Toshiba rafforza l'assistenza in Europa

Toshiba Europe ha aperto il Global Support Centre europeo
Toshiba Europe ha aperto il Global Support Centre europeo


Milano ? Toshiba Europe GmbH ha presentato il Toshiba Global Support Centre, un progetto worldwide di call center con cui il colosso sostiene di voler garantire un servizio di supporto più efficace e monitorare costantemente i risultati e la qualità dell?assistenza.

Toshiba ha spiegato che il nuovo support center offre agli utenti di tutta Europa un supporto via telefono, e-mail e fax 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il personale del Global Support Centre fornisce informazioni di prevendita, assistenza tecnica (di diversi livelli) e in generale di customer service.

“Per offrire un servizio ottimale, – si legge su un comunicato di Toshiba – gli operatori hanno a disposizione i diversi dispositivi Toshiba (notebook, palmari e server) per replicare nei loro uffici il problema che è stato sottoposto dall?utente (come ad esempio la connessione wireless tra un notebook e il server, o lo scambio di dati tra un tablet PC e un PDA). Viene fornita assistenza tecnica sia a livello hardware che software, per quel che riguarda i programmi pre-installati”.

In Europa il Toshiba Global Support Centre ha due sedi: una a Milano e una a Istanbul (Turchia), mentre il database è ?fisicamente? in Germania. L’ufficio di Milano fornisce assistenza in italiano, spagnolo e portoghese.

Per maggiori informazioni è possibile consultare questa pagina del sito italiano di Toshiba.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 09 2003
Link copiato negli appunti