Trenitalia informa, via Vodafone

Accordo tra Trenitalia e l'operatore mobile per la consultazione da telefonino delle informazioni su orari ufficiali e modifiche dell'ultim'ora


Milano – Nonostante le notizie poco confortanti degli ultimi tempi sui trasporti ferroviari, il treno è sempre il mezzo di trasporto più utilizzato dai pendolari, ma anche dai viaggiatori occasionali. E questi hanno ora una fonte di informazione in più su cui contare per pianificare i propri viaggi in treno.

Accanto al servizio automatico sms2go di Trenitalia, che invia in automatico via SMS le informazioni sui treni di utilizzo abituale, giunge oggi il nuovo servizio, frutto dell’accordo tra la stessa Trenitalia e Vodafone .

I clienti dell’operatore, da oggi, avranno così la possibilità di ottenere informazioni su orari di partenza, arrivo e coincidenze per pianificare gli spostamenti, anche in vista delle vacanze di Natale. Con l’accesso al portale Vodafone live!, all’interno della rubrica Città e Viaggi, sono infatti disponibili le informazioni contenute nel sito di Trenitalia.

I viaggiatori potranno consultare gli orari dei treni e, grazie ad un servizio di monitoraggio costante del traffico ferroviario, avere informazioni “fresche” sulle eventuali variazioni di orario. Infine, la rubrica Notizie & Promozioni fornisce news e aggiornamenti sulle promozioni e le iniziative legate a Trenitalia.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti