Una manifestazione per i dealer

Singolare iniziativa quella di Punto OEM, che distribusce in Italia numerosi marchi


Roma – Punto OEM festeggia i cinque anni di attività di distribuzione in tutta Italia di prodotti di alcuni dei marchi più noti dell’IT, come ADI, ASUS, Canon, Casio, Kodak, Lexmark, Philips e Samsung. E li festeggia con una manifestazione dedicata a i dealer.

I dealer in questi giorni potranno usufruire di offerte e promozioni studiate ad hoc e realizzate dall’azienda insieme ai produttori.”

Per maggiori info clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma sono utilissimi invece...
    visto che di riuscire a parlare con loro non se ne parla nemmeno...ecco che ci danno un modo per passare il tempo...
  • Anonimo scrive:
    Ma perchè invece di...
    ...spendere soldi per pagare sviluppatori che partoriscono queste scemenze non si rinforza la rete?Wind, se mi senti renditi conto che di questo passo fai una brutta fine... SVEGLIA, la gente vuole servizi utili, non queste capperate!Io il wap non ci penso neanche ad usarlo con i prezzi che ha(rapportati all'utilità), e come me penso molta gente.Avete mai visto il gioco di golf su emulatore wap sul sito inwind? Ridicolo, meno male che hanno avuto la decenza di mettere un emulatore così uno si rende conto!Allocate i soldi in maniera più produttiva , ma chi c'è ai vertici di Wind? Dei bambini?mah.
  • Anonimo scrive:
    opinione

    Il tutto si può ripetere all'infinito, per la
    modica cifra di 240 lire per SMS (Iva inclusa).Mi hciedo chi sarà il p@rla che giocherà con stacosa (spero di non offendere nessuno).Non dovrei , ma mi sento un pò preso per i fondelli(indirettamente) da wind che cerca di pubblicizzarsi in questo modoboooo....+ leggo più rimango stupefattociao
Chiudi i commenti