Una carta di credito senza commissioni? Carta YOU

Una carta di credito senza commissioni? Carta YOU di Advanzia Bank

Chi desidera una carta di credito senza commissioni, non deve far altro che richiedere carta YOU, che è conveniente anche per altri motivi.
Chi desidera una carta di credito senza commissioni, non deve far altro che richiedere carta YOU, che è conveniente anche per altri motivi.

Ci sono tanti conti correnti, carte di credito e di debito là fuori e online, ma non tutti sono senza commissioni.

L’imbarazzo della scelta, comunque, resta ugualmente, ma se si vuole puntare al meglio bisogna optare per Carta YOU di Advanzia Bank.

Si tratta di una carta di credito MasterCard Gold, che consente di prelevare denaro contante non soltanto in Italia ma anche all’estero.

Carta YOU di Advanzia Bank senza commissioni: ecco tutti i dettagli

senza commissioni

Carta YOU di Advanzia Bank è una carta di credito senza commissioni, né annuali e né di prelievo. Uno dei vantaggi maggiori è l’assenza di costi di emissione e consegna della carta.

Il fatto di operare sul circuito MasterCard è un altro vantaggio di non poco conto, visto che viene accettato in qualsiasi parte del mondo, nonché online.

Inoltre, non è necessario cambiare banca, in quanto al cliente viene inviata una fattura che può saldare tramite bonifico bancario con un conto già esistente.

Il canone annuale viene azzerato per sempre ed è inclusa un’assicurazione di viaggio a copertura totale, sempre gratuita ovviamente.

Carta YOU offre al cliente fino a 7 settimane di credito gratuito. Cosa vuol dire? Effettuando un acquisto all’inizio del periodo di liquidazione, ossia il 16 del mese, il cliente riceverà il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo, saldando quanto dovuto fino al 3 del mese seguente.

Si può anche optare per la soluzione a pagamento frazionato flessibile, la quale consente di decidere ogni mese la cifra esatta da pagare quando si riceve il riepilogo.

Dotata delle più recenti tecnologie di sicurezza, per richiedere Carta YOU basta accedere a questo link e compilare il form di richiesta in pochissimi minuti.

Una volta che Advanzia Bank avrà controllata la solvibilità del richiedente e accettata la richiesta, invierà la carta all’indirizzo indicato entro 10/14 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2023
Link copiato negli appunti