TOT: il conto corrente per il tuo Business

TOT: il conto corrente per il tuo Business

Oggi vediamo una soluzione davvero interessante per svolgere al meglio il proprio a Business! Grazie a TOT, l’innovativo conto di Banca Sella, pensato per le aziende e per i professionisti offre una soluzione “chiavi in mano” con carta di credito, IBAN italiano e tutto quello che ti serve per il tuo lavoro. Inoltre, il conto corrente è GRATIS per il primo mese per tutti i nuovi clienti!

TOT: il tuo conto e la Carta di Credito VISA Business

Il nuovo conto corrente pensato da Banca Sella per le aziende e per i professionisti offre la carta di debito su circuito VISA che in automatico può essere switchata in credito grazie alla feature dual-mode. Grazie a questa funzione sarà possibile pagare con valuta a 60 giorni.

Oltre all’IBAN italiano, il conto TOT include anche la possibilità di pagare F24, pagoPA e molto altro. Tutto questo gratis per il primo mese.

Dopo il primo mese gratuito sarà possibile scegliere tra i due piani disponibili a seconda delle proprie esigenze. Vediamo i prezzi:

  • Essential: il piano entry level di TOT offre un conto corrente aziendale online con IBAN italiano, 100 operazioni in uscita incluse all’anno, operazioni in entrata senza limiti e gratis, la carta di credito VISA Business senza costi aggiuntivi. In tutto questo troviamo anche l’assistenza via chat e mail. Il tutto a 7 euro al mese, oppure, a 70 euro annui scegliendo il piano annuale.
  • Professional: il piano più costoso è ideale per chi fa molte operazioni. In questo pacchetto troviamo ben 250 operazioni in entrata ogni anno e l’assistenza prioritaria oltre alle stesse cose che abbiamo visto nel piano Essential. Tutto questo a 150 euro annui oppure a 15 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti