Tra i migliori conti corrente del 2022, Tinaba c’è

Tra i migliori conti corrente del 2022, Tinaba c’è

I conti corrente a zero spese esistono e sono tanti. Tra i migliori del 2022 è presente anche quello di Tinaba: ecco perché di questa performance.
I conti corrente a zero spese esistono e sono tanti. Tra i migliori del 2022 è presente anche quello di Tinaba: ecco perché di questa performance.

Esistono ancora conti corrente a zero spese? Certo, e sono in costante aumento. La loro peculiarità è quella di consentire ai clienti di eseguire pagamenti tramite PC o dispositivo mobile.

I canoni annuali vengono abbattuti, i costi di commissione in diversi casi non sono previsti, ma neanche imposte di bollo. Inoltre, ottengono anche un enorme risparmio di tempo.

Nel 2022 questa tipologia di conti sono proliferati tantissimo, ma non tutti possono essere annoverati tra i migliori.

Tinaba è entrato nell’olimpo dei conti a zero spese per diversi motivi: vediamo quali sono.

Tinaba tra i migliori conti corrente del 2022, ecco perché

conti corrente

App gratuita per inviare, ricevere e condividere denaro a costo zero, Tinaba consente la gestione delle spese, l’amministrazione dei risparmi e la realizzazione di progetti social.

È una delle poche applicazioni che consente transazioni completamente gratuite in tutte le parti del mondo. Si intende inviare un centesimo a un amico o parente? Niente commissione per entrambe le parti.

L’app, inoltre, è semplice da usare, quindi alla portata anche per chi è poco avvezzo con la tecnologia.

Tutti i conti corrente Tinaba associati dispongono di IBAN. Ciò vuol dire che si possono inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione e pagare le bollette.

La carta di pagamento di Tinaba è contactless e opera sul circuito MasterCard. Siccome tantissimi esercizi commerciali sono convenzionati MasterCard e usano un QR Code, l’app di Tinaba può inquadrarli per pagamenti istantanei.

In alternativa è possibile avvicinare al POS Contactless la carta di pagamento o usare Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay o Swatch Pay.

Ovviamente l’app andrà associata a questi vettori di pagamento. Entrando in questa pagina si può procedere alla registrazione.

Durante la procedura, inserendo il codice promozionale “TINABA10” si avrà in regalo un bonus di 10 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 nov 2022
Link copiato negli appunti