USA, ZTE è stata riaccolta

Gli Stati Uniti, a seguito dell'accordo sulle sanzioni per la violazione dei regolamenti sulle esportazioni, sono tornati a concedere all'azienda cinese la possibilità di accedere al mercato

Roma – ZTE ha ammesso di avere commesso degli errori e promette di non tradire la fiducia che le autorità statunitensi ripongono nelle sue strategie di mercato: l’azienda cinese, dopo aver ristabilito i rapporti con gli Stati Uniti ammettendo di aver gestito relazioni commerciali con paesi come Iran e Corea del Nord e pagando le relative sanzioni, è stata depennata dalla lista dei soggetti con cui gli USA non fanno affari.

ZTE era stata inclusa nella lista nera nel mese di marzo dello scorso anno a causa delle violazioni commesse nel corso degli anni passati , quando ZTE commerciava con paesi sottoposti a embargo come l’Iran, facendovi filtrare tecnologia statunitense.

La distensione dei rapporti tra l’azienda cinese e le autorità statunitensi si è concretizzata con l’ accordo stipulato all’inizio del mese di marzo con il Dipartimento del Commercio. Con il pagamento di 892 milioni di dollari in sanzioni, cifra che ha gravato non poco sui conti dell’azienda cinese, ZTE si è riguadagnata la fiducia delle autorità statunitensi e la possibilità di intessere rapporti commerciali con il paese.

Ora l’azienda cinese assicura di voler voltare pagina rispetto a “un capitolo impegnativo del suo passato” con le dichiarazioni del CEO Zhao Xianming: “Ammettendo gli errori che sono stati compiuti ed accettando la relativa responsabilità, e concentrandoci sulla possibilità di portare un cambiamento positivo in azienda, puntiamo a una ZTE conforme, sana e meritevole di fiducia”.

Il tradimento della fiducia che le autorità statunitensi le hanno concesso vale 300 milioni di dollari: l’azienda cinese ha accettato di essere sottoposta ad un monitoraggio che durerà sette anni e che in caso di violazione comporterà queste ulteriori sanzioni e il divieto di accesso ad un mercato determinante per il proprio business .

Gaia Bottà

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Rosario Valenti scrive:
    Disabilitare Update
    Ecco come disabilitare gli update, nel caso vi servisse: https://www.robadainformatici.it/microsoft/windows/disattivare-gli-aggiornamenti-windows-10/
  • Mao99 scrive:
    Info
    Domanda da Pollo.. Ma le vecchissime versioni tipo per XP più leggere non esistono free? Ho provato a cercarle ma nulla, anche perchè queste hanno dimensioni assurde..
    • giggi la trollola scrive:
      Re: Info
      Queste domande falle sul sito della microsoft:https://www.microsoft.com/it-it/info/ :-o
      • ... scrive:
        Re: Info
        - Scritto da: giggi la trollola
        Queste domande falle sul sito della microsoft:

        https://www.microsoft.com/it-it/info/

        :-oSia mai che si trovasse una risposta utile qui dentro ...
        • ... scrive:
          Re: Info
          no qui dentro trovi solo flame mai roba seria !!
        • vaffa ntu qul scrive:
          Re: Info
          - Scritto da: ...
          - Scritto da: giggi la trollola

          Queste domande falle sul sito della
          microsoft:



          https://www.microsoft.com/it-it/info/



          :-o

          Sia mai che si trovasse una risposta utile qui
          dentro
          ...Questo è un sito di notizie non il servizio clienti M$.
          • ... scrive:
            Re: Info
            questo è un sito di notizie ?!?!?!?hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah
          • ... ... scrive:
            Re: Info
            questo è un sito di notizie ?!?!?ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha
    • ... scrive:
      Re: Info
      - Scritto da: Mao99
      Domanda da Pollo.. Ma le vecchissime versioni
      tipo per XP più leggere non esistono free? Ho
      provato a cercarle ma nulla, anche perchè queste
      hanno dimensioni
      assurde..http://www.hirensbootcd.org/hbcd-v152/
  • ex linaro scrive:
    addio al futuro
    Dopo anni con Linux sono passato a WinXMi sono rotto: crash durante l'installazione del OS e durante il boot, crash durante l'installazione dei driver per scheda audio, scheda grafica e stampante, ci manca solo il crash perchè vuole il driver del pulsante di accensione....Comodissime procedure di installazione dei sw del tipo: one-thousand commands and go, alcuni sw te li devi compilare ma il make file dà errore...perchè ? Ma poi...voglio dire....se non sai cosa è un make file ? cioè sei obbligato a saperlo e anche a studiare come funziona..... senza parlare delle centinaia di file di configurazione da sistemare che ti devi però studiare e capire come funzionano uno ad uno.Pacchetti che non trova durante l'installazione di altri pacchetti che non trova durante l'installazione di altri pacchetti che non trova durante l'installazione di altri pacchetti....Poi quando qualcosa non va, cioè sempre, occorre cercare le informazioni in rete su siti sparsi che danno informazioni a dir poco vaghe e frammentate, allora vai sui forum di altri linari nerd sfigati, chiedi e aspetti mentre ti tocchi le palle sperando che qualcuno risponda. Insomma un sacco di tempo perso per cosa ? Io voglio che il PC sia al mio servizio, non io al servizio del mio PC ma scherziamo ????Voglio avere tempo per farmi i caxxi miei, giocare a pallone, sentire musica, trombare, andarmi a bere una birra con gli amici....caxxo ho una vita che in questi anni è stata monopolizzata da sta minghia di OS e quei caxxi di programmi inutili che ci girano sopra.Ma adesso basta caxxo, quando Linux sarà migliore ci ritornerò ma visto l'andazzo probabilmente tra qualche vita, sperando che Tronzvald e l'altro tizio....spe come si chