Tecnologia mobile, l'evento di Torino

Annuncio


Torino – Si avvicina l’apertura, prevista per il 24 novembre al Centro Congressi Lingotto di Torino, dell’ ITF 2005 (Infomobility Telematics Forum), un evento giunto ormai alla sua quarta edizione interamente dedicato alle tecnologie di comunicazione per la mobilità.

L’organizzazione della manifestazione è di Camera di Commercio di Torino, Centro Sviluppo di Aosta e Wireless, cui si affianca come partner scientifico la Fondazione Torino Wireless. “Il format – si legge in una nota – è quello tipico dei Forum di Wireless, con un momento convegnistico suddiviso in sessioni dedicate a temi “caldi”, e uno spazio espositivo, che quest’anno comprenderà oltre 60 aziende. Una breve scorsa ai temi chiave individuati quest’anno per essere sviluppati nell’ambito delle sessioni e illustrati dalla presenza di espositori con prodotti e soluzioni concreti consente di cogliere la diversificazione e la maturità nell’innovazione ormai raggiunta dal settore anche nel nostro Paese”.

A Torino si parlerà dunque di temi come “i contenuti per l’infomobilità e del suo contraltare più generale, ossia come aggiungere valore ai servizi di comunicazione per la mobilità; ma anche del mercato esplosivo della localizzazione e della georeferenziazione, dal GPS after-market da cruscotto fino alle soluzioni complesse per la gestione di grandi flotte di trasporto; senza dimenticare le novità tecnologiche in ambito hardware e software per i moduli di comunicazione wireless, che costituiscono le basi dell’intero mercato”

Tutte le info qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ocram scrive:
    Cosa c'è di nuovo
    Nell'articolo nessuna anticipazione: cosa c'è di nuovo in questa versione, rispetto a quella ufficiale ora in distribuzione?Ciao.
  • Anonimo scrive:
    Problemi di update
    Tento l'aggiornamento da beta2 a RC1, scarica poco più di 600k, mi dice che non è riuscito a effettuare l'aggiornamento quindi deve scaricarsi la versione completa: 6 mega.Scarica tutto, fa per installare e... Non va.Poi vado a vedere su bugzilla e vedo che sono tra i fortunati che hanno sperimentato questo bug:https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=314684Bah, sono perplesso.
  • danieleNA scrive:
    provo
    dopo aver installato, e stare usando con soddisfazione, Opera 9 Beta, mi sembra giusto provare anche la RC1 di FireFox.Non posso donare loro spesso somme di denaro, almeno mi illudo di poter essere utile così.
    • Anonimo scrive:
      Re: provo
      - Scritto da: danieleNA
      dopo aver installato, e stare usando con
      soddisfazione, Opera 9 Beta, mi sembra giusto
      provare anche la RC1 di FireFox.
      Non posso donare loro spesso somme di denaro,
      almeno mi illudo di poter essere utile così.a me si è auto-scaricato stamattina :)
Chiudi i commenti