Un personal video player tuttofare

Prodotto dalla taiwanese PQI, mPackP800 è un vero e proprio centro multimediale portatile capace di riprodurre musica, video e fotografie e registrare direttamente da sorgenti audio e video esterne

Milano – Di2 distribuisce in Italia mPackP800 , un player multimediale portatile prodotto dalla taiwanese PQI in grado di riprodurre audio e video, visualizzare foto e registrare da fonti esterne.

Dotato di un display LCD a colori da 3,5 pollici con risoluzione di 320 x 240 punti, il player è compatibile con tutti i principali formati video (VOB, DVD, AVI, MPEG1/2/4, XviD e ASF), audio (MP3 CBR/VBR, WMA, AC3, AAC, WAV, OGG) e d’immagine (JPEG, GIF, BMP, Raw). Dispone di un’uscita ottica digitale compatibile con il sistema Dolby Digital e di un’uscita video composito standard che consente di visualizzare immagini e video direttamente su di un televisore.

La sezione audio comprende un equalizzatore con 5 preset (normal, jazz, pop rock e classic), un altoparlante integrato e un chip per la spazializzazione del suono. Il dispositivo include anche una radio FM e un microfono attraverso cui è possibile registrare la voce in formato WMA.

mPackP800 L’mPackP800 è dotato di un hard disk interno da 30, 40 o 80 GB, ma è anche in grado di ospitare schede di memoria CompactFlash. Può essere connesso ad un PC o ad un notebook attraverso la porta USB 2.0. La batteria ricaricabile integrata è agli ioni di litio da 2.200 mAh ed è in grado di garantire fino a 4,5 ore di riproduzione video e 10 ore di riproduzione audio.

Tra i software inclusi nel dispositivo vi sono giochi, rubrica, agenda, orologio e guida in linea.

Il prezzo consigliato al pubblico dell’mPackP800, comprensivo di telecomando ad infrarossi, è di 749 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti