22.10.01 (!) sono ancora senza la linea ADSL ma mi arriva la prima fattura. Pago? Il centro servizi Infostrada mi dice: paghi, le sarà restituito. OK.Interventi, interventi... Finalmente il 07.11.01 mi allacciano alla rete. Ma non è finita: chiedo rimborso fatture pagate per il periodo senza la linea allacciata (10.09 - 06.11.02) e scopro con stupore che Infostrada non mi rimborserà niente perché dal contratto risulta che non è rimborsabile niente imputabile alla Telecom!!!Ergo: sei strafregato cittadino, niente periodo di navigazione gratuita, niente rimborso per quello che non hai avuto mai. Pura maledetta fregatura...
  • Anonimo scrive:
    Passare subito alle vie Legali
    Con questi signori si è capito bene:se qualcosa non funziona come previsto da contratto, senza perder tempo bisogna subito fare una bella lettera di messa in mora (raccomandata ar) con cui chiedere o la riattivazione del servizio o il risarcimento del dovuto.Se non si riceve soddisfazione entro 20 gg. si passa alle vie legali.Vedi la soddisfazione che si è tolto Nicola Lomartire contro Edisons spa...
  • Anonimo scrive:
    a me peggio
    provate a cambiare casa dopo aver sottoscritto un abbonamento adsl annuale...bhe a me risulta impossibile il mio provider adsl prende tempo e dice che non esistono procedure per questo passaggio da un domicilio ad un altro(l'intestatario linea e' sempre lo stesso ma cambia il numero di telefono)...prendono tempo e io aspetto da due mesi...
    • Anonimo scrive:
      Re: a me peggio
      Ma non avete capito che Telecom è prepotente?le interessano solo i nosti soldie se li prende con o senza il nostro "consenso"!ci sta anche Atlanet, Telvia, e molte altre società che forniscono Adsl....a prezzi + bassi, gentilezza e cortesia verso il cliente e competenza tecnica.Poi nessuno ti obbliga a prendere un modem che ti aggiunge protocolli inutili (ethernet) come quello di TElecom....aprite gli occhi, non le tasche!
      • Anonimo scrive:
        Re: a me peggio
        chi ha detto che il protocollo ethernet è inutile??
      • Anonimo scrive:
        Re: a me peggio

        ci sta anche Atlanet, Telvia, e molte altre
        società che forniscono Adsl....
        a prezzi + bassi, gentilezza e cortesia
        verso il cliente e competenza tecnica.
        Poi nessuno ti obbliga a prendere un modem
        che ti aggiunge protocolli inutili
        (ethernet) come quello di TElecom....
        ok, fai pure publicita' per l'isp a cui lavori, ma dire che l'ethernet e' inutile.. usiamoli solo usb? falli andare tutti con linux e poi dimmi..Anonymous
    • Anonimo scrive:
      Re: a me no
      Io ho cambiato casa un anno e mezzo fa circa, quando avevo l'adsl già da un anno e due mesi, e mi hanno trasferito il servizio in molto meno di un mese (parlo sempre di Telecom ovviamente).
      • Anonimo scrive:
        Re: a me no
        Anche io sono nella stessa situazione per cambio casa e il provider non e' telecom ,il mio mi rimpalla con il call center e mi dice di attendere che non sanno come gestire il trasferimento da un appartamento ad un altro!!! sono in attesa da un mese e mezzo!!! basta!! ho pagato in anticipo un anno di abbonamento adsl ed adesso sono collegato a pagamento con isdn.Avete consigli a chi rivolgermi?ho anche un email del provider che prima di concludere il contratto mi assicurava che il trasferimento era fattibile...
    • Anonimo scrive:
      Re: a me peggio
      ..e tu se avevi le pallone come le ho io, mandi una raccomandata con richiesta di disattivazione, con le bestemmie, con le minaccie e se non ti ascoltano, non paghi la bolletta semplice!
  • Anonimo scrive:
    Mi convinco sempre di piu!
    di aver avuto ragione a dare disdetta a Telecozz
  • Anonimo scrive:
    TELECOM ITALIA TI AMO
    TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO .....Dio COME TI AMO ........come amo la banda WANNA MARCHI & C.
  • Anonimo scrive:
    La mia storia la pubblicheranno domani....(lungo)
    Anche io ho scritto a PI per una storia di ADSL che coinvolge Tiscali e Telecom. Il 25 ottobre dopo aver atteso la copertura ADSL della mia zona, ho fatto un abbonamento ADSL.La scelta è caduta su Tiscali, per il servizio netphone che offriva.A parte la delusione per la lentezza dei trasferimenti che sono decenti solo prima delle 8.00 e dopo le 23.30, il servizio è utilizzabile e mi va bene.Tuttavia è il rapporto "comportamentale" con Tiscali che non va bene, in quanto appena dopo la sottoscrizione e la attivazione, scopro che la banda garantita per il mio abbonamento viene dimezzata senza avvisare, scopro che nel frattempo vengono erogati due mesi gratuiti (e questo passi...), mi lamento per la lentezza del collegamento, andavo meglio con tempozero infostrada, e loro mi dicono di attendere.......attendo, senza vedere miglioramenti, fino a quando un bel giorno devo traslocare la linea telecom su cui è "appoggiata" ADSL con contestuale cambio di intestazione. Tengo a precisare che il trasloco è di 1 numero civico per una distanza fisica tra le prese di circa 3,5 metri Viene il tecnico telecom, peraltro gentilissimo e molto preparato, mi configura dalla centrale la linea e tutto è OK.20 Minuti dopo chiama un signore del 187 che mi comunica unilateralmente che gli è stato inviato un ordine di servizio per la disattivazione del circuito ADSL sulla mia linea telefonica.Da qui iniziano i Guai (siamo al 22 dicembre) fatti di telefonate, fax, email verso tiscali e verso telecom per risolvere la situazione e riattivare il servizio.Risposte ricevute:Da tiscali: è colpa di telecom, stiamo facendo di tutto....telecom non accetta le pratiche....ecc..Da telecom: chi mi ha dato del deficiente, chi è stato molto gentile e mi ha detto che era tutto a posto e che il servizio ADSL era disponibile per qualsiasi operatoreAd oggi sto ancora navigando con il telefono analogico visto il trasloco recente. Di ADSL nemmeno l'ombra.Chi ha ragione? Chi ha torto?Ieri, dopo l'ultima presa in giro, ho deciso di dare disdetta a Tiscali e di fare l'abbonamento con telecom, dal momento che non mi pare che ci sia alternativa.A questo punto, mi è stato detto che il contratto con tiscali è annuale e quindi vogliono i miei soldi.E' questo il modo di trattare i clienti? Credo che andrò dalla Adiconsum o dall'Aduc, alla autorità delle TLC, o dal Gabibbo o da Marrazzo, visto che credo sia l'unico modo per ottenere qualcosa.Non dimentichiamo che per questa condizione ho perso tempo (molto), soldi e voce, buttata al vento con questi signori che non sono in grado di ascoltare.Scusate lo sfogo
    • Anonimo scrive:
      Re: La mia storia la pubblicheranno domani....(lungo)

      Ieri, dopo l'ultima presa in giro, ho deciso
      di dare disdetta a Tiscali e di fare
      l'abbonamento con telecom, dal momento che
      non mi pare che ci sia alternativa.bravo! complimenti! l'italiano ad'hdoc non si smentisce mai!Invece un'alternativa ci sarebbe: dare disdetta!E' l'unico mezzo che abbiamo per far cedere il grande monopolista, sara' dura senza internet ma e' l'unico modo. Non sei stanco di essere preso per il cxlo?
      • Anonimo scrive:
        Re: La mia storia la pubblicheranno domani....(lungo)
        - Scritto da: El Portiero
        bravo! complimenti! l'italiano ad'hdoc non
        si smentisce mai!Infatti :-((
  • Anonimo scrive:
    Semplici
    Fagli causa per inadempienza contrattuale.
  • Anonimo scrive:
    la mia storia...
    dall'8/01 che la portante è morta, chiamo più volte IS che mi dice che i suoi tecnici non vogliono dirlo a telecom, e mi consigliano di rivolgermi al gabibbo.Più volte mi viene detto che verrò richiamato...mai successo.Per conto mio indago presso telecom e scopro che per un'errore loro è stato staccata la linea mi viene detto che è stato emesso il 31/01 l'ordine di riallacciamento urgente per errore loro.sono tutt'ora in attesa che tutto ritorni a funzionare.ora mi chiedo cosa devo fare?Navigherò di nuovo con l'adsl?
  • Anonimo scrive:
    Solo in italia...
    Ma è mai possibile che in Italia i cosiddetti "grossi" possano fare qualunque cosa gli sfiori il cervello e che nessuno glielo possa vietare? Esistono polizia e carabinieri, vigili e magistrati, ma NESSUNO si azzarda a far niente, perchè tanto, rispondono quando ci si lamenta, i tempi sono troppo lunghi quindi è inutile fare fatica. Tempo perso. E tornano a giocare a carte...
    • Anonimo scrive:
      Re: Solo in italia...
      - Scritto da: ConteMax
      Ma è mai possibile che in Italia i
      cosiddetti "grossi" possano fare qualunque
      cosa gli sfiori il cervello e che nessuno
      glielo possa vietare? Esistono polizia e
      carabinieri, vigili e magistrati, ma NESSUNO
      si azzarda a far niente, perchè tanto,
      rispondono quando ci si lamenta, i tempi
      sono troppo lunghi quindi è inutile fare
      fatica. Tempo perso. E tornano a giocare a
      carte... Si muovono solo se gli mandi "STRRISCIA LA NOTIZIA".Sono dei RUBASTIPENDIO.
  • Anonimo scrive:
    Guerra!
    Telecom muori! Brucia! Scoppia! Esplodi! non ti voglio piu' vedere sulla Terra! Guerra! Guerra! Guerra!
  • Anonimo scrive:
    Tipico di Telecom
    Quando sa SIP aveva lanciato Interbusiness per i servizi Internet si comportavano esattamente nello stesso modo: intercettavano tutti gli ordini di CDN tra provider e i loro clienti e andavano dai clienti ad offrire il servizio Interbusiness a costo minore.Ci sono state delle sentenze in merito a questo comportamento deplorevole e adesso ci riprovano.Il problema e' che telecom si sente inattaccabile e intoccabile.Ciao,luigi
  • Anonimo scrive:
    DENUNCIA TELECOM TRAMITE UN' ASSOCIAZIONE CONSUM.
    Inutile perdere tempo con TELECOM.Se le cose stanno come dici, denuncia immediatamente TELECOM tramite un' Associazione Consumatori.Fatti pagare pure le spese di disturbo.
  • Anonimo scrive:
    Sempre la stessa storia
    quando c'è di mezzo Telecom finisce sempre così.
  • Anonimo scrive:
    maledetto monopolio!
    Attenzione che Telecom è e resterà monopolista per tutto quanto sia telefonia, digitale e analogica, fino a quando avrà in mano de facto la gestione e manutenzione della rete. Purtroppo le compagnie private in Italia non vogliono prendersi in mano la patata bollente, xchè Telecom da anni sta vandalizzando la rete ex pubblica proprio per scoraggiare eventuali competitori.Purtroppo non è uno sfogo da paranoico ma è quanto riferitomi da parecchi operatori (tecnici e commerciali) del settore.
  • Anonimo scrive:
    Attenti il contratto con infostrada non è annuale
    Ho chiamato infostrada per dare la disdetta, mi è stato detto che il contratto viene rinnovato di anno in anno. Io non ero convinto di questo fatto, ho contrabattuto e dopo qualche minuto mi è stato confermato che dopo almeno 1 anno è possibile dare la disdetta con 60 gg di preavviso (la cosa è ben diversa, non vi pare?).A dire il vero non sono nemmeno troppo convinto dell'anno minimo di abbonamento.
  • Anonimo scrive:
    Risoluzione per inadempimento
    Ritengo che sia nei tuoi diritti risolvere il contratto con Infostrada per inadempimento.La sospensione dei pagamenti è solamente doverosa, non una gentile concessione.La durata del contratto come eccezione alla domanda di risoluzione mi sembra una barzelletta legale... cmq ricorda che una volta chiesta formalmente la risoluzione non puoi chiedere l'adempimento.Ciao e buona fortuna!
    • Anonimo scrive:
      Re: Risoluzione per inadempimento
      Io odio la telecom e spero vivamente che i vertici societari possano perire tutti in un sol colpo....Da settembre ho firmato il contratto adsl con fastweb e telecom ancora non ha liberato la mia centralina!PaOlo
      • Anonimo scrive:
        Re: Risoluzione per inadempimento
        Dalla padella nella brace.... complimenti!
        • Anonimo scrive:
          Re: Risoluzione per inadempimento
          concordo dalla padella alla brace; state alla larga sia da Telecom che da Fastweb, date retta a me; se non ne siete convinti, scrivetemi pure:NO_A_TELECOM@telecomitalia.cjb.net- Scritto da: Informati
          Dalla padella nella brace.... complimenti!
  • Anonimo scrive:
    A me la stessa cosa
    A me è successa la stessa identica cosa.Fatto abbenamento di infostrada, dopo 4 mesi mi arriva l'avviso di Telecom sull'attivazione di una loro adsl.Chiamato e fattomi assicurare della disdetta, aspetto sviluppi.Che sia una nuova "strategia commerciale" ?@#
    • Anonimo scrive:
      Re: A me la stessa cosa
      Non è nuova...A me hanno attivato l'offerta Teleconomy 24 sul telefono senza neanche avvisarmi... Me ne sono accorto incidentalmente dopo 3 mesi che pagavo 18.000 lire al mese per nulla (sono abbonato a Infostrada e quindi della Teleconomy non me ne poteva fregar di meno)PS: A volte penso che i dipendenti Telecom ce l'abbiano con la loro ditta e facciano di tutto per farla fallire...
      • Anonimo scrive:
        Re: A me la stessa cosa
        A me è successo con la segreteria telefonica.Non sono i dipendenti della telecom che vogliono farla fallire, ma la telecom che usa questi stratagemmi per RUBARE denaro alle persone senza alcun rischio legale.
        • Anonimo scrive:
          Re: A me la stessa cosa
          - Scritto da: carlo
          A me è successo con la segreteria telefonica.
          Non sono i dipendenti della telecom che
          vogliono farla fallire, ma la telecom che
          usa questi stratagemmi per RUBARE denaro
          alle persone senza alcun rischio legale.Già, hanno attivato a tradimento anche Avviso di Chiamata, Trasferimento di Chiamata, Conversazione a Tre, Richiamata su occupato (robe di cui uno non può fregargli di meno)...
        • Anonimo scrive:
          Re: A me la stessa cosa
          - Scritto da: carlo
          A me è successo con la segreteria telefonica.
          Non sono i dipendenti della telecom che
          vogliono farla fallire, ma la telecom che
          usa questi stratagemmi per RUBARE denaro
          alle persone senza alcun rischio legale.Già, hanno attivato a tradimento anche Avviso di Chiamata, Trasferimento di Chiamata, Conversazione a Tre, Richiamata su occupato (robe di cui uno non può fregargli di meno)...
  • Anonimo scrive:
    Centrallina telecom...
    un mio amico invece sta aspettando che telecom molli od indichi a fastweb una centrallina per il suo palazzo...cosa che non avverra' prima di qualche mese
    • Anonimo scrive:
      Re: Centrallina telecom...
      Io ho aspettato due mesi lo stacco di Telecom per Fastweb.Questi sono i tempi medi.pjb- Scritto da: XComm
      un mio amico invece sta aspettando che
      telecom molli od indichi a fastweb una
      centrallina per il suo palazzo...
      cosa che non avverra' prima di qualche mese
  • Anonimo scrive:
    AZIONI TELECOM? NO GRAZIE
    Qualcosa mi dice che non acquistero' mai azionidi quei porci della $$$Telekom$$$Italia$$$fino a quanto potranno abusare dellapazienza degli utenti?Pino Silvestre
    • Anonimo scrive:
      Re: AZIONI TELECOM? NO GRAZIE
      - Scritto da: Pino Silvestre
      Qualcosa mi dice che non
      acquistero' mai azioni
      di quei porci della $$$Telekom$$$Italia$$$

      fino a quanto potranno abusare della
      pazienza degli utenti?

      Pino SilvestreNon devi investire in borsa!Chi investe in borsa fà gli interessi di chistà distruggendo tutto.Investi sulla natura.
      • Anonimo scrive:
        Re: AZIONI TELECOM? NO GRAZIE
        - Scritto da: cip e ciop
        Chi investe in borsa fà gli interessi di chi
        stà distruggendo tutto.
        Investi sulla natura.Oppure in un buon libro di ortografia.In una sola frase due orrori di grammatica.Complimenti.
  • Anonimo scrive:
    lei e' un pazzo,non doveva voltare le spalle al mo
    monopolista. ora si attakki.naturalmente lo dico in tono ironiko,non amo telecom,....
    • Anonimo scrive:
      Re: lei e' un pazzo,non doveva voltare le spalle al mo
      Esatto, come si puo' pensare che tutti questi "sbagli" di Telecom siano casuali? E' la prassi!!!Ed infatti molti alla fine optano per il monopolio, dopo essersi schiantati cavalcando uccellini minori, piccoli ed indifesi contro chi possiede la rete!Come fate a fidarvi di contratti con aziende che NON HANNO la rete? Mha...
      • Anonimo scrive:
        Re: lei e' un pazzo,non doveva voltare le spalle a
        - Scritto da: cattivello
        Esatto, come si puo' pensare che tutti
        questi "sbagli" di Telecom siano casuali? E'
        la prassi!!!
        Ed infatti molti alla fine optano per il
        monopolio, dopo essersi schiantati
        cavalcando uccellini minori, piccoli ed
        indifesi contro chi possiede la rete!
        Come fate a fidarvi di contratti con aziende
        che NON HANNO la rete? Mha...Telecom fa la voce grossa anche contro aziende cha la rete ce l'hanno. Con FastWeb per esempio. Chi ha la fibra ottica e ha chiesto la number portability continua a pagare anche il canone Telecoma perchè la suddetta Telecoma non vuole disdire gli abbonamenti, prassi illegale, ma tanto come ho sempre detto il Tronchetti Provera ha un santo nel governo. E' inutile....spero che questo momento buio dell'italia duri poco, perchè altrimenti si va alla rovina peggio che in Argentina! Meno male che Prodi ci ha portati in Europa, così almeno abbiamo un minimo di protezione economica !
        • Anonimo scrive:
          Re: lei e' un pazzo,non doveva voltare le spalle a
          In europa ci ha portato la tassa che abbiamo pagato e non prodi, altrimenti eravamo ancora fermi al confine con la svizzera per cercare la strada tra tonnellate di mortadella...
Chiudi i commenti