Su iMac crescono schermo e processore

Con sensibile anticipo rispetto al previsto, Apple ha rinnovato tutti i processori alla base degli iMac rimpiazzandoli con i nuovi Core 2 Duo di Intel. Nel contempo ha lanciato un iMac da 24 pollici e potenziato i Mac mini

Cupertino (USA) – Ieri Apple ha aggiornato tutti i modelli di iMac dotandoli dei nuovi processori Core 2 Duo di Intel e, nello stesso tempo, ha lanciato un nuovo iMac con schermo da 24 pollici.

Rispetto ai precedenti sistemi, Apple afferma che i nuovi iMac con chip Core 2 Duo forniscono fino al 50% in più di performance , questo conservando inalterati i consumi energetici.

La nuova gamma iMac include quattro modelli : un 17 pollici da 1,83 GHz; un 17 pollici da 2 GHz; un 20 pollici da 2,16 GHz; e il nuovo 24 pollici da 2,16 GHz. Sono tutti corredati della videocamera integrata iSight, dell’interfaccia media center Front Row con telecomando, e della suite di applicazioni consumer iLife ’06. Tra le opzioni di connettività vi sono l’adattatore Gigabit Ethernet 10/100/1000 BASE-T, il modulo AirPort Extreme 802.11g, e un totale di cinque porte USB (tre USB 2.0) e due porte FireWire (che includono una porta FireWire 800 sul modello da 24 pollici).

iMac affiancati L’ iMac da 24 pollici ha una risoluzione video di 1.920 x 1.200 pixel che fornisce uno spazio di visualizzazione del 30% superiore rispetto al modello da 20 pollici. Apple afferma poi che il nuovo display da 24 pollici è il più nitidio e luminoso del lotto.

Le specifiche tecniche del nuvo iMac con schermo monster parlano di un processore Core 2 Duo da 2,16 GHz con 4 MB di cache L2 condivisa, 1 GB di memoria DDR2 SDRAM a 667 MHz, un hard disk Serial ATA da 250 GB, scheda grafica nVidia GeForce 7300 GT con 128 MB di memoria GDDR3 e un SuperDrive per la masterizzazione di DVD. Gli utenti più esigenti possono personalizzare la configurazione del sistema scegliendo un processore da 2,33 GHz, fino a 3 GB di memoria, un disco da 500 GB e la scheda grafica NVIDIA GeForce 7600 GT con 256 MB di memoria GDDR3.

Il prezzo degli iMac parte ora dai 999 euro del modello entry-level da 17 pollici per arrivare ai 1.999 euro del modello con display da 24 pollici.

Apple ha poi fatto un’ iniezione di megahertz ad entrambi i modelli di Mac mini : la versione da 799 euro include ora un processore Core Duo da 1,83 GHz, contro il chip da 1,66 GHz precedente, mentre la versione da 619 euro include un Core Duo da 1,66 GHz, contro il chip da 1,5 GHz precedente.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Blu ray?
    Ma va la, Sony.Nel mio VAIO non ha mai funzionato neanche il DVD-R. Nonostante 2 interventi in garanzia. Ho rinunciato...
  • pluci scrive:
    pluci
    Microsoft sara'pure quello che volete pero' provate a pensare voi maniaci di sta cacapalle di ps3 i titoli che usciranno da novembre a marzo(data di uscita di ps3????)per 360:gears of war(titolo che ps3 puo'sognarselo),f.e.a.r.(convertito da pc solo per 360),lost planet,mass effect,halo3(che da solo vale l'aquisto di 360).Allora i casi sono 2:o continuate ad ascoltare promesse da marinaio e a lungo termine o,cominciate a giocare seriamente con una console che non vi impone di spendere 700euro!!!(senza il gioco)per un sistema(blue-ray)che rischia di fare un flop,ms vi da almeno l'opportunita'di scegliere.E poi il pad di ps3(uguale della ps2 solo wirless)hanno tolto la vibrazione per un sensore di movimento ha!ha!ha!ma per cortesia.In conclusione non fatevi prendere per il culo da gente che della vostra passione per i videogame non importa un emerito cazzo tanto dicono sti ebeti di europei possono aspettare 4,5,6,7,mesi e la comprano lo stesso.p.s.:sony abbi almeno un po di rispetto per le persone che fanno sacrifici per comprare un gioco o una consolle,e vi hanno riempito il culo di soldi fino ad oggi.Comunque ragazzi fate un po'voi e corregetemi se sbaglio.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 settembre 2006 22.40-----------------------------------------------------------
  • pluci scrive:
    pluci
    god bless 360
  • Anonimo scrive:
    Perche prendere l'xbox 360.....
    da sempre sony, ho voluto credere nell xbox 360mi sta dando solo soddisfazioni,giocare a Ghost recon e parlare contemporaneamente con tutta la la squadrafare sfide tra clan eccgiocare a pes5 con i piu forti giocatori del mondosfidere giapponesi e americani a Street fightercontrollare la lista amici dal web, inviare e ricevere messaggi di testo dal sito dell xbox.com a chi sta giocandoe ho solamente questi 3 giochi
    • Anonimo scrive:
      Re: Perche prendere l'xbox 360.....
      Mi sembra giusto.Anche la PS3 faremo bene a valutarla come valuti te la XBox 360, per i giochi e i servizi utili aggiuntivi che ci gireranno, secondo i nostri gusti personali.
  • Anonimo scrive:
    Illusi...
    Dovevate far caso che pes6 usciva anche per ps2... quindi "laggente" continuerà con la suddetta console
  • Anonimo scrive:
    Sony si farà perdonare...
    ...vendendo la PS3 al prezzo della XFlop360, pare ci sia un sostanzioso ribasso in vista, anche se i dirigenti Sony lo ammettono, per ora, solo in via ufficiosa.
  • Anonimo scrive:
    caparra ps3
    penso di chiedere al negoziante il doppio della caparra per inadempienza contrattuale...hahacosa ne pensate?
    • Anonimo scrive:
      Re: caparra ps3
      - Scritto da:
      penso di chiedere al negoziante il doppio della
      caparra per inadempienza
      contrattuale...haha
      cosa ne pensate?Secondo la legge giapponese non hai diritto a nulla, anzi, si terranno la caparra e ti daranno in cambio una chiavetta USB da 32MB con guscio in sterco pressato simil-plastica. (troll2)(troll2)(troll2)
  • Anonimo scrive:
    Volete ridere?
    http://www.borsaitaliana.reuters.it/investing/FinanceArticle.aspx?type=italianNews&storyID=2006-09-07T090842Z_01_L0786726_RTRIDST_0_DIGITAL-BROS-PS3.XMLDigital Bros conferma previsioni dopo rinvio Sony su Ps3MILANO, 7 settembre (Reuters) - Il gruppo Digital Bros (DIB.MI: Quotazione, Profilo), attivo nella distribuzione di videogame, conferma le stime di budget per l'esercizio 2006-2007, anche dopo il rinvio di Sony per il lancio della nuova console Ps3."Il rinvio a marzo 2007 non avrà ripercussioni negative" commenta nella nota inviata dalla società l'AD Raphael Galante. Al contrario, si legge, "allontana dal periodo natalizio il naturale rallentamento nelle vendite di videogiochi che storicamente accompagna l'uscita di una nuova console ".Lo scorso 13 luglio Digital Bros aveva comunicato stime per il prossimo esercizio stabili per quanto riguarda l'utile operativo (8 milioni di euro nell'esercizio appena concluso) e in leggero rialzo (+1,9%) nel giro d'affari.Stai a vedere che adesso il periodo di Natale ti fa vendere di meno!!!!!!!!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Volete ridere?
      No, è che se la gente spende 650 euro per una nuova console, ovviamente compra meno videogiochi.... pensa quanti titoli per ps2 puoi comprare con 650 euro.
      • Anonimo scrive:
        Re: Volete ridere?
        - Scritto da:

        No, è che se la gente spende 650 euro per una
        nuova console, ovviamente compra meno
        videogiochi.... pensa quanti titoli per ps2 puoi
        comprare con 650
        euro.xchè c'è gente che compra i giochi ps2? p)basta guardare i scaffali in qualsiasi negozio stracolmisony ha fatto una mandrakata con l'europa visto che è l'africa videoludica.. l'italia poichi spende 650 euro per la ps3 o è un sonaro convinto o è un casual con soldi da buttare
      • Anonimo scrive:
        Re: Volete ridere?
        - Scritto da:

        No, è che se la gente spende 650 euro per una
        nuova console, ovviamente compra meno
        videogiochi.... pensa quanti titoli per ps2 puoi
        comprare con 650
        euro.Perchè devo comprare giochi vecchi per una console vecchia quando ci sono quelli nuovi molto meglio?
  • Anonimo scrive:
    Dove sta scritto che mancano i diodi Blu
    Scusatemi ma qualcuno gnetilmente può postare un link dove sta scritto che qualche azienda seria afferma che mancano i diodi blu????Maledetti diodi (geek)
    • Anonimo scrive:
      Re: Dove sta scritto che mancano i diodi
      http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7905&argomento=PlayStation%203
    • Ichitaka scrive:
      Re: Dove sta scritto che mancano i diodi
      Ciao, è scritto nel comunicato ufficiale Sony:http://it.playstation.com/pdcf/index.jhtml
    • Anonimo scrive:
      Re: Dove sta scritto che mancano i diodi
      - Vai in edicola;- Compra il Financial Times;- Leggi articolo di copertina;- Leggi tutta la pagina che spiega nel dettaglio il problema;- E' in inglese;Sony ha ammesso che il problema è sulla produzione dei diodi del blu ray, che è molto sofisticata e pochissimi fornitori riescono a fare. Hanno dovuto buttare via tre mesi di lavoro per difetti di produzione. In paratica al momento Sony NON è in grado di sostenere una produzione industriale su grande scala del Blue ray.Questa è una catastrofe per quella tecnologia, perché per fare fronte al lancio delle PS3 hanno dovuto ridurre le disponibilità dei diodi Blue Ray a tutti gli altri produttori di PC, Player, DVD etc. Adirittura per i VAIO la Sony è in grosse difficoltà con il Blue Ray.In pratica, come avvenne per il Betamax, BR è già morto. Amen.
      • Anonimo scrive:
        Re: Dove sta scritto che mancano i diodi
        - Scritto da:
        - Vai in edicola;
        - Compra il Financial Times;
        - Leggi articolo di copertina;
        - Leggi tutta la pagina che spiega nel dettaglio
        il
        problema;
        - E' in inglese;

        Sony ha ammesso che il problema è sulla
        produzione dei diodi del blu ray, che è molto
        sofisticata e pochissimi fornitori riescono a
        fare. Hanno dovuto buttare via tre mesi di lavoro
        per difetti di produzione. In paratica al momento
        Sony NON è in grado di sostenere una produzione
        industriale su grande scala del Blue
        ray.

        Questa è una catastrofe per quella tecnologia,
        perché per fare fronte al lancio delle PS3 hanno
        dovuto ridurre le disponibilità dei diodi Blue
        Ray a tutti gli altri produttori di PC, Player,
        DVD etc. Adirittura per i VAIO la Sony è in
        grosse difficoltà con il Blue
        Ray.

        In pratica, come avvenne per il Betamax, BR è già
        morto.
        Amen.Quindi è già morto anche HD-DVD, a meno che i suoi diodi laser blu non vengano importati da un altro pianeta.
        • Anonimo scrive:
          Re: Dove sta scritto che mancano i diodi
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          - Vai in edicola;

          - Compra il Financial Times;

          - Leggi articolo di copertina;

          - Leggi tutta la pagina che spiega nel dettaglio

          il

          problema;

          - E' in inglese;



          Sony ha ammesso che il problema è sulla

          produzione dei diodi del blu ray, che è molto

          sofisticata e pochissimi fornitori riescono a

          fare. Hanno dovuto buttare via tre mesi di
          lavoro

          per difetti di produzione. In paratica al
          momento

          Sony NON è in grado di sostenere una produzione

          industriale su grande scala del Blue

          ray.



          Questa è una catastrofe per quella tecnologia,

          perché per fare fronte al lancio delle PS3 hanno

          dovuto ridurre le disponibilità dei diodi Blue

          Ray a tutti gli altri produttori di PC, Player,

          DVD etc. Adirittura per i VAIO la Sony è in

          grosse difficoltà con il Blue

          Ray.



          In pratica, come avvenne per il Betamax, BR è
          già

          morto.

          Amen.
          Quindi è già morto anche HD-DVD, a meno che i
          suoi diodi laser blu non vengano importati da un
          altro
          pianeta.Ma cos'è questa, la fiera dei troll?HD-DVD NON USA LASER BLU.HD-DVD riutilizza parte della tecnologia esistente, per cui costa un po' meno, è più semplice da produrre, ed è già sul mercato da mesi. E' meno sofisticato di Blue Ray, ma secondo i principali analisti ha già vinto sul BR.
  • Anonimo scrive:
    Siete Sicuri?
    Permettemi una piccola provocazione.Mai sentito parlare di strategie di marketing?La Ps2 vende ancora alla grande, i giochi PS2 vendono ancora alla grande, c'è una attesa spasmodica per la ps3 e addirittura gli utenti sono disponibili a comprarla ad un prezzo più alto di xbox 360... ma questo è il paradiso del markenting....Ritardo la fuoriscita di PS3 e così continuo a vendere ps2 ... continuo ad aumentare il numero di giochi ps2 che gireranno su ps3 dando un ulteriore motivo ai clienti per scegliere ps3 Poi rilascio sul mercato poche ps3 alla volta così tengo il mercato sempre "in tiro" non esaurendo subito la voglia di ps3 ...Sicuri che sia un errore? In una sony con a capo signori che sono in grado di dirti in quale minuti un pezzo è uscito dal loro magazzino ?Siete sicuri ?(ghost)
    • Anonimo scrive:
      Re: Siete Sicuri?
      - Scritto da:
      Sicuri che sia un errore? se fosse come dici tu, perché ritardare la vendita solo in Europa? (che, tra perentesi, è dove la X-Box-360 va meglio, quindi è dove Sony rischia di perdere di più...)
      • Anonimo scrive:
        Re: Siete Sicuri?
        Domanda : quale cliente è più disponibile ad accettere il ritardo?Domanda n2 : dove c'è stato il più alto numero di prenotazoni ?Se avessimo in mano queste risposte avremmo un quadro un pò più completo del perchè ....
    • Anonimo scrive:
      Re: Siete Sicuri?
      E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...- Scritto da:
      Permettemi una piccola provocazione.

      Mai sentito parlare di strategie di marketing?

      La Ps2 vende ancora alla grande, i giochi PS2
      vendono ancora alla grande, c'è una attesa
      spasmodica per la ps3 e addirittura gli utenti
      sono disponibili a comprarla ad un prezzo più
      alto di xbox 360... ma questo è il paradiso del
      markenting....

      Ritardo la fuoriscita di PS3 e così continuo a
      vendere ps2 ... continuo ad aumentare il numero
      di giochi ps2 che gireranno su ps3 dando un
      ulteriore motivo ai clienti per scegliere ps3



      Poi rilascio sul mercato poche ps3 alla volta
      così tengo il mercato sempre "in tiro" non
      esaurendo subito la voglia di ps3
      ...

      Sicuri che sia un errore? In una sony con a capo
      signori che sono in grado di dirti in quale
      minuti un pezzo è uscito dal loro magazzino
      ?

      Siete sicuri ?
      (ghost)
      • Anonimo scrive:
        Re: Siete Sicuri?
        Sai quante teste saltano nel sol levante per un ritardo del genere ? Hai una idea del crollo in borsa che hanno subito ? Eppure gli azionisti di maggioranza sono li buoni buoni ... nessun consiglio di amministrazione tagliato-segato-saltato .... non sarà perchè stanno lo stesso continuando a far soldi?Qualcuno sa quante x-box 360 sono state vendute? E quante ci si aspettava di venderne? Vuoi vedere che una marmotta su 3 non ha comprato xbox360 e alla sony la cioccolata l'hanno tenuta in frigo...
    • Anonimo scrive:
      Re: Siete Sicuri?
      - Scritto da:
      Permettemi una piccola provocazione.

      Mai sentito parlare di strategie di marketing?

      La Ps2 vende ancora alla grande, i giochi PS2
      vendono ancora alla grande, c'è una attesa
      spasmodica per la ps3 e addirittura gli utenti
      sono disponibili a comprarla ad un prezzo più
      alto di xbox 360... ma questo è il paradiso del
      markenting....

      Ritardo la fuoriscita di PS3 e così continuo a
      vendere ps2 ... continuo ad aumentare il numero
      di giochi ps2 che gireranno su ps3 dando un
      ulteriore motivo ai clienti per scegliere ps3



      Poi rilascio sul mercato poche ps3 alla volta
      così tengo il mercato sempre "in tiro" non
      esaurendo subito la voglia di ps3
      ...

      Sicuri che sia un errore? In una sony con a capo
      signori che sono in grado di dirti in quale
      minuti un pezzo è uscito dal loro magazzino
      ?

      Siete sicuri ?
      (ghost)mancare il Natale non può essere marketing
      • Anonimo scrive:
        Re: Siete Sicuri?
        Dipende, possiamo fare una ipotesi ?La ps3 esce prima di nataleIpotizziamo che a Natale vengano vendute in tutto il mondo 1 milione di ps2 ( stiamo giocando con le ipotesi e con i numeri ) e che vengano venduti 1 milione di giochi per ps2 per un guadagno totale di 1 milione di euroLa ps3 esce a nataleLa ps2 crolla nelle vendite , non ho fatto in tempo a svuotare i magazzini, ma vendo 2 milioni di ps3 e 2 milioni di giochi... ma il guadagno totale di Sony sia "solo" di 900.000 milioni di euro...In questo gioco delle ipotesi saltare il Natale diventa marketing....E' un problema di guadagno , non di clientela , facendo cosa guadagno di più ?
        • Anonimo scrive:
          Re: Siete Sicuri?
          Ecco così è giusto- Scritto da:
          Dipende, possiamo fare una ipotesi ?

          La ps3 esce a Natale

          Ipotizziamo che a Natale vengano vendute in tutto
          il mondo 1 milione di ps2 ( stiamo giocando con
          le ipotesi e con i numeri ) e che vengano venduti
          1 milione di giochi per ps2 per un guadagno
          totale di 1 milione di
          euro

          La ps3 esce dopo natale

          La ps2 crolla nelle vendite , non ho fatto in
          tempo a svuotare i magazzini, ma vendo 2 milioni
          di ps3 e 2 milioni di giochi... ma il guadagno
          totale di Sony sia "solo" di 900.000 milioni di
          euro...


          In questo gioco delle ipotesi saltare il Natale
          diventa
          marketing....

          E' un problema di guadagno , non di clientela ,
          facendo cosa guadagno di più
          ?
        • Anonimo scrive:
          Re: Siete Sicuri?
          Ma poi si sa benissimo che il problema è la scarsa produzione di diodi blu per il BR! Tra le altre cose la prima release montata su alcuni portatili sony prevede due diodi..quello blu per il BR e quello per il normale DVD.. cosa invece che verrà unificata a breve. Dovevano scegliere un mercato da sacrificare...e per i loro analisti l'europa è il meno remunerativoMolto preoccupante la cosa perchè questa alimenta in negativo anche la lotta per il nuovo standard fra HD-DVD e BR
          • Anonimo scrive:
            Re: Siete Sicuri?
            Sono ignorante, ma dove sta scritto che mancano i diodi blu? C'è un link ad una notizia in questo senso ? Altrimenti l'ufficio stampa di sony dice "allarme allarme mancano i diodi blu" :o e tutti a dire "mancano i diodi blu, mancano i diodi blu, maledizione non è colpa di sony, mancano i diodi blu...."(geek)
          • Anonimo scrive:
            Re: Siete Sicuri?
            Ti metto questo link perchè è in italiano..ma ormai è riportato ovunque questo problema.http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7833&argomento=PlayStation%203
          • Anonimo scrive:
            Re: Siete Sicuri?
            Anche questo è interessantehttp://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7905&argomento=PlayStation%203
          • Anonimo scrive:
            Re: Siete Sicuri?
            - Scritto da:
            Sono ignorante, ma dove sta scritto che mancano i
            diodi blu? C'è un link ad una notizia in questo
            senso ? Altrimenti l'ufficio stampa di sony dice
            "allarme allarme mancano i diodi blu" :o e tutti
            a dire "mancano i diodi blu, mancano i diodi
            blu, maledizione non è colpa di sony, mancano i
            diodi
            blu...."(geek)- Vai in edicola;- Compra il Financial Times;- Leggi articolo di copertina;- Leggi tutta la pagina che spiega nel dettaglio il problema;- E' in inglese;Sony ha ammesso che il problema è sulla produzione dei diodi del blu ray, che è molto sofisticata e pochissimi fornitori riescono a fare. Hanno dovuto buttare via tre mesi di lavoro per difetti di produzione. In paratica al momento Sony NON è in grado di sostenere una produzione industriale su grande scala del Blue ray.Questa è una catastrofe per quella tecnologia, perché per fare fronte al lancio delle PS3 hanno dovuto ridurre le disponibilità dei diodi Blue Ray a tutti gli altri produttori di PC, Player, DVD etc. Adirittura per i VAIO la Sony è in grosse difficoltà con il Blue Ray.In pratica, come avvenne per il Betamax, BR è già morto. Amen.
          • Anonimo scrive:
            Re: Siete Sicuri?
            - Scritto da:
            [...]
            Questa è una catastrofe per quella tecnologia,
            perché per fare fronte al lancio delle PS3 hanno
            dovuto ridurre le disponibilità dei diodi Blue
            Ray a tutti gli altri produttori di PC, Player,
            DVD etc. Adirittura per i VAIO la Sony è in
            grosse difficoltà con il Blue
            Ray.

            In pratica, come avvenne per il Betamax, BR è già
            morto.
            Amen.

            Quindi è già morto anche HD-DVD, a meno che i suoi diodi laser blu non vengano importati da un altro pianeta.
        • Anonimo scrive:
          Re: Siete Sicuri?
          Queste cose nel marketing quando si fanno non si annunciano, qualche prodotto lo devi comunque vendere e non devi avere concorrenza spietata di altri prodotti simili. Tutto questo non avviene con la ps3. Quindi torna a incartare cioccolata assieme alla marmotta, che di marketing ne capisce più lei di te.- Scritto da:
          Dipende, possiamo fare una ipotesi ?

          La ps3 esce prima di natale

          Ipotizziamo che a Natale vengano vendute in tutto
          il mondo 1 milione di ps2 ( stiamo giocando con
          le ipotesi e con i numeri ) e che vengano venduti
          1 milione di giochi per ps2 per un guadagno
          totale di 1 milione di
          euro

          La ps3 esce a natale

          La ps2 crolla nelle vendite , non ho fatto in
          tempo a svuotare i magazzini, ma vendo 2 milioni
          di ps3 e 2 milioni di giochi... ma il guadagno
          totale di Sony sia "solo" di 900.000 milioni di
          euro...


          In questo gioco delle ipotesi saltare il Natale
          diventa
          marketing....

          E' un problema di guadagno , non di clientela ,
          facendo cosa guadagno di più
          ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Siete Sicuri?
      - Scritto da:
      Permettemi una piccola provocazione.

      Mai sentito parlare di strategie di marketing?

      La Ps2 vende ancora alla grande, i giochi PS2
      vendono ancora alla grande, c'è una attesa
      spasmodica per la ps3 e addirittura gli utenti
      sono disponibili a comprarla ad un prezzo più
      alto di xbox 360... ma questo è il paradiso del
      markenting....

      Ritardo la fuoriscita di PS3 e così continuo a
      vendere ps2 ... continuo ad aumentare il numero
      di giochi ps2 che gireranno su ps3 dando un
      ulteriore motivo ai clienti per scegliere ps3



      Poi rilascio sul mercato poche ps3 alla volta
      così tengo il mercato sempre "in tiro" non
      esaurendo subito la voglia di ps3
      ...

      Sicuri che sia un errore? In una sony con a capo
      signori che sono in grado di dirti in quale
      minuti un pezzo è uscito dal loro magazzino
      ?

      Siete sicuri ?
      (ghost)La Sony rinuncia ai lettori mp3.La Sony rinuncia ai tv al plasma.La Sony rinuncia ai tv LCD.La Sony annuncia un ritardo di UN ANNO sulla PS3La Sony annuncia la PSP Phone (boh, si giocherà telefonando)Sei davvero tanto sicuro che sia solo strategia di marketing e non coglionaggine?
      • Anonimo scrive:
        Re: Siete Sicuri?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Permettemi una piccola provocazione.



        Mai sentito parlare di strategie di marketing?



        La Ps2 vende ancora alla grande, i giochi PS2

        vendono ancora alla grande, c'è una attesa

        spasmodica per la ps3 e addirittura gli utenti

        sono disponibili a comprarla ad un prezzo più

        alto di xbox 360... ma questo è il paradiso del

        markenting....



        Ritardo la fuoriscita di PS3 e così continuo a

        vendere ps2 ... continuo ad aumentare il numero

        di giochi ps2 che gireranno su ps3 dando un

        ulteriore motivo ai clienti per scegliere ps3







        Poi rilascio sul mercato poche ps3 alla volta

        così tengo il mercato sempre "in tiro" non

        esaurendo subito la voglia di ps3

        ...



        Sicuri che sia un errore? In una sony con a capo

        signori che sono in grado di dirti in quale

        minuti un pezzo è uscito dal loro magazzino

        ?



        Siete sicuri ?

        (ghost)- La Sony rinuncia ai lettori mp3.- La Sony rinuncia ai tv al plasma.- La Sony rinuncia ai tv LCD.- La Sony annuncia un ritardo di UN ANNO sulla PS3, facendo infuriare milioni di clienti, saltando la cuccagna del Natale, perdendo montagne di soldi in Borsa, facendo arrabbiare i produttori di giochi che rimarranno sullo scafale.- La Sony annuncia la PSP Phone (boh, si giocherà telefonando)Sei davvero tanto sicuro che sia solo strategia di marketing e non di coglionaggine?
        • Anonimo scrive:
          Re: Siete Sicuri?

          - La Sony rinuncia ai lettori mp3.

          - La Sony rinuncia ai tv al plasma.

          - La Sony rinuncia ai tv LCD.

          - La Sony annuncia un ritardo di UN ANNO sulla
          PS3, facendo infuriare milioni di clienti,
          saltando la cuccagna del Natale, perdendo
          montagne di soldi in Borsa, facendo arrabbiare i
          produttori di giochi che rimarranno sullo
          scafale.

          - La Sony annuncia la PSP Phone (boh, si giocherà
          telefonando)



          Sei davvero tanto sicuro che sia solo strategia
          di marketing e non di
          coglionaggine?Si certo kome siamo tutti sicuri ke la sony gode a perdere clienti...Certo ke e una strategia di marketing e poi ci sono magazzini pieni di gioki per ps2 da esaurire (si qui in europa piu ke in tutto il mondo).Sony probabilmente si è ricordata di quanto a perso con ps1 quando si e lanciata la ps2 ecco il motivo di tutto questo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Siete Sicuri?

            Si certo kome siamo tutti sicuri ke la sony gode
            a perdere clienti...Certo ke e una strategia di
            marketing e poi ci sono magazzini pieni di gioki
            per ps2 da esaurire (si qui in europa piu ke in
            tutto il mondo).Sony probabilmente si è ricordata
            di quanto a perso con ps1 quando si e lanciata la
            ps2 ecco il motivo di tutto
            questo.Mi pare che ultimamente la Sony non ne imbrocchi più una. Adesso sta per perdere anche la lotta del Blu-Ray contro l'HD-DVD della concorrenza. Mi pare che una scelta di marketing che prevede di deludere e far arrabbiare milioni di clienti, di perdere la guerra sull'alta definizione e di perdere montagne di soldi non sia proprio una strategia sana, ma un correre ai ripari gridando "salvamose salvamose". Non dimenticare che scelgie di rimandare l'uscita di un anno (per adesso) proprio in Europa, dove guarda caso il 24 ottobre prossimo uscirà l'attesissimo primo titolo in BR "Il Codice Da Vinci". Che te ne fai di un disco BR se non lo puoi leggere? Lo lasci sullo scafale. Idem per i giochi.Non proprio azzeccata come mossa strategica.
          • Anonimo scrive:
            Re: Siete Sicuri?

            Mi pare che ultimamente la Sony non ne imbrocchi
            più una. Adesso sta per perdere anche la lotta
            del Blu-Ray contro l'HD-DVD della concorrenza. Mi
            pare che una scelta di marketing che prevede di
            deludere e far arrabbiare milioni di clienti, di
            perdere la guerra sull'alta definizione e di
            perdere montagne di soldi non sia proprio una
            strategia sana, ma un correre ai ripari gridando
            "salvamose salvamose". Non dimenticare che
            scelgie di rimandare l'uscita di un anno (per
            adesso) proprio in Europa, dove guarda caso il 24
            ottobre prossimo uscirà l'attesissimo primo
            titolo in BR "Il Codice Da Vinci". Che te ne fai
            di un disco BR se non lo puoi leggere? Lo lasci
            sullo scafale. Idem per i
            giochi.
            Non proprio azzeccata come mossa strategica.OK diciamo ke sony si e dimenticata del fattore giokatori incazzati XD ma riguardo all'uscita del primo BR bhe non penso ke il 24 ottobre sul mercato non sarà presente manko un lettore BR a costo abbordabile cmq ai ragione questa mossa costerà cara anke alla battaglia contro l'HD-DVD
      • Anonimo scrive:
        Re: Siete Sicuri?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Permettemi una piccola provocazione.



        Mai sentito parlare di strategie di marketing?



        La Ps2 vende ancora alla grande, i giochi PS2

        vendono ancora alla grande, c'è una attesa

        spasmodica per la ps3 e addirittura gli utenti

        sono disponibili a comprarla ad un prezzo più

        alto di xbox 360... ma questo è il paradiso del

        markenting....



        Ritardo la fuoriscita di PS3 e così continuo a

        vendere ps2 ... continuo ad aumentare il numero

        di giochi ps2 che gireranno su ps3 dando un

        ulteriore motivo ai clienti per scegliere ps3







        Poi rilascio sul mercato poche ps3 alla volta

        così tengo il mercato sempre "in tiro" non

        esaurendo subito la voglia di ps3

        ...



        Sicuri che sia un errore? In una sony con a capo

        signori che sono in grado di dirti in quale

        minuti un pezzo è uscito dal loro magazzino

        ?



        Siete sicuri ?

        (ghost)




        La Sony rinuncia ai lettori mp3.Questa dove l'hai letta ? Non è vero
        La Sony rinuncia ai tv al plasma.Vero. La tecnologia plasma è morta e defunta. Una Tv Plasma 40" può consumare anche 300-400Watt, tecnologia pietosa e consumo assurdo.
        La Sony rinuncia ai tv LCD.Cosa, cosa, cosa ?? Ma che dici ? Ma che scherzi ? Tu sogni ! Sony e Samsung hanno la più grande fabbrica di schermi TFT al mondo in joint-venture !!
  • Anonimo scrive:
    Attenta Sony...
    Forse il peggior errore di Marketing dopo ciò che avvenne con il Betamax!
    • Anonimo scrive:
      Re: Attenta Sony...
      - Scritto da:
      Forse il peggior errore di Marketing dopo ciò che
      avvenne con il
      Betamax!Io aggiungerei anche SuperDAT, Proiettori LCD e UMD.
      • Anonimo scrive:
        Re: Attenta Sony...
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Forse il peggior errore di Marketing dopo ciò
        che

        avvenne con il

        Betamax!

        Io aggiungerei anche SuperDAT, Proiettori LCD e
        UMD.BR è già morto. Uscirà in ritardo di un anno rispetto a HD-DVD, non è ancora molto affidabile ed è più costoso. Amen.
        • Anonimo scrive:
          Re: Attenta Sony...
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          Forse il peggior errore di Marketing dopo ciò

          che


          avvenne con il


          Betamax!



          Io aggiungerei anche SuperDAT, Proiettori LCD e

          UMD.

          BR è già morto. Uscirà in ritardo di un anno
          rispetto a HD-DVD, non è ancora molto affidabile
          ed è più costoso.
          Amen.Uscirà più tardi, ma il progetto è iniziato prima, ergo avrà più anni di collaudi in laboratorio, non sulla pelle della gente, e quando uscirà la gente si troverà un prodotto di qualità migliore, con meno rogne e con meno pubbilicità negativa, di conseguenza.La carenza di diodi laser blu, poi, non crederai mica che colpirà solo BD, li usa anche HD-DVD.
  • jotaro scrive:
    Adesso se Micro$oft fosse furba...
    ...manterrebbe la sua promessa di abbassare il prezzo delle due versioni di X360, anzi, se DAVVERO fosse furba lo abbasserebbe ancora più di quanto precedentemente dichiarato.Tanto non avendo reale concorrenza (come detto, Wii può essere un complemento e non un concorrente a 360) potrebbe fare uno sforzo ulteriore sul fronte prezzi facendo tabula rasa invogliando ancora di più la gente a prendere la sua console senza lasciare neanche le briciole a Sony nella primavera più arida della sua storia (se mai arriverà a questo punto...).Ma si sa, purtroppo, che Micro$oft non è furba... anzi mi aspetto che dopo il passo falso di Sony, con questo monopolio di fatto, manterranno i prezzi attuali invece di abbassarli...Io intanto aspetto con la lingua di fuori Wii di Nintendo, sperando che gli cambino nuovamente nome con uno più serio....
    • Anonimo scrive:
      Micro$oft è anche troppo furba...
      - Scritto da: jotaro
      ...manterrebbe la sua promessa di abbassare il
      prezzo delle due versioni di X360, anzi, se
      DAVVERO fosse furba lo abbasserebbe ancora più di
      quanto precedentemente
      dichiarato.

      Tanto non avendo reale concorrenza potrebbe fare uno sforzo
      ulteriore sul fronte prezzi facendo tabula rasa
      invogliando ancora di più la gente a prendere la
      sua console senza lasciare neanche le briciole a
      SonyIn un mercato senza un concorrente in campo tu proponi di *abbassare* il prezzo? Mi sembra che non sia una gran furbizia; M$ può mungere denaro dagli impazienti, e giocarsi la carta del prezzo con tutta calma dopo Natale (a parte Nintendo Wii, che a me sembra molto interessante, ma non il loro concorrente più pericoloso per i volumi e il tipo di giocatori cui si rivolge).
      • Anonimo scrive:
        Re: Micro$oft è anche troppo furba...
        - Scritto da:
        - Scritto da: jotaro

        ...manterrebbe la sua promessa di abbassare il

        prezzo delle due versioni di X360, anzi, se

        DAVVERO fosse furba lo abbasserebbe ancora più
        di

        quanto precedentemente

        dichiarato.



        Tanto non avendo reale concorrenza potrebbe
        fare uno
        sforzo

        ulteriore sul fronte prezzi facendo tabula rasa

        invogliando ancora di più la gente a prendere la

        sua console senza lasciare neanche le briciole a

        Sony

        In un mercato senza un concorrente in campo tu
        proponi di *abbassare* il prezzo? Mi sembra che
        non sia una gran furbizia; M$ può mungere denaro
        dagli impazienti, e giocarsi la carta del prezzo
        con tutta calma dopo Natale (a parte Nintendo
        Wii, che a me sembra molto interessante, ma non
        il loro concorrente più pericoloso per i volumi e
        il tipo di giocatori cui si
        rivolge).Vero. Ma analizziamo bene la cosa. Se MS abbassasse di un pò (mica di tanto) il prezzo, non solo farebbe bella figura con i clienti che sono rimasti con la lingua di fuori, ma costringerebbe all'angolo la Sony che dovrebbe a questo punto abbassare ulteriormente il suo prezzo. Secondo me abbassare il prezzo anche solo di 50-100 Euro è una mossa furba strategicamente parlando. Poi bisogna vedere se lo faranno.
        • jotaro scrive:
          Re: Micro$oft è anche troppo furba...

          Vero. Ma analizziamo bene la cosa. Se MS
          abbassasse di un pò (mica di tanto) il prezzo,
          non solo farebbe bella figura con i clienti che
          sono rimasti con la lingua di fuori, ma
          costringerebbe all'angolo la Sony che dovrebbe a
          questo punto abbassare ulteriormente il suo
          prezzo. Secondo me abbassare il prezzo anche solo
          di 50-100 Euro è una mossa furba strategicamente
          parlando. Poi bisogna vedere se lo
          faranno.era proprio quello che intendevo io.sono d'accordo
    • Anonimo scrive:
      Re: Adesso se Micro$oft fosse furba...
      se ms fosse furba farebbe anche di più, cominciando a vendere hw (basato su x360) per conto suo.
  • Anonimo scrive:
    rafforzamento x360
    belli analisti..ma che cazzo dite..la xbox 360 fa cagare,perchè non lo dicono?..non si rafforzerebbe manco se uscisse nella preistoria
    • Anonimo scrive:
      Re: rafforzamento x360
      - Scritto da:
      belli analisti..ma che cazzo dite..la xbox 360 fa
      cagare,perchè non lo dicono?..non si
      rafforzerebbe manco se uscisse nella
      preistoriaSu quale basi affermi ciò? Preconcetti oppure dati di fatto?
    • Anonimo scrive:
      Re: rafforzamento x360
      - Scritto da:
      belli analisti..ma che cazzo dite..la xbox 360 fa
      cagare,perchè non lo dicono?..non si
      rafforzerebbe manco se uscisse nella
      preistoriaLOL vai cosi!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: rafforzamento x360
      Dai bimbo..vai a far merenda che è ora ormai
  • Anonimo scrive:
    Io tifo per Nintento Wii
    Chissà che magari la vecchia e sana Nintendo (che crea guadagni e non debiti, ma senza fare numeri di vendite da capogiro) non ritorni in auge come ai tempi del caro e vecchio Nes 8bit (di cui sono un felice possessore)...
    • Anonimo scrive:
      Re: Io tifo per Nintento Wii
      Lo spero anche io!E' ora di ricominciare a divertirsi veramente.Forza Wii.
      • Anonimo scrive:
        Re: Io tifo per Nintento Wii
        Spero facciano un po di bei giochi
        • Anonimo scrive:
          Re: Io tifo per Nintento Wii
          Speriamo che le softwarehouse di terze parti realizzino bei giochi e in quantità per i vari gusti, aggiungiamo i titoli intramontabili della rande N e dovremmo avere un' ottimo prodotto, il tutto spinto ulteriormente dal nuovo modo di giocare e dall'ottimo prezzo ;)Io tifo per la Nintendo perchè anche io voglio DIVERTIRMI di nuovo
          • Anonimo scrive:
            Re: Io tifo per Nintento Wii
            yeah, non vedo l'ora che esca Wii :)prevedo mooolto divertimento con il Wiimote :Dper l'alta definizione (quella su cui puntano XBOX360 e PS3) c'è tempo, anche perchè io una TV HD LCD o Plasma, con tutti i gravi difetti che entrambe queste tecnologie hanno, non la compro :-osperiamo nelle nuove tecnologie (SED, NED etc) 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: Io tifo per Nintento Wii
            Ma state scherzando?? :|(linux)la wii cosa? che è? non la venderanno nemmeno nei supermercati, quindi chi volete che la compra?
          • Anonimo scrive:
            Re: Io tifo per Nintento Wii
            - Scritto da:
            Ma state scherzando?? :|(linux)

            la wii cosa? che è? non la venderanno nemmeno nei
            supermercati, quindi chi volete che la
            compra?Rotfl, questa è la stessa frase che ha detto un tizio tempo fa a proposito del Nintendo DS, i risultati poi si sono visti.
  • CoreDump scrive:
    Certo che il Blu-Ray...
    ...sta costando davvero caro a sony, inoltregiorni dietro è uscita questa notizia su cdfreakshttp://www.cdfreaks.com/news/13912va bene chè proviene dalla "concorrenza" ma sefosse vero ... :|
  • The Raptus scrive:
    Sony ha rotto: Può tenersela!
    Sa Dio i ritardi che tutti i giorni mi devo inventare col capo. Ma adesso è davvero troppo.Sony ha perso quel feeling che aveva con l'utente, perdendo diversi "treni" (vedi i lettori mp3 da chi ha inventato il walkman!).Ora per correre dietro ai "diritti", ai rootkit ed alle giuste licenze ha affossato due progetti: la PS3 ed il blue ray.La PS3, per me che MAI ho avuto una console (non ho installato neppure il campo minato!) sembrav essere qualcosa di notevole (Hey, non so perchè ma mi tornava in mente Amiga!).Blue ray è in ritardo solo per le tecniche di protezione.Una sola cosa non era in ritardo: la campagna marketing!Se adesso,a 2 mesi dalla commercializzazione ti dicono che arriverà tra altri 4 mesi ...Beh, non solo ai sbagliato a fare i calcoli, ma RIVELI che mi hai preso per il CULO, e questo non lo accetto.Bye Bye Sony. Non ti compro (e nonprendo la 360 per inciso!). Aspetterò di8 vedere il blue ray soloper capire che schifezza cerchi di propinarmi (dopo 4 anni dall'annuncio sei già superato!) ancora in MPG2!Che delusione!
  • Anonimo scrive:
    La next generation l'ha già vinta MS
    Con due anni di ritardo, e con una macchina con le stesse identiche spec di due anni fa, non dissimile per potenza dalla 360 (anzi, con meno memoria per le texture a detta degli sviluppatori), io direi che possiamo tirare le conclusioni. La console dominante per la prossima generazione sarà la 360. Il che è davvero una bella cosa, visto che per quanto mi riguarda la cosa più importante è che grazie ad XNA i giochi 360 saranno anche sul mio PC.
    • TADsince1995 scrive:
      Re: La next generation l'ha già vinta MS
      Considerando che, a onor del vero, Microsoft ha sempre dominato almeno per le tecnologie 3D (vedi splendide DirectX dalle 8 in poi) da questa xbox 360 sinceramente mi aspettavo di più.Per carità, grafica notevolissima, ho visto dei bei giochi, ma nulla che un buon PC potente moderno non possa eguagliare se non superare, ormai con le nuove schede video...TAD
      • Anonimo scrive:
        Re: La next generation l'ha già vinta MS
        Trovami un PC a qualunque cifra che faccia girare Crysis come abbiamo visto nelle demo fino ad oggi.Sempre se questa cosa la sapevi! ;)
        • Anonimo scrive:
          Re: La next generation l'ha già vinta MS
          Crysis E' per pcStunning Crysis footagePosted in Games, Media by Nino on March 24th, 2006 at 18:23Someone on the Gaming Age Forums posted some shaky cam footage of the latest CryEngine 2 techdemo/trailer. Crysis is a new FPS from Crytek (Far Cry) running on the truly amazing CryEngine 2. Click here for WMV and here for Quicktime. The game (Crysis) has only been announced for the PC (but EA is publishing so it would be safe to say that it will show up on Xbox 360 too), the engine will be ported for Xbox 360 and PS3 use for sure. The game will be playable at the E3 this year, a releasedate has not been specified.http://www.xboxic.com/news/547
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            Crysis uscirà SOLO PER PC e solo per vendere VISTA e sk video DX10.Fino a giugno (poi non ne ho la certezza) tutto quello che hai visto girava su una 360.
        • m00f scrive:
          Re: La next generation l'ha già vinta MS
          IHMO giocare un FPS con il pad è quanto di peggio si possa sperare nella vita.E poi tutta quella potenza grafica su un televisore... magari un mivar 15" ... eheheh :Dnaa pc ninja rulez 1000 e hai un pc con i contro cazzi (software escluso) e ci fai TUTTO.- Scritto da:
          Trovami un PC a qualunque cifra che faccia girare
          Crysis come abbiamo visto nelle demo fino ad
          oggi.

          Sempre se questa cosa la sapevi! ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            - Scritto da: m00f
            IHMO giocare un FPS con il pad è quanto di peggio
            si possa sperare nella
            vita.

            E poi tutta quella potenza grafica su un
            televisore... magari un mivar 15" ... eheheh
            :D

            naa pc ninja rulez 1000 e hai un pc con i contro
            cazzi (software escluso) e ci fai
            TUTTO.


            - Scritto da:

            Trovami un PC a qualunque cifra che faccia
            girare

            Crysis come abbiamo visto nelle demo fino ad

            oggi.



            Sempre se questa cosa la sapevi! ;)ninja pc? ma hai 2 anni? (rotfl)
          • m00f scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            pc ninja vuol dire pc molto potente / assemblato per giocare / overclockato all'estremo della stabilità
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            - Scritto da: m00f
            pc ninja vuol dire pc molto potente / assemblato
            per giocare / overclockato all'estremo della
            stabilitàVuol dire che chi lo scrive si è fatto troppe canne.
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            - Scritto da: m00f
            IHMO giocare un FPS con il pad è quanto di peggio
            si possa sperare nella
            vita.

            E poi tutta quella potenza grafica su un
            televisore... magari un mivar 15" ... eheheh
            :D

            naa pc ninja rulez 1000 e hai un pc con i contro
            cazzi (software escluso) e ci fai
            TUTTO.


            - Scritto da:

            Trovami un PC a qualunque cifra che faccia
            girare

            Crysis come abbiamo visto nelle demo fino ad

            oggi.



            Sempre se questa cosa la sapevi! ;)un pc pompato... con 1000euro per fare girare crysis non ci prendi nemmeno la ram 2gb ddr2 e un procio decentemettici una skeda video all'altezza dx10 512mb..quando con 350 euro ti prendi un xbox360 per gichini come dead rising.. gears of war halo3 ninjagaidenchi si accontanta gode 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            ok ma con l'xbox360 ci passi il tempo e bastacon i pc ci fai veramente tutto, sempre che chi lo usi abbia anche la capacità.
      • Anonimo scrive:
        Re: La next generation l'ha già vinta MS
        - Scritto da: TADsince1995
        Considerando che, a onor del vero, Microsoft ha
        sempre dominato almeno per le tecnologie 3D (vedi
        splendide DirectX dalle 8 in poi) da questa xbox
        360 sinceramente mi aspettavo di
        più.

        Per carità, grafica notevolissima, ho visto dei
        bei giochi, ma nulla che un buon PC potente
        moderno non possa eguagliare se non superare,
        ormai con le nuove schede
        video...

        TADceeerrto è tutto verissimo: ma per farlo devi spendere una cifra di circa....680/900 o forse più eruo...contro i 400 della console
      • Anonimo scrive:
        Re: La next generation l'ha già vinta MS
        - Scritto da: TADsince1995
        Considerando che, a onor del vero, Microsoft ha
        sempre dominato almeno per le tecnologie 3D (vedi
        splendide DirectX dalle 8 in poi) da questa xbox
        360 sinceramente mi aspettavo di
        più.

        Per carità, grafica notevolissima, ho visto dei
        bei giochi, ma nulla che un buon PC potente
        moderno non possa eguagliare se non superare,
        ormai con le nuove schede
        video...

        TADFai il conto di quanto ti verrebbe a costare di RAM, di scheda video sopratutto (di hardware e software insommma), potenziare un pc come dici tu, e poi confronta il prezzo della Xbox 360. Chi se lo può permettere un computer di parecchi milioni ormai?
    • Anonimo scrive:
      Re: La next generation l'ha già vinta MS
      A parita' di Prestazioni ovviamnete costa meno la 360 di un pc.Ma un pc non lo usi solo per giocare credo.Spendi il doppio e hai un pc dove puoi avere velocita e grafica che la 360 neppour si sogna.con quello che costano oggi i monito lcd e le schde grafiche, con 900 euro mi sono fatto un signo pc e ci fo tutto:tv,movie,internet, giochi, web develo, etc etc
    • Anonimo scrive:
      Re: La next generation l'ha già vinta MS
      Sony è arrivata ultima già altre volte e ha stravinto lo stesso.MS ha già fatto una console molto più potente delle concorrenti, sulla carta, ma ha rimediato un clamoroso fiasco, chiudendo in perdita l'esperienza XFlop 1.
      • Anonimo scrive:
        Re: La next generation l'ha già vinta MS
        - Scritto da:
        Sony è arrivata ultima già altre volte e ha
        stravinto lo
        stesso.Sony non stravince più da 10 anni
        • Anonimo scrive:
          Re: La next generation l'ha già vinta MS
          - Scritto da:
          Sony non stravince più da 10 anni
          Quindi le oltre 100 milioni di ps2 sono un'allucinazione collettiva?
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Sony non stravince più da 10 anni



            Quindi le oltre 100 milioni di ps2 sono
            un'allucinazione
            collettiva?Quelle sono la conseguenza della play1, ultima vera vittoria della sony. La play2 è arrivata a mercato conquistato.
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS


            Quindi le oltre 100 milioni di ps2 sono

            un'allucinazione

            collettiva?

            Quelle sono la conseguenza della play1, ultima
            vera vittoria della sony. La play2 è arrivata a
            mercato
            conquistato.Conquistato o meno, se la console fosse stata solo una "fetecchia" messa sul mercato sull' onda psx 100 milioni di "fessi" non la avrebbero comprata. Sbaglio?
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            - Scritto da:




            Quindi le oltre 100 milioni di ps2 sono


            un'allucinazione


            collettiva?



            Quelle sono la conseguenza della play1, ultima

            vera vittoria della sony. La play2 è arrivata a

            mercato

            conquistato.


            Conquistato o meno, se la console fosse stata
            solo una "fetecchia" messa sul mercato sull' onda
            psx 100 milioni di "fessi" non la avrebbero
            comprata.
            Sbaglio?No, non sbagli, e, facci caso, hanno furbamente glissato sulla clamorosa sconfitta di XFlop 1.
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            - Scritto da:

            - Scritto da:







            Quindi le oltre 100 milioni di ps2 sono



            un'allucinazione



            collettiva?





            Quelle sono la conseguenza della play1, ultima


            vera vittoria della sony. La play2 è arrivata
            a


            mercato


            conquistato.





            Conquistato o meno, se la console fosse stata

            solo una "fetecchia" messa sul mercato sull'
            onda

            psx 100 milioni di "fessi" non la avrebbero

            comprata.

            Sbaglio?
            No, non sbagli, e, facci caso, hanno furbamente
            glissato sulla clamorosa sconfitta di XFlop
            1.Ma quale sconfitta? Ha avuto talmente successo che sta sfondando il mercato con l'Xbox 2!!! Risoluzione migliore, texture più curate, predisposta alle risoluzioni 480, 720 e 1080, effetti HDRI, giochi nettamente superiori graficamente, più veloce, più potente. Ma sconfitta de che?
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            Toc! Toc! McFly? C'è nessuno?La XFlop 360 sta andando meglio della XFlop !, ma difficilmente potrebbe fare peggio, visto che la prima XFlop ha terminato la sua vita senza raggiungere il pareggio degli investimenti e spese di produzione: in tre anni e qualche mese di vita ha iniziato a vendere producendo utili solo gli ultimi 5 trimestri, ma questi utili non sono bastati a compensare investimenti iniziali e vendite in perdita precedenti.D'altra parte è stata la cronaca di un suicidio annunciato: MS ha voluto accorciare a tre anni la vita delle console, una mossa che tutti gli esperti del settore hanno definito da azzardata a dannosa a folle, se si considera che anche con un grande successo di vendite almeno il primo anno una console vende in perdita, e già così avere solo altri due anni per rientrare in pari e produrre infine utili è poco, XFlop 1, però non ha neanche avuto l'andamento ottimale del bilancio, è rimasta in perdita due anni.Complimentoni a MS.
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            - Scritto da:




            Quindi le oltre 100 milioni di ps2 sono


            un'allucinazione


            collettiva?



            Quelle sono la conseguenza della play1, ultima

            vera vittoria della sony. La play2 è arrivata a

            mercato

            conquistato.


            Conquistato o meno, se la console fosse stata
            solo una "fetecchia" messa sul mercato sull' onda
            psx 100 milioni di "fessi" non la avrebbero
            comprata.
            Sbaglio?Non è la prima volta che i prodotti più scarsi conquistano il mercato. Pensa al VHS che ha battuto il Video2000 tanto per citarne uno.
          • Anonimo scrive:
            Re: La next generation l'ha già vinta MS
            PS2 ha avuto hype eccessivo all'inizio, con prezzi folli e gente che la pagava più del prezzo di listino, ma passato l'effetto novità, ha mostrato pregi in grado di darle successo anche fra i meno modaioli, è ovvio che chi la compra quando ormai è un progetto vecchiotto non è certo spinto dalla moda.
  • Anonimo scrive:
    Ma che combina la Sony?
    Prima annuncia che si ritirerà dai tv al plasma. E va bene. Taglia la fascia alta e si concentra su quella medio-bassa. Può anche andare.Poi annuncia che si ritira pure dai monitor LCD, cioè la fetta più lucrosa del mercato.E qui la cosa si fa strana.Adesso addirittura annuncia che la PS3 non arriverà prima della primavera prossima!E pare, pare, che voglia invece passare alla produzione di PSP Phone:http://www.pc-facile.com/news/rumor_sonyericsson_prepara_psp_phone/Ma che cavolo sta combinando la Sony? Anche senza contare i produttori di giochi che saranno incaxxati neri per i mancati guadagni, ora la facenda si fa spinosa per la questione del Blue-Ray. "Il Codice Da Vinci" adesso chi lo comprerà in quel formato? Passeranno tutti alla canonica versione in DVD a 1 o 2 dischi, ovvio.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma che combina la Sony?
      - Scritto da:
      Prima annuncia che si ritirerà dai tv al plasma.
      E va bene. Taglia la fascia alta e si concentra
      su quella medio-bassa. Può anche
      andare.
      Poi annuncia che si ritira pure dai monitor LCD,
      cioè la fetta più lucrosa del
      mercato.
      E qui la cosa si fa strana.
      Adesso addirittura annuncia che la PS3 non
      arriverà prima della primavera
      prossima!
      E pare, pare, che voglia invece passare alla
      produzione di PSP
      Phone:

      http://www.pc-facile.com/news/rumor_sonyericsson_p

      Ma che cavolo sta combinando la Sony? Anche senza
      contare i produttori di giochi che saranno
      incaxxati neri per i mancati guadagni, ora la
      facenda si fa spinosa per la questione del
      Blue-Ray. "Il Codice Da Vinci" adesso chi lo
      comprerà in quel formato? Passeranno tutti alla
      canonica versione in DVD a 1 o 2 dischi,
      ovvio.dimentichi http://www.sony.com/mylo
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma che combina la Sony?
      ma soprattutto ma chi se ne frega de "Il Codice da Vinci" in blueray, io voglio STAR WARS !!! :@
  • Anonimo scrive:
    Cadrà qualche testa, non sto scherzando
    visto e considerato che di sicuro più di qualcuno sarà licenziato e per chi non lo sapesse per un manager giapponese essere licenziato è il disonore più grande immaginabile nella vita. Durante le ristrutturazioni (e quindi licenziamenti) degli anni 90 si sono ammazzati a frotte. Non critico questo approccio, è la loro cultura. Ma tantè.Attenzione perchè due passi nell'articolo evidenziano bene la gravità della cosa:Sony ha puntato moltissimo della sua strategia sul BD e contava di usare la PS3 come volano per tarpare le ali all'Hd-dvd (supportato guarda caso strano tra gli altri proprio da MS).Quindi il problema non è tanto il mancato utile sulle vendite della PS3, ma i danni ben maggiori che il ritardo potrebbe apportare all'indotto (film, giochi, ecc.) che Sony controlla direttamente.Perchè in sei mesi il mercato potrebbe andare da un'altra parte. E a quel punto non lo riprenderesti più, se non ad alti costi dovendo tagliare i margini per essere competitivo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Cadrà qualche testa, non sto scherza
      - Scritto da:
      visto e considerato che di sicuro più di qualcuno
      sarà licenziato e per chi non lo sapesse per un
      manager giapponese essere licenziato è il
      disonore più grande immaginabile nella vita.Le solite esagerazioni. Quanti manager giapponesi hai conosciuto? Io tanti e anche molti licenziati che hanno cambiato lavoro andando in ditte diverse, esattamente come in ogni altra parte del mondo. Quello che dici e' falso.
      Durante le ristrutturazioni (e quindi
      licenziamenti) degli anni 90 si sono ammazzati a
      frotte. Non critico questo approccio, è la loro
      cultura. Ma tantè.Macche' loro cultura. Quelli che si sono ammazzati lo hanno fatto per motivi personali, non per questioni culturali. Molti altri, in maggior parte, si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato a lavorare da altre parti. In accordo, questi si, con la cultura giapponese dell'impegno, fortissima e di radice shintoista. Certo, comprendo che se dalle nostre parti si crede che tutti in Giappone vivano ancora con i codici d'onore dei samurai, ma non e' cosi'. Rivedi un po' le tue conoscenze. ...
      Perchè in sei mesi il mercato potrebbe andare da
      un'altra parte. E a quel punto non lo
      riprenderesti più, se non ad alti costi dovendo
      tagliare i margini per essere
      competitivo.E' vero, ma ormai la frittatona e' andata cosi'. 100.000 PS3 nel mercato giapponese non fanno nemmeno il solletico, tanto meno le 500.000 in usa, per non parlare di 0 in Europa.
    • Anonimo scrive:
      Re: Cadrà qualche testa, non sto scherza
      - Scritto da:
      visto e considerato che di sicuro più di qualcuno
      sarà licenziato e per chi non lo sapesse per un
      manager giapponese essere licenziato è il
      disonore più grande immaginabile nella vita.Madonnaaaaa ... come la fai traGGica !
      Sony ha puntato moltissimo della sua strategia
      sul BD e contava di usare la PS3 come volano per
      tarpare le ali all'Hd-dvd (supportato guarda caso
      strano tra gli altri proprio da
      MS).Questo per un ritardo (dicono) nella produzione di LED diodi a raggio blu ... ?Ma scusa non è poi lo stesso diodo che usa il HDDVD ? quindi se c'è carenza .. ci sarà pure per il LETTORE ESTERNO per la x360 e pure per i lettori BR da tavolo ? o sbaglio ?Torna a giocare in autostrada con la tua x360 barbecue :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Cadrà qualche testa, non sto scherza
      - Scritto da:
      visto e considerato che di sicuro più di qualcuno
      sarà licenziato e per chi non lo sapesse per un
      manager giapponese essere licenziato è il
      disonore più grande immaginabile nella vita.
      Durante le ristrutturazioni (e quindi
      licenziamenti) degli anni 90 si sono ammazzati a
      frotte. Non critico questo approccio, è la loro
      cultura. Ma
      tantè.
      Le tue considerazioni e preoccupazioni sono giuste, tranne che per un particolare: considerato come lavano l'onta i nippo, più che teste cadranno budella e frattaglie varie O) :D(rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Povca misevia...
    ...la Xfloptveesessanta da sola non mi basta a scaldave il megachalet al Sestviève!Dovvò chiedeve al nipotastvo se mi pvesta "Patvizia"!
  • Anonimo scrive:
    COME LA METTIAMO ADESSO
    col "Codice Da Vinci" in uscita il 24 ottobre come primo titolo italiano in BR? Col cavolo che la gente se lo comprerà, se deve comprarsi anche un lettore BR nuovo visto che la PS3 ha dato forfait.Flop di vendite del BR del film, flop di prenotazioni della PS3, flop per la sicurezza coi DRM scoperti, flop per i giochi PS3 che rimarrano sugli scafali... Prevedo una catastrofe per la Sony.
  • Anonimo scrive:
    Hanno paura
    della XBOX 360. Inutile, è più potente, più veloce e più bella. E sopratutto costa mooolto meno
    • Guybrush scrive:
      Re: Hanno paura
      - Scritto da:
      della XBOX 360. Inutile, è più potente, più
      veloce e più bella. E sopratutto costa mooolto
      menoL'XboX 360 ha una minor potenza di calcolo rispetto a Cell, ma vanta una maggior semplicita' di programmazione: il processore e' pur sempre della famiglia x86.La bellezza... e' opinabile. Entrambe non mi piacciono. Non e' bello cio' che e' bello.La velocita'... che dici? Se ne stanno tutte e due buone buone sotto alla tv. Scherzo. Pero' ti sei ripetuto. E' sempre la PS3 che, tecnologicamente parlando, esegue piu' rapidamente tutti i comandi impartiti. Il costo.TA DAH!Hai fatto centro.XboobX 360 costa molto meno e, potenzialmente, puo' fare le stesse cose di Ps3 (ma senza drm tra i piedi grazie a linux).Forse le fara' un po' piu' lentamente, d'accordo, ma in fondo... che mi frega? Ho un PC che straccia qualsiasi XboobX 360 e per quello che devo farci...Ciau
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno paura
        - Scritto da: Guybrush

        - Scritto da:

        della XBOX 360. Inutile, è più potente, più

        veloce e più bella. E sopratutto costa mooolto

        meno

        L'XboX 360 ha una minor potenza di calcolo
        rispetto a Cell, ma vanta una maggior semplicita'
        di programmazione: il processore e' pur sempre
        della famiglia
        x86.Ti sbagli con la vecchia XBox che montava un Celeron modificato. XBox360 non è x86 ma PowerPC a 3 core.
        • Guybrush scrive:
          Re: Hanno paura
          - Scritto da:

          - Scritto da: Guybrush[...]
          Ti sbagli con la vecchia XBox che montava un
          Celeron modificato. XBox360 non è x86 ma PowerPC
          a 3
          core.Bene. Ma anche cosi' il vantaggio degli sviluppatori di XboobX 360 e' piuttosto ampio rispetto a Cell. Anche PPC e' un'architettura abbastanza conosciuta. Chi si ritrova ad avere a che fare con Cell, invece, deve partire praticamente da zero.E anche con 3 core ne deve fare di strada per poter dire qualcosa a uno degli X2 che tengo in ufficio. Si salva solo per il comparto grafico.
          GT
          • Anonimo scrive:
            Re: Hanno paura
            - Scritto da: Guybrush

            - Scritto da:



            - Scritto da: Guybrush
            [...]

            Ti sbagli con la vecchia XBox che montava un

            Celeron modificato. XBox360 non è x86 ma PowerPC

            a 3

            core.

            Bene. Ma anche cosi' il vantaggio degli
            sviluppatori di XboobX 360 e' piuttosto ampio
            rispetto a Cell. Anche PPC e' un'architettura
            abbastanza conosciuta. Chi si ritrova ad avere a
            che fare con Cell, invece, deve partire
            praticamente da
            zero.

            E anche con 3 core ne deve fare di strada per
            poter dire qualcosa a uno degli X2 che tengo in
            ufficio. Si salva solo per il comparto
            grafico.


            GT
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno paura
        - Scritto da: Guybrush

        - Scritto da:

        della XBOX 360. Inutile, è più potente, più

        veloce e più bella. E sopratutto costa mooolto

        meno

        L'XboX 360 ha una minor potenza di calcolo
        rispetto a Cell, ma vanta una maggior semplicita'
        di programmazione: il processore e' pur sempre
        della famiglia
        x86.
        La bellezza... e' opinabile. Entrambe non mi
        piacciono. Non e' bello cio' che e'
        bello.
        La velocita'... che dici? Se ne stanno tutte e
        due buone buone sotto alla tv. Scherzo. Pero' ti
        sei ripetuto. E' sempre la PS3 che,
        tecnologicamente parlando, esegue piu'
        rapidamente tutti i comandi impartiti.

        Il costo.
        TA DAH!
        Hai fatto centro.
        XboobX 360 costa molto meno e, potenzialmente,
        puo' fare le stesse cose di Ps3 (ma senza drm tra
        i piedi grazie a
        linux).
        Forse le fara' un po' piu' lentamente, d'accordo,
        ma in fondo... che mi frega? Ho un PC che
        straccia qualsiasi XboobX 360 e per quello che
        devo
        farci...

        Ciauerrato: aggiungete il costo del lettore esterno fd-dvd e poi comparate il prezzo con quello della PS3 che già integra tale supporto. Alla fine il prezzo è uguale.E non dite che non vi frega nulla perchè nn vi serve perchè è come prendere una mercede che ha il gps e lo stesso modello che non lo ha...non si può dire che costi di meno poichè non hanno le stesse caratteristiche indipendentemente se vi interessi usarlo o meno.Peccato che poi sia proprio la presenza di tale lettore a causare i ritardi.
        • Anonimo scrive:
          Baggianate...

          errato: aggiungete il costo del lettore esterno
          fd-dvd e poi comparate il prezzo con quello della
          PS3 che già integra tale supporto. Alla fine il
          prezzo è
          uguale.Prima di tutto la MS ti da la scelta se vuoi vedere i films o no con la tua console. Tu quando compri una macchina prendi tutti gli accessori? No, compri quelli che a te ti pare. Inoltre la MS ha già confermato che lettore HDDVD + 360 verranno meno della PS3.
          • Anonimo scrive:
            Re: Baggianate...
            - Scritto da:


            errato: aggiungete il costo del lettore esterno

            fd-dvd e poi comparate il prezzo con quello
            della

            PS3 che già integra tale supporto. Alla fine il

            prezzo è

            uguale.

            Prima di tutto la MS ti da la scelta se vuoi
            vedere i films o no con la tua console. Tu quando
            compri una macchina prendi tutti gli accessori?
            No, compri quelli che a te ti pare. Inoltre la MS
            ha già confermato che lettore HDDVD + 360
            verranno meno della
            PS3.Sì, vabbè. Ora vuoi venderci che lo scatolotto esterno è una soluzione più elegante, più economica e che i clienti devono essere contenti? Ma per favore ! Lavori in Microsoft ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Baggianate...

            Sì, vabbè. Ora vuoi venderci che lo scatolotto
            esterno è una soluzione più elegante, più
            economica e che i clienti devono essere contenti?
            Ma per favore ! Lavori in Microsoft
            ?Che sia bello o brutto non conta l'importante è che la MS abbia dato la scelta. Chi compra la PS3 è costretto a pagare per il bd-dvd che probabilmente manco userà inoltre non tutti hanno voglia di spendere 20 a film e soprattutto non tutti hanno voglia di spendere 2000-2500 euro per una hdtv 1080p per vederli. Con il prezzo della PS3 (anzi 99 in meno) tanto vale che mi ci compro un mast. blu-ray e lo attacco alla tv per masterizzare e vederci i film.
          • Anonimo scrive:
            Re: Baggianate...
            - Scritto da:

            Sì, vabbè. Ora vuoi venderci che lo scatolotto

            esterno è una soluzione più elegante, più

            economica e che i clienti devono essere
            contenti?

            Ma per favore ! Lavori in Microsoft

            ?

            Che sia bello o brutto non conta l'importante è
            che la MS abbia dato la scelta. Chi compra la PS3
            è costretto a pagare per il bd-dvd che
            probabilmente manco userà inoltre non tutti hanno
            voglia di spendere 20 a film e soprattutto non
            tutti hanno voglia di spendere 2000-2500 euro per
            una hdtv 1080p per vederli.


            Con il prezzo della PS3 (anzi 99 in meno) tanto
            vale che mi ci compro un mast. blu-ray e lo
            attacco alla tv per masterizzare e vederci i
            film.Il masterizzatore BD lo attacchi alla tv per masterizzare e vedere i film ? E costa meno della PS3 ? Ma che dici ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Baggianate...
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Sì, vabbè. Ora vuoi venderci che lo scatolotto


            esterno è una soluzione più elegante, più


            economica e che i clienti devono essere

            contenti?


            Ma per favore ! Lavori in Microsoft


            ?



            Che sia bello o brutto non conta l'importante è

            che la MS abbia dato la scelta. Chi compra la
            PS3

            è costretto a pagare per il bd-dvd che

            probabilmente manco userà inoltre non tutti
            hanno

            voglia di spendere 20 a film e soprattutto non

            tutti hanno voglia di spendere 2000-2500 euro
            per

            una hdtv 1080p per vederli.





            Con il prezzo della PS3 (anzi 99 in meno) tanto

            vale che mi ci compro un mast. blu-ray e lo

            attacco alla tv per masterizzare e vederci i

            film.

            Il masterizzatore BD lo attacchi alla tv per
            masterizzare e vedere i film ? E costa meno della
            PS3 ? Ma che dici
            ?Ma no intendevo un masterizzatore per PC e attaccavo il PC alla tv. Attualmente costa 500 euro a marzo costerà anche meno.
        • Anonimo scrive:
          Re: Hanno paura
          Ahahah!!!
  • Anonimo scrive:
    6.000.000 di consolle?
    Io non la compro di certo a 700 ....Dubito che per marzo arrivino anche a venderne la metà.Tutti questi problemi e ritardi (più altre questioni....) hanno fatto prprio perdere la faccia alla Sony.
  • Anonimo scrive:
    Ho Creduto nell XBOX360
    da sempre sony, ho voluto credere nell xbox 360mi sta dando solo soddisfazioni, giocare a Ghost recon e parlare contemporaneamente con tutta la la squadrafare sfide tra clan eccgiocare a pes5 con i piu forti giocatori del mondosfidere giapponesi e americani a Street fightercontrollare la lista amici dal web, inviare e ricevere messaggi di testo dal sito dell xbox.com a chi sta giocandoe ho solamente questi 3 giochi
  • Anonimo scrive:
    per la redazione
    sono laser a diodi, non diodi a laser ;)
  • TheLoneGunman scrive:
    Gli sta più che bene alla DRMosa Sony!
    Gli sta più che bene! Il primo ritardo era causato dal sistema di protezione dei blu-ray, quello attuale dai diodi per blu-ray.Hanno voluto tentare di infilare i loro bei lettori ultraDRMosi nelle case di tutti e gli sta proprio bene che non riescano manco a mantenere le date di lancio.
    • Anonimo scrive:
      Re: Gli sta più che bene alla DRMosa Son
      - Scritto da: TheLoneGunman
      Gli sta più che bene! Il primo ritardo era
      causato dal sistema di protezione dei blu-ray,
      quello attuale dai diodi per
      blu-ray.

      Hanno voluto tentare di infilare i loro bei
      lettori ultraDRMosi nelle case di tutti e gli sta
      proprio bene che non riescano manco a mantenere
      le date di
      lancio.eh si invece la 360 (prodotta dal maggior promotore di drm e tcpa) è libera da meccanismi di protezioni quali drm e similari :|su non spariamo tafanate tanto per scrivere qualcosa
      • Anonimo scrive:
        Re: Gli sta più che bene alla DRMosa Son

        eh si invece la 360 (prodotta dal maggior
        promotore di drm e tcpa) è libera da meccanismi
        di protezioni quali drm e similari
        :|
        su non spariamo tafanate tanto per scrivere
        qualcosaEh sì perchè la MS ti costringe a pagarti una sberla di 599 euro solo per promuovere uno standard ultradrmoso vero?
        • Anonimo scrive:
          Re: Gli sta più che bene alla DRMosa Son
          - Scritto da:

          eh si invece la 360 (prodotta dal maggior

          promotore di drm e tcpa) è libera da meccanismi

          di protezioni quali drm e similari

          :|

          su non spariamo tafanate tanto per scrivere

          qualcosa

          Eh sì perchè la MS ti costringe a pagarti una
          sberla di 599 euro solo per promuovere uno
          standard ultradrmoso
          vero?Considerando che se vuoi usare HDDVD devi comprarti lo scatolotto esterno con il drive per XBox360... spendi di più.
          • Anonimo scrive:
            Re: Gli sta più che bene alla DRMosa Son
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            eh si invece la 360 (prodotta dal maggior


            promotore di drm e tcpa) è libera da
            meccanismi


            di protezioni quali drm e similari


            :|


            su non spariamo tafanate tanto per scrivere


            qualcosa



            Eh sì perchè la MS ti costringe a pagarti una

            sberla di 599 euro solo per promuovere uno

            standard ultradrmoso

            vero?

            Considerando che se vuoi usare HDDVD devi
            comprarti lo scatolotto esterno con il drive per
            XBox360... spendi di
            più.Non è vero, spendi di meno comunque, e non sei legato ad un formato specifico. Usciranno anche lettori blueray per Xbox360
          • Anonimo scrive:
            Re: Gli sta più che bene alla DRMosa Son

            Considerando che se vuoi usare HDDVD devi
            comprarti lo scatolotto esterno con il drive per
            XBox360... spendi di
            più.ma chi e' il cog**one che usera' l'xbox 360 o la ps3 per vedere i film in HD ? Se ti vuoi godere l'HD prendi un lettore serio che di HDDVD o BD e' uguale1. se sei un appasionato non guardi i film in DVD con ls PS2 o XBOX o 360 o qualsiasi altra console ma hai un buon lettore o un lettore anche economico ... (Salvo masochismi)2. Se non sei un appasionato e non ci capisci nulla lascia stare la moda dell'HD e comprati un buon DVD player o vai al cinema o vai da amici a vederti un bel film
          • Anonimo scrive:
            Re: Gli sta più che bene alla DRMosa Son
            - Scritto da:


            Considerando che se vuoi usare HDDVD devi

            comprarti lo scatolotto esterno con il drive per

            XBox360... spendi di

            più.

            ma chi e' il cog**one che usera' l'xbox 360 o la
            ps3 per vedere i film in HD ?


            Se ti vuoi godere l'HD prendi un lettore serio
            che di HDDVD o BD e'
            uguale

            1. se sei un appasionato non guardi i film in DVD
            con ls PS2 o XBOX o 360 o qualsiasi altra console
            ma hai un buon lettore o un lettore anche
            economico ... (Salvo
            masochismi)

            2. Se non sei un appasionato e non ci capisci
            nulla lascia stare la moda dell'HD e comprati un
            buon DVD player o vai al cinema o vai da amici a
            vederti un bel
            filmGuarda che il Cell dalla PS3 può far girare filtri 2D,3D e temporali più complessi di quelli che girano sui PC più veloci. La gente si assembla HTPC per vedere i film in HDTV.Se poi sapessi di che parli sapresti che i lettori HDDVD e BlueRay da tavolo sono quasi tutti dei P4 dentro, degli HTPC veri e propri. Quindi...
    • Anonimo scrive:
      Re: Gli sta più che bene alla DRMosa Son
      - Scritto da: TheLoneGunman
      Gli sta più che bene! Il primo ritardo era
      causato dal sistema di protezione dei blu-ray,
      quello attuale dai diodi per
      blu-ray.

      Hanno voluto tentare di infilare i loro bei
      lettori ultraDRMosi nelle case di tutti e gli sta
      proprio bene che non riescano manco a mantenere
      le date di
      lancio.ahahahahaahah il DRM è la cosa più supportata da MS che ci sia!!!
  • Anonimo scrive:
    Vignette da tutto il web sulla notizia!
    In questo thread hanno raccolto tutte le vignette che stanno esplodendo per internet sulla notizia... da rotolarsi:http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=309384
  • Anonimo scrive:
    [OT] Donadoni
    Ma chi è quell'uomo? perchè non lo mandano via? basta non lo vogliamo più... si deve solo vergognare... :@ :@ :@ :@ :@
  • Anonimo scrive:
    Anche loro
    staranno aspettando l'uscita di una Vista utilizzabile...
  • Anonimo scrive:
    Ritardo TOTALE non solo PAL
    Ci saranno solo 500mila console distribuite a novembre, questo ritardo non penalizzera' solo l'aerea PAL, ma tutti i mercati.. oppure pensate che 500mila console bastino per soddisfare la richiesta USA e Giappone (quest'ultimo con sole 100mila console). Quelle 500mila console, che immagino NON SARANNO nemeno 500mila, e' un numeretto che hanno tirato fuori dal cilindro per evitare di dire che sono in ritardo SU TUTTO IL FRONTE, e quindi fare l'ennesima figura mondiale, limitandosi a fare la "figura europea".A novembre vedrete quante PS3 ci saranno... la cosa piu' buffa (ma sarebbe meglio dire, imbarazzante) e' che promettono ancora di vendere 6 MILIONI di console entro marzo 2007! Se a novembre ne rilasceranno 500mila, come diavolo pensano di arrivare a 6 milioni in 4 mesi? Se ci aggiungiamo poi tutti i clienti che si giocheranno a Natale 2006 le stime le raggiungeranno "sicuramente".Prima persino dell'uscita di xbox360, si parlava di queste rischisissime strategie Sony, forse non erano abituati ad operare col fiato sulle spalle (reduci da un quasi monopolio), adesso si stanno ammazzando con le lore stesse mani.Quello che fa piu' rabbia all'utente e' che Sony sapeva fin da subito che non avrebbe mai potuto rispettare i termini, ha voluto letteralmente tenere col fiato sospeso gli "indecisi", per non farli scappare da M$, parzialmente ci e' riuscita, ma se prima aveva una speranza di "beccarli", dal prossimo Natale non ne vedra' manco uno.Non dico che la "guerra" XBOX vs PS sia finita qui con larga vittoria di XBOX, di carte da giocare ne hanno ancora molte, ma stanno rischiando veramente tantissimo, e una colata a picco di Sony (settore PS/PS2, l'unico veramente remunerativo... gli altri sono tutti in rosso) non gioverebbe a nessuno.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ritardo TOTALE non solo PAL
      Tutti mi sembra stet dimenticando della Wii fi Nintendo.....bah... piuttosto della xbox e della ps2 mi tengo stretto il lio cubetto...
      • Anonimo scrive:
        Re: Ritardo TOTALE non solo PAL
        - Scritto da:
        Tutti mi sembra stet dimenticando della Wii fi
        Nintendo.....

        bah... piuttosto della xbox e della ps2 mi tengo
        stretto il lio
        cubetto...
        Wii è bellissimo ma non è un concorrente né di xbox360 né di ps3. Può essere tranquillamente loro complementare, come la psp non è una concorrente della play2 o di xbox360
        • Anonimo scrive:
          Re: Ritardo TOTALE non solo PAL
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Tutti mi sembra stet dimenticando della Wii fi

          Nintendo.....



          bah... piuttosto della xbox e della ps2 mi tengo

          stretto il lio

          cubetto...



          Wii è bellissimo ma non è un concorrente né di
          xbox360 né di ps3. Può essere tranquillamente
          loro complementare, come la psp non è una
          concorrente della play2 o di
          xbox360Proprio per questo sarà utilissimo sia a Sony che agli utenti, che potranno godersi un gingillo nuovo nell'attesa che esca davvero PS3 e la si possa confrontare sul campo con XBox 360.Il terzo incomodo può fare danno solo a chi sul mercato c'è già...Nintendo da avversario a involontario alleato di Sony, l'ironia del mercato...
    • Anonimo scrive:
      AHH.POVERACCI,E' MEGLIO LA X360!..SCEMI!
      NON CE' PARAGONE,DI POTENZA GRAFICA SUONO....CI SONO GIOCHI SU XBOX360....DA 20GIGA!!!....ALTRO CHE LA MERDINA PS3....ASPETTA IL 2007,POI...SARA' RIMANDATA ANCORA...RINCOGLIONITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFATEVI LA X360!!
      • Anonimo scrive:
        Re: AHH.POVERACCI,E' MEGLIO LA X360!..SC
        - Scritto da:
        NON CE' PARAGONE,DI POTENZA GRAFICA SUONO....CI
        SONO GIOCHI SU XBOX360....DA
        20GIGA!!!....okok..Ma se uno si vuole prendere una PS3 lo devi per forza insultare? Vergognati incivile.
      • Ubu re scrive:
        Re: AHH POVERACCI togliete il caps-lock
        - Scritto da:
        NON CE' PARAGONE,DI POTENZA GRAFICA SUONO....CI
        SONO GIOCHI SU XBOX360....DA
        20GIGA!!!....


        ALTRO CHE LA MERDINA PS3....ASPETTA IL
        2007,POI...SARA' RIMANDATA
        ANCORA...Se MS rimanda di 2 anni l'uscita di un prodotto (che può servire per giocare, ma anche per lavorare), tutti comprensivi. Poverina, e che ci mette cose buone - anche se le sta togliendo- ma lo fa per noi, meglio due anni in più che qualche problema poi.E si stà parlando di software che a differenza dell'hw è facilmente aggiornabile.Se Sony rimanda di 4 mesi non la realizzazione ma la distribuzione?Azienda incivile, che schifo, non tiene in considerazione gli utenti. Vi sta prendendo in giro, è solo marketing...A me la Sony non piace, ma non mi piacete nemmeno voi.
        RINCOGLIONITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

        FATEVI LA X360!!E tutti i rincoglioniti comprarono la x360.
        • Anonimo scrive:
          Re: AHH POVERACCI togliete il caps-lock
          - Scritto da: Ubu re

          - Scritto da:

          NON CE' PARAGONE,DI POTENZA GRAFICA SUONO....CI

          SONO GIOCHI SU XBOX360....DA

          20GIGA!!!....





          ALTRO CHE LA MERDINA PS3....ASPETTA IL

          2007,POI...SARA' RIMANDATA

          ANCORA...

          Se MS rimanda di 2 anni l'uscita di un prodotto
          (che può servire per giocare, ma anche per
          lavorare), tutti comprensivi. Poverina, e che ci
          mette cose buone - anche se le sta togliendo- ma
          lo fa per noi, meglio due anni in più che qualche
          problema
          poi.
          E si stà parlando di software che a differenza
          dell'hw è facilmente
          aggiornabile.

          Se Sony rimanda di 4 mesi non la realizzazione ma
          la
          distribuzione?
          Azienda incivile, che schifo, non tiene in
          considerazione gli utenti. Vi sta prendendo in
          giro, è solo
          marketing...

          A me la Sony non piace, ma non mi piacete nemmeno
          voi.



          RINCOGLIONITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



          FATEVI LA X360!!

          E tutti i rincoglioniti comprarono la x360.Che ci vuoi fare, agli schiavi più fedeli, se lo riveriscono abbastanza, Bill Gates ha promesso una razione extra di sbobba.
      • Anonimo scrive:
        Re: AHH.POVERACCI,E' MEGLIO LA X360!..SC
        - Scritto da:
        NON CE' PARAGONE,DI POTENZA GRAFICA SUONO....CI
        SONO GIOCHI SU XBOX360....DA
        20GIGA!!!....


        ALTRO CHE LA MERDINA PS3....ASPETTA IL
        2007,POI...SARA' RIMANDATA
        ANCORA...


        RINCOGLIONITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

        FATEVI LA X360!!troll
  • Anonimo scrive:
    Qualche considerazione...
    Andatevi a leggere le statistiche di vendita di PS2 e giochi, in Europa Playstation vende molto di più che non in giappone e soprattutto in america senza considerare che console e giochi in europa costano di più quindi i guadagni sono più alti.A livello economico posticipare l'europa è una fesseria di proporzioni bibbliche ma i giapponesi sono fantasiosi e pensano che nel resto del mondo la gente sia idiota. In più ci saranno le richieste di danni dei publisher che devono rimandare di quattro mesi le entrate dei giochi previste fra novembre-dicembre-gennaio-febbraio-marzo saltanto di botto il periodo natalizio, quattro mesi in un anno fiscale sono un'eternità considerando che in questi cinque mesi c'è di mezzo natale, sarebbe stato più sensato spalmare lo stock a disposizione su tutti e tre i mercati così da soddisfare tutti almeno un minimo, se andavano esaurite le scorte la gente l'avrebbe prenotata e soprattutto non avrebbero fatto una figura di m*r*a.Vedendo gli stock in Giappone e America immagino che le console vadano esaurite nel giro di un'ora e il bello è che poi se ne vanteranno.E domani si va a recuperare l'anticipo della prenotazione :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Qualche considerazione...
      Politica di marketing perfetta.A metà luglio vedrai nei vari TG nazionali il servizio fatto ad arte sull'uscita della PS3 con le file fuori dai negozi.Si dirà che è già esaurita, faranno vedere un filmato NON in-game e questo forum sarà pieno di esaltati fan della sony.Alcuni si vanteranno pure di averla presa import a 1300.E' il marketing, attacca le menti semplici ... e funziona alla grande.
      • Anonimo scrive:
        Re: Qualche considerazione...
        - Scritto da:
        Politica di marketing perfetta.
        A metà luglio vedrai nei vari TG nazionali il
        servizio fatto ad arte sull'uscita della PS3 con
        le file fuori dai
        negozi.
        Si dirà che è già esaurita, faranno vedere un
        filmato NON in-game e questo forum sarà pieno di
        esaltati fan della
        sony.
        Alcuni si vanteranno pure di averla presa import
        a
        1300.

        E' il marketing, attacca le menti semplici ... e
        funziona alla
        grande.E' droga quella che prendi. E sembra anche pesante. Attacca le menti semplici... e funziona alla grande.
  • Anonimo scrive:
    Saranno solo diodi ?
    Alla sony pensano che siamo tutti scemi...Vogliono far credere di aver fatto male qualche somma e di non aver messo in produzione qualcosa tipo la metà dei diodi previsti...Perchè non dicono la verità ? Forse è troppo simile a quella della ps2 ?Tante specifiche, tanta potenza, barre che giocavano-a-chi-ce-l'aveva-più-lunga ma i giochi, che stavolta dovranno veramente spaccare il capello in 4, sono ancora in alto mare ?Si prospetta di nuovo il rischio di lanciare dei bundle con Matrix stavolta in BD ?Con M$ come avversaria (non una Sega, o una pikachuintendo) c'è il rischio che la gente non si berrà di nuovo la storiella della potenza nascosta -molto bene- ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Saranno solo diodi ?
      Che ti importa per quale motivo sono in ritardo, non sono certo i diodi hai ragione, ma non ti diranno mai il vero motivo, il punto e' che hanno voluto rincorrere Microsoft, con forte svantaggio.. ed eccolo il risultato!Sony con playstation aveva una fidelizzazione incredibile, il brand era affermato, non c'era assolutamente bisogno di "spaventarsi" per xbox360, avrebbero dovuto fare le cose con calma e fregarsene "dell'avversario", invece hanno abboccato alla trappola di M$ e al gioco del "chi ce l'ha piu' lungo". Gli sta bene, fessi loro e fessi voi!
      • Anonimo scrive:
        Re: Saranno solo diodi ?
        Io me ne tiro fuori, già non ho creduto al miracolo PS2, figuriamoci se sbavo dietro una bistecchiera...
    • Anonimo scrive:
      Re: Saranno solo diodi ?
      - Scritto da:
      Alla sony pensano che siamo tutti scemi...
      Vogliono far credere di aver fatto male qualche
      somma e di non aver messo in produzione qualcosa
      tipo la metà dei diodi
      previsti...

      Perchè non dicono la verità ? Forse è troppo
      simile a quella della ps2
      ?

      Tante specifiche, tanta potenza, barre che
      giocavano-a-chi-ce-l'aveva-più-lunga ma i giochi,
      che stavolta dovranno veramente spaccare il
      capello in 4, sono ancora in alto mare
      ?Se e' come dici, allora perche' comunque uscira' per tempo in Giappone e USA? Se sono ancora in alto mare con i giochi, che cosa c'entra vendere in certi posti e non in altri.
      • Anonimo scrive:
        Re: Saranno solo diodi ?


        Se e' come dici, allora perche' comunque uscira'
        per tempo in Giappone e USA?Ne sei sicuro ? metteresti una mano sul fuoco ?ricorda che :E' differente una produzione "artigianale" da una produzione "industriale"Inoltre 500.000 ... considerando le esagerazione sony ovvero cell 10 volte piu' potente ... saranno 50.000 si e no ...
      • Anonimo scrive:
        Re: Saranno solo diodi ?
        Io mi ricordo masse di giapponesi beoti al lancio della 2 sbavare per tekken tag, ergo per cui non mi stupirei se vendessero a palla pur avendo roba non all'altezza.
    • Anonimo scrive:
      Re: Saranno solo diodi ?
      Invece dovrebbe tremare per nintendo.Console rivoluzionaria a prezzo ridicolo.E con i 700 messi da parte per la bistecchiera il sonyfan si prende Wii + 360.
    • Anonimo scrive:
      Re: Saranno solo diodi ?
      Sono proprio i diodi a laser blu caro amico. Perchè sono il componente più importante e difficile da produrre. Stanno alla base della tecnologia Blu-ray.
  • thor486 scrive:
    La sony ha rotto!
    Ormai è da tempo immemore che si parla del lancio di questa ps3! Ormai la sony la sta tirando troppo per le lunghe...far uscire la ps3 in europa dopo le festività natalizie è una mossa senza senso, l'xbox360 guadagnerà ancora di più. Secondo me, a parte i pochi fedelissimi, molti si romperanno di aspettare e prenderanno un xbox360, e al diavolo gli 8 core, il blu-ray, ecc..tanto la maggior parte della gente che compra console non sa neanche cosa sia un core...
    • Anonimo scrive:
      Re: La sony ha rotto!
      - Scritto da: thor486

      la maggior parte della gente che compra console
      non sa neanche cosa sia un
      core...Le consolle sono tutte piezz'e core
    • Anonimo scrive:
      Re: La sony ha rotto!
      8 core il cavolo! in realtà ne sono 2 reali cioè 7 sono dei "cosi" che nn sono dei core ma fanno come 2 core(amiga)(atari)(c64)(amiga)(nolove)(win)
      • Anonimo scrive:
        Re: La sony ha rotto!
        - Scritto da:
        8 core il cavolo! in realtà ne sono 2 reali cioè
        7 sono dei "cosi" che nn sono dei core ma fanno
        come 2
        core

        (amiga)(atari)(c64)(amiga)(nolove)(win)Sei un esperto. "i cosi" .. sono core dedicati al calcolo vettoriale, dei super DSP in pratica. E più DSP hai nel sistema e più effetti audio e video puoi creare senza rallentamenti.
    • Anonimo scrive:
      Re: La sony ha rotto!
      La gente la comprerà lo stesso perchè oramai pleistescion è sinonimo di videogiochi.Il bambino va dal padre e gli chiede la pleistescion senza nemmeno sapere se è uscita la 3 o la 4 o la 5.Me ne capitano di continuo in negozio.C'è ancora chi chiede la ps2 senza sapere cos'è e che magari con poco di più prenderebbe la 360 core.
      • Anonimo scrive:
        Re: La sony ha rotto!
        - Scritto da:
        La gente la comprerà lo stesso perchè oramai
        pleistescion è sinonimo di
        videogiochi.
        Il bambino va dal padre e gli chiede la
        pleistescion senza nemmeno sapere se è uscita la
        3 o la 4 o la
        5.
        Me ne capitano di continuo in negozio.
        C'è ancora chi chiede la ps2 senza sapere cos'è e
        che magari con poco di più prenderebbe la 360
        core.Alcuni saranno così, non lo nego. Gli spovveduti ci sono sempre stati e sono dappertutto. Ma a dire che sono la maggioranza non direi proprio, a giudicare l'ondata di rifiuto generale che si sta levando in queste ore nel mondo contro Sony
        • Anonimo scrive:
          Re: La sony ha rotto!
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          La gente la comprerà lo stesso perchè oramai

          pleistescion è sinonimo di

          videogiochi.

