Una Mercedes in cambio di una suoneria

Vodafone comunica i primi vincitori di un concorso con megapremi. Le suonerie rendono bene
Vodafone comunica i primi vincitori di un concorso con megapremi. Le suonerie rendono bene

Milano – A chi sogna di possedere una Mercedes SLK, Vodafone propone il concorso 100 SLK in 100 giorni . La prima di queste auto messe in palio ogni giorno dall’operatore scorrazzerà per la Sardegna.

È stata infatti assegnata a Ruggero M., della provincia di Sassari, la prima delle Mercedes-Benz SLK 200 kompressor che Rino Gattuso, in uno spot televisivo ormai celebre, si vede passare sotto il naso. Per partecipare al concorso, dichiara Vodafone, è necessario inviare – al costo di un euro – un SMS con il testo slk al numero 444, scaricando uno dei contenuti del portale Vodafone live!, che offre il download di suonerie, loghi e sfondi e permette di partecipare a giochi online. Il cliente avrà la possibilità di effettuare il “download” del contenuto entro 30 gg. dal ricevimento dell’SMS di notifica di acquisto.

Questo concorso “scarica e vinci” (versione tecnologica del “gratta e vinci”), è in sostanza una invitante forma di promozione dei contenuti del portale Vodafone live! che continuerà fino al sei dicembre 2007 e che, oltre alle 100 vetture, prevede anche tre estrazioni speciali (una al mese) per chi nei trenta giorni precedenti ha partecipato al concorso. In palio, tre SUV Mercedes-Benz ML280CDI.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 09 2007
Link copiato negli appunti