Tutti i vantaggi di una Carta Payback American Express

Tutti i vantaggi di una Carta Payback American Express

Carta Payback di American Express consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato tramite la carta. Vediamo tutti i vantaggi che offre.
Carta Payback di American Express consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato tramite la carta. Vediamo tutti i vantaggi che offre.

American Express annovera tra le sue offerte anche una Carta Payback a quota annuale con cui accumulare punti sugli acquisti effettuati con la carta.

Per richiedere questa carta basta accedere qui. Il motivo per farlo? I grandi vantaggi che offre questo programma fedeltà.

Innanzitutto, come dicevamo, si possono accumulare punti payback su tutti gli acquisti che vengono fatti con la carta, e non soltanto su quelli che sono partner del programma.

Un altro vantaggio è la quota annuale, che è pari a zero per tutta la durata del rapporto. Per non parlare poi della flessibilità del pagamento, che consente di scegliere tra il pagamento a saldo o a rate.

Carta Payback American Express: come funziona?

Carta Payback

Carta Payback American Express funziona in questo modo: ogni punto viene accumulato su 2 euro di spesa.

Inoltre si possono accumulare punti 2 volte quando si effettuano acquisti presso i partner che hanno aderito al programma grazie al numero della carta fedeltà e al codice a barra che sono dietro di essa.

Si ottiene anche una carta supplementare per accumulare un numero maggiore di punti, un’assicurazione per proteggere gli acquisti e il servizio di assistenza American Express, disponibile 24 su 24 e 7 giorni su 7.

Chi può richiederla?

Naturalmente, per richiedere questa carta fedeltà bisogna avere determinati requisiti, i quali sono:

  • essere maggiorenni;
  • essere già iscritti al programma payback;
  • avere la residenza in Italia o un indirizzo di corrispondenza italiano;
  • essere titolare di un conto corrente bancario o postale che appartiene al circuito SEPA e un IBAN che non corrisponde a una carta prepagata;
  • avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro, con la società che potrebbe richiedere prova del reddito indicato.

Accedendo a questa pagina per richiedere la carta, bisogna avere a portata di mano il numero della carta fedeltà, le informazioni bancarie, un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale.

Non è necessario l’invio di documenti, ma basta soltanto scattare una foto dallo smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 dic 2022
Link copiato negli appunti