          Il bambino va dal padre e gli chiede la

          pleistescion senza nemmeno sapere se è uscita la

          3 o la 4 o la

          5.

          Me ne capitano di continuo in negozio.

          C'è ancora chi chiede la ps2 senza sapere cos'è
          e

          che magari con poco di più prenderebbe la 360

          core.



          Alcuni saranno così, non lo nego. Gli spovveduti
          ci sono sempre stati e sono dappertutto. Ma a
          dire che sono la maggioranza non direi proprio, a
          giudicare l'ondata di rifiuto generale che si sta
          levando in queste ore nel mondo contro
          SonyL'ondata di rifiuto è generata dai soldoni di Bill Gates che si è comprato una marea di siti, giornali, riviste per abbattere Sony, oltre sicuramente ad avere tanti infiltrati in Sony per sabotare lo sviluppo di PS3--ed infatti ci sono ritardi inattesi un'altra volta, segno che le spie hanno fatto il loro dovere...e Gates gode mentre la gente prende le sue difese contro Sony.
          • Anonimo scrive:
            Re: La sony ha rotto!
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            La gente la comprerà lo stesso perchè oramai


            pleistescion è sinonimo di


            videogiochi.


            Il bambino va dal padre e gli chiede la


            pleistescion senza nemmeno sapere se è uscita
            la


            3 o la 4 o la


            5.


            Me ne capitano di continuo in negozio.


            C'è ancora chi chiede la ps2 senza sapere
            cos'è

            e


            che magari con poco di più prenderebbe la 360


            core.







            Alcuni saranno così, non lo nego. Gli spovveduti

            ci sono sempre stati e sono dappertutto. Ma a

            dire che sono la maggioranza non direi proprio,
            a

            giudicare l'ondata di rifiuto generale che si
            sta

            levando in queste ore nel mondo contro

            Sony

            L'ondata di rifiuto è generata dai soldoni di
            Bill Gates che si è comprato una marea di siti,
            giornali, riviste per abbattere Sony, oltre
            sicuramente ad avere tanti infiltrati in Sony per
            sabotare lo sviluppo di PS3--ed infatti ci sono
            ritardi inattesi un'altra volta, segno che le
            spie hanno fatto il loro dovere...e Gates gode
            mentre la gente prende le sue difese contro
            Sony.E l'acqua contaminata da Bill Gates? Ora dovrai bere solo alcol medico e acqua piovana
          • Anonimo scrive:
            Re: La sony ha rotto!
            - Scritto da:

            L'ondata di rifiuto è generata dai soldoni di
            Bill Gates che si è comprato una marea di siti,
            giornali, riviste per abbattere Sony, oltre
            sicuramente ad avere tanti infiltrati in Sony per
            sabotare lo sviluppo di PS3--ed infatti ci sono
            ritardi inattesi un'altra volta, segno che le
            spie hanno fatto il loro dovere...e Gates gode
            mentre la gente prende le sue difese contro
            Sony.Ommamma??ROOOTFLLLL!!!
  • Anonimo scrive:
    Sonari
    Seguaci sony che continuano a idolatrare il dio playstation nonostante la sony li tratti a calci nei denti (geek)
    • Anonimo scrive:
      Re: Sonari
      - Scritto da:
      Seguaci sony che continuano a idolatrare il dio
      playstation nonostante la sony li tratti a calci
      nei denti
      (geek)Di garantisco che ti sbagli di grosso, stavolta credo che poche persone la perdoneranno a Sony e te lo dice uno che ha la prenotazione di PS3 in mano (fino a domani, il tempo di andare a recuperare l'anticipo), leggendo forum qua e la stavolta anche i più accesi sostenitori Sony sono veramente incazzati neri.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sonari
        Vorresti farmi credere che tu non avevi capito il giochino della Sony? Ve lo dovevano scrivere su un manifesto che la PS3 non e' pronta? Non e' pronta oggi, e NON LO SARA' NEMMENO A NOVEMBRE, quel numerillo "500mila" e' solamente uno zuccherino, semmai esisteranno tali console, saranno vendute alla stregua di "prototipi" (male a chi le comprera' in Giappone e USA)... IMHO ne metteranno fuori qualcuna nei grandi centri commerciali, tanto per dire "E' uscita e c'e' stato un sell-off!!!" (di 100 console.. lol).Ve lo ripetevamo fin dall'inizio: Sony e' in ritardo, la PS3 non la vedrete mai (prima) a marzo 2006, non la vedrete mai (adesso) a novembre 2006... la domanda adesso e': la vedrete a marzo 2007?Voi invece irremovibili nelle vostre convinzioni.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sonari
          - Scritto da:
          Vorresti farmi credere che tu non avevi capito il
          giochino della Sony? Ve lo dovevano scrivere su
          un manifesto che la PS3 non e' pronta? Non e'
          pronta oggi, e NON LO SARA' NEMMENO A NOVEMBRE,
          quel numerillo "500mila" e' solamente uno
          zuccherino, semmai esisteranno tali console,
          saranno vendute alla stregua di "prototipi" (male
          a chi le comprera' in Giappone e USA)... IMHO ne
          metteranno fuori qualcuna nei grandi centri
          commerciali, tanto per dire "E' uscita e c'e'
          stato un sell-off!!!" (di 100 console..
          lol).

          Ve lo ripetevamo fin dall'inizio: Sony e' in
          ritardo, la PS3 non la vedrete mai (prima) a
          marzo 2006, non la vedrete mai (adesso) a
          novembre 2006... la domanda adesso e': la vedrete
          a marzo
          2007?
          Voi invece irremovibili nelle vostre convinzioni.
          Che i ritardi di PS3 fossero così evidenti AD OGGI io non l'avevo visto e sinceramente delle previsioni di analisti e pseudogiornalisti me ne sbatto altamente, fino a che sentivo parlare di processori in sviluppo, di software in test ecc.. allora ok, ma se i produttori hanno i devkit in mano da oltre un anno devo dedurre che le specifiche e l'hw sia stato quandomeno definito al 90%, se anche i produttori definiscono le date di uscita devo supporre che Sony gli abbia dato le stesse date anche a loro.Alla luce dei fatti posso darti ragione ma se Sony annuncia una data a livello mondiale (e le stesse date le da ai producer) dubito che lo faccia sapendo di mentire perchè oltre alla figura di m***a ti tiri addosso le ire di tutta la gente che ha aspettato oltre un anno dal primo annuncio, che ha anticipato soldi e che ora viene presa a calci, oltre che alla richeista danni di chi ha investito per produrre un gioco e non vede rientrare nei tempi previsti i guadagni di quegli investimenti.Cmq con me Sony ha chiuso e da quello che leggo in giro anche con molti altri.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sonari
            Caxx la PS3 non mi ci sta in un uovo di Pasqua... ergo se ne rimane sullo scaffale :P
          • Anonimo scrive:
            Re: Sonari
            Il tutto era da considerare nell'ottica generale, principalmente valutando l'uscita di xbox360 "anticipata", era quasi scontato che Sony tenesse la clientela in bilico fino all'ultimo momento, era cosi' chiaro dalle dichiarazioni della stessa Sony, quando ogni settimana trapelavano notizie di nuovi grattacapi (maggiormenti legati al BR), penso che i piu' incalliti "sonari" ci abbiano sperato fino all'ultimo, ma non posso credere che non avessero un minimo di sospetto che qualcosa non avrebbe funzionato.Finche' quindi hanno potuto tirarla per le lunghe, l'hanno fatto, ma prima o poi dovevano dire la verita'... ormai mancano solo due mesi.Io sinceramente avevo puntato su un posticipo totale, cioe' credevo che nemmeno in giappone e usa sarebbe uscita a novembre, non ci ho "preso" manco io... ma di poco, visto i numeri ridicoli (e IMHO falsi) che si apprestano a lanciare. Il giorno del lancio andro' a contare quante console ci saranno veramente in circolazione. :P
          • Anonimo scrive:
            Re: Sonari
            Il devkit da oltre un anno a chi???????O la ubisoft non conta nulla a livello di software house o hai sbagliato di 7 mesi. ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: Sonari
        Ma tu, prima di fare il preordine, le avevi lette le caratteristiche tecniche reali della PS3?
  • Anonimo scrive:
    ..dall'europa ....e dal mio portafoglio
    L'hw sony non mi ha mai impressionato -eccetto che per la campagna mediatica a suon di potenza-e rimango dell'opinione che la console piu' sottovalutata e meno sfruttata è il mitico dreamcast.
    • thor486 scrive:
      Re: ..dall'europa ....e dal mio portafog
      straquoto...ho avuto per qualche tempo il dreamcast e aveva nel suo parco giochi dei titoli stupendi! (skies of arcadia,grandia II,sonic adventures)
    • Anonimo scrive:
      Re: ..dall'europa ....e dal mio portafog
      Sfruttata commercialmente già...Ma ogni volta che sento balle su Sega che non aveva i soldi vado in bestia.Cioè che senso avevano 3 spot in TV, qualche pubblicità cartecea, a volte maxischermo in Shibuia centro per un solo gioco per N giochi mentre da noi manco 30 secondi in 4 anni.Una volta sul loro portale Dreamarena chiesero suggerimenti ai videogiocatori, la mia richiesta fu semplice: un Dreamcast Rosso, marchiato Ferrari con F355 pubblicizzato durante i GP (ancora che in questi ultimi anni la Rossa non è mai andata male).Mai ricevuta una risposta... insomma, "Vogliamo fotterci"
      • Anonimo scrive:
        Re: ..dall'europa ....e dal mio portafog
        mah...che le politiche sega han fatto acqua da tutte le parti questo è fuori discussione ma personalmente l'hw del Dreamcast era e rimane fenomenaleQuando sul mercato è arrivato shenmue la stampa è rimasta a bocca aperta,non credevano si potesse fare una cosa del genere su console.Ed ho detto tutto...
      • Anonimo scrive:
        [OT]
        Ciao, io ho recuperato un Dreamcast presso una rivendita conto terzi, a due soldi. Con il modulatore TV, sul canale 36, si vede in maniera pessima. Vorrei fare a pezzi il cavo del modulatore, per ricavarne uno RGB. E' possibile ? Eventualmente, conoscereste un link con lo schema ?Grazie, ciaoPiwi
        • Anonimo scrive:
          Re: [OT]
          - Scritto da:
          Ciao, io ho recuperato un Dreamcast presso una
          rivendita conto terzi, a due soldi. Con il
          modulatore TV, sul canale 36, si vede in maniera
          pessima. Vorrei fare a pezzi il cavo del
          modulatore, per ricavarne uno RGB. E' possibile ?
          Eventualmente, conoscereste un link con lo schema
          ?

          Grazie, ciao
          Piwifare a pezzi il cavo? non potresti più semplicemente comprare un cavo con l'uscita rgb? (non sono l'autore del messaggio di prima...)
        • Anonimo scrive:
          Re: [OT]
          Mi spiace non posso aiutarti, magari google con un "dreamcast schematics"...
        • Anonimo scrive:
          Re: [OT]
          - Scritto da:
          Ciao, io ho recuperato un Dreamcast presso una
          rivendita conto terzi, a due soldi. Con il
          modulatore TV, sul canale 36, si vede in maniera
          pessima. Vorrei fare a pezzi il cavo del
          modulatore, per ricavarne uno RGB. E' possibile ?
          Eventualmente, conoscereste un link con lo schema
          ?

          Grazie, ciao
          Piwihttp://cgi.ebay.com/DREAMCAST-OFFICIAL-SEGA-RGB-SCART-CABLE-BXD-NEW-V-RARE_W0QQitemZ130023807886QQihZ003QQcategoryZ4303QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemhttp://cgi.ebay.com/Sega-Dreamcast-RGB-Scart-Cable-Brand-New-with-A-V-block_W0QQitemZ170026444107QQihZ007QQcategoryZ4303QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemhttp://cgi.ebay.com/RGB-SCART-VIDEO-CABLE-for-Sega-Dreamcast_W0QQitemZ280024329611QQihZ018QQcategoryZ4303QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
  • Anonimo scrive:
    pffffff
    buffoni
Chiudi i commenti