Tinaba offre un conto digitale gratuito e senza costi nascosti che si gestisce tramite app.
Il conto di Tinaba con IBAN italiano, senza canone mensile né imposta di bollo, include trasferimenti istantanei gratuiti e consente di effettuare pagamenti di bollo, bollettini, PagoPA e ricariche telefoniche.
È inclusa nel conto anche una carta Mastercard per pagare ovunque e in sicurezza. La carta non prevede costi di gestione o commissione nascoste, si può ricaricare istantaneamente in pochi tap e permette di ottenere un cashback del 10% su tutti gli acquisti effettuati.
Compatibile con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, FitBit Pay, Garmin Pay e Swatch Pay, consente di effettuare pagamenti in modo veloce e sicuro anche tramite smartphone o smartwatch.
Tramite l’app di Tinaba è possibile controllare saldo e movimenti del conto in qualsiasi momento. L’app dà inoltre accesso a numerosi strumenti per semplificare la gestione delle finanze personali.
È possibile creare salvadanai digitali per mettere da parte delle somme e, con la funzione Gruppi Tinaba, è possibile creare gruppi per gestire le spese condivise con i propri contatti e tenere traccia delle spese in modo trasparente e sicuro.
È disponibile in app anche un servizio crypto per la compravendita di criptovalute un servizio investimenti per la gestione dei propri risparmi, ed è anche possibile sostenere le raccolte di charity presenti nella sezione “donazioni”.
Tinaba include infine una sezione crowdfunding che permette di raccogliere contributi da tante persone per un progetto personale o un obiettivo comune. Dopo aver creato la raccolta fondi è possibile condividere il link sui social network o su Whatsapp per ricevere denaro tramite Tinaba, Paypal o carta di pagamento.
Per conoscere l’offerta completa di Tinaba clicca qui.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.