Roma – Nei giorni scorsi è tornato in Brasile, rispeditovi dalle autorità americane, Marcelo Tosatti, 18enne e “braccio destro” di Linus Torvalds, il “papà” di Linux, il sistema operativo open source.
Tosatti non disponeva infatti di un visto adeguato al lavoro che svolge negli Stati Uniti ma solo un visto turistico che non gli ha permesso di rimanere nel paese.
Il giovane sviluppatore gioca un ruolo importante nel mondo Linux dopoché Torvalds gli ha affidato alcune delle competenze prima coperte da Alan Cox, oggi più focalizzato sui progetti di Red Hat, mentre lo stesso Torvalds è impegnato nello sviluppo del kernel Linux 2.5.
-
Dov'è il problema ?
A parte quando ricevi un sms ti arriva anche il numero di chi te l'ha mandato, e poi, in 5 minuti ti compri una nuova sim...Che problema c'è? Boh!AnonimoRe: Dov'è il problema ?
> A parte quando ricevi un sms ti arriva anche> il numero di chi te l'ha mandato, e poi, in> 5 minuti ti compri una nuova sim...> Che problema c'è? Boh!1) il numero puo essere mascherato2) perche comprarsi una nuova sim ????soluzione:telecamere dappertutto...AnonimoRe: Dov'è il problema ?
ah bho...magari evitare di dare i cellulari ai bambini di 10 anni eheheh(il che farebbe bene prima di tutto a loro)AnonimoRe: Dov'è il problema ?
- Scritto da: pAul> ah bho...> magari evitare di dare i cellulari ai> bambini di 10 anni eheheh> (il che farebbe bene prima di tutto a loro)infatti!completamnete d'accordoAnonimo... e la famiglia dov'e'?
Come al solito si lasciano i bambini soli davanti alla tv, soli davanti a internet, soli con il loro cellulare e poi ci si lamenta che possono fare dei brutti incontri...E' un po' come lasciare un bambino solo sul marciapiede... non ti puoi certo venire a lamentare dopo che ha fatto brutti incontri!AnonimoInternet is not your baby-sitter!!!
AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 16 04 2002
Ti potrebbe interessare