T-Online sale del 50 per cento

Il più importante provider europeo mette a segno anche una riduzione delle perdite


Roma – Dopo il rosso dello scorso trimestre, pari a 57 milioni di euro, il più importante provider europeo, il tedesco T-Online, è riuscito a ridurre le perdite nel trimestre attuale a quota 35 milioni di euro.

Il fornitore di accesso controllato da Deutsche Telekom ha visto crescere nei primi nove mesi di quest’anno il proprio fatturato fino a quota 809 milioni di euro, una cifra che svetta quasi del 50 per cento in più rispetto ai primi nove mesi del 2001. I clienti sono saliti a quota 9,8 milioni quest’anno, 578mila dei quali sono abbonati a servizi a banda larga.

Di interesse anche il fatto che il portale internet dell’azienda ha fatturato 110 milioni di euro. Clicca qui per visitarlo.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Connessione ADSL tramite Router
    Ho fatto un contratto ADSL con Telecom ma avendo a disposizione un router "Alcatel Touch Pro" volevo sapere se qualcuno sapeva come configurarlo per accedere alla connessione, in quanto sono intenzionato a condividerla senza usare il modem ed un server.Grazie.
  • Anonimo scrive:
    Odissea ADSL
    In quanto iscritto al club comunico di telecomitalia ho diritto alla prova gratuita di adsl per due mesi. Dalla richiesta d'istallazione i tecnici telecom sono arrivati dopo 18 giorni e anche quelli per il modem. Molto velocemente rispetto ai tempi del monopolio. Comunque l'adsl non funziona al momento, si connette ma non navigo. Il server "salta", il 187 appena sente adsl tira giù la cornetta e Virgilio ha delle operatrici che forse dovrebbere andare a lavorare ad amsterdam in quanto non sanno neanche cos'è la parola upload. COMUNQUE: ASCOLTATE ME Utilizzate la scheda degli impostari DI NETSYSTEM, scaricate i driver per opensky   (www.opensky.it) e poi mi direte E' da tre mesi che sono in beta service, ma sto scaricanto file da 5 mega in 40 secondi...A voi il calcolo        ciao a tutti
    • Anonimo scrive:
      Re: Odissea ADSL

      COMUNQUE: ASCOLTATE ME Utilizzate la scheda
      degli impostari DI NETSYSTEM, scaricate i
      driver per opensky (www.opensky.it) e poi
      mi direte E' da tre mesi che sono in beta
      service, ma sto scaricanto file da 5 mega in
      40 secondi...A voi il calcolo ciao a
      tutti 5*1024*1024*8/401 megabit al secondo *___*ma com e' la storia? come fanno a limitare la banda? come e' possibile superare i limiti 'imposti'?
  • Anonimo scrive:
    ha fatto bene!
    Se si avesse una minima sicurezza che cambiando provider le cose potessero andare meglio !!!Con telecom hai continue disconnessioni, anche 10/15 in una giornata, con necesità di resettare il "modem" ogni volta.Il servizio tecnico è al termine di un estenuante maratona telefonica con interlocutori misti: caselle-vocali/operatori reindirizzatori.La cosa che ti fa più incazzare è quando, dopo aver 10/20 tentativi infruttuosi, azzeccata la sequenza giusta e spiegato il tuo problema a 3/4 operatori l'ultimo ti dice che non ti può aiutare e nemmeno passare nessuno perché: (i motivi possono essere diversi).Ancora:il DNS di telecom spesso taglia fuori intere sezioni della rete per cui molti siti (specie su server americani ) diventano irraggiungibili.e ancora ci sarebbe da dire...
    • Anonimo scrive:
      ma una che funzioni?
      io vorrei allora sapere se ce n'è un'altra che funzioni!su linea ADSL:quella telecom dice 84mila al mese + Modem in comodato GRATIS [ma devi avere la linea: attivazione linea 250mila + 20000 canone mensile]accesso illimitato (mi attacco oggi, non mi stacco mai più fino al prossimo anno)2 mesi gratisChi mi da altrettanto ed è diffuso in tutte le città d'italia?Libero differenzia l'offerta con o senza Modem e anche quella senza modem costa di piùle altre sono sempre limitate, mai vere flat.solo che se questa non funziona ...eh!!!!!!!Comunque al 187 mi hanno detto che non danno garanzie scritte.Qualcuno ha pubblicato il contatto telecom (sbianchettando il nome) ?Qualcuno ha una DSL a costi UMANI che vada da Dio?Ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: ma una che funzioni?
        Scusami, ma a parte qualche problemino all'inizio col modem-ranocchietto che mi piantava il pc, a me funziona questo santo adsl telecom...La spesa?Beh! non so tu, ma io ho speso molto di + collegandomi pochi giorni al mese....Telefone alla telecom??????UFFFFFFFFSempre incompetenti, scocciati e maleducatiMentre le telefonate al numero verde, quando rispondono, sono andate a buon fine
    • Anonimo scrive:
      TELECOM SCOSTUMATA...........Re: ha fatto bene!
      meglio lasciare questi ubriaconi della telecom.Ubriaconi perche' sembrano stare tutti a vino...non si riesce ad avere uan risposta sensata alle proteste per il loro disservizio.Nel caso che non li trovi ubriachi, sta pur certo che li trovi scostumatise sei fortunato, non rispondono. allora ti incavoli solo per un sevizio che non esiste.vengo da una esperienza PLURIMA diretta
  • Anonimo scrive:
    Si ma si paga per un anno!!!!
    Il brutto è che comunque l'offerta (almeno quella di cui parlano molto, con i 2 messi gratis ecc ecc) - è ANNUALE.Sono 84mila al MESE. Ma devi moltiplicare per 12.E NON PUOI uscire (ovvero, esci pure, ma paghi per un anno.)Può darsi che abbia capito male, ma ho chiamato il 187 1milardoemezzo di volte.Vorrei proprio connettermi... ma se è questo cesso come faccio?
    • Anonimo scrive:
      Re: Si ma si paga per un anno!!!!
      no se tu disdici 5 giorni prima della fine del periodo promozionale con una raccomandata ar ... ciao e buon scrocco !!!!
      • Anonimo scrive:
        hai disdetto ?
        beato te, a me neanche i due mesi mi hanno dato,pero mi hanno bloccato per ben 12 gg. di filatosenza darmi spiegazioni o altro.infatti ora pagano i danni, ho chiestoaiuto all' ADICONSUM e vediamo che mi dicono.
      • Anonimo scrive:
        Re: Si ma si paga per un anno!!!!
        se funziona il tuo sistemati amo!ma se poi la linea funziona me la tengo, non voglio scroccare e basta.:-)CMQ grazie mille!!!!!!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Si ma si paga per un anno!!!!
      Balle.Se loro non sono in grado di fornire il servizio in modo decente tu puoi rompere il contratto quando vuoi. Questa è la legge.Pensa se io ti facessi un contratto in cui ti devo fornire 30 caffè al mese e poi te ne do 5 o peggio sparisco? E' chiaro che se tu volessi rompere il contratto avresti tutti i diritti. Anzi, immagino che potresti chiedere addirittura un risarcimento!
      • Anonimo scrive:
        Si BRAVO!!! ma hai già pagato in anticipo!!!
        Prova a farti ridare i soldi da TELECOM !!!Auguri !!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Si BRAVO!!! ma hai già pagato in anticipo!!!
          ...2 sono le certezze della vita:1) Telecom fa girare le palle a tutti2) Hanno ragione loro3) Hai voluto la rogna(leggi tele...)? Adesso grattati!
Chiudi i commenti