Trust HS-0800, una cuffia multi-funzione

Da luglio sarà disponibile una nuova cuffia completa di adattatori per ogni tipo di periferica


Bologna ? Trust presenta la sua nuova cuffia multi-funzione HS-0800, un modello caratterizzato da un design appariscente e una colorazione blu elettrico. Pensata per l’utenza home, può essere utilizzata per la fruizione da dispositivi audio, computer e console di gioco. Il collegamento principale è un mini-jack da 3,5, accompagnato da un adattatore da 6,3 mm (jack) per il collegamento ad impianti hi-fi. Non manca un cavo convertitore RCA per collegare le cuffie direttamente ad una Playstation 2, Xbox o GameCube.

Il confort è garantito dai morbidi padiglioni e dall’archetto regolabile. Il cavo è lungo addirittura 2,5 metri e, grazie alla regolazione del volume integrata sul filo, offre un’ottima libertà di movimento. La gamma di frequenze è compresa tra 20 Hz e 20,000 Hz. Il prodotto sarà disponibile da metà luglio, al prezzo di 19,95 euro.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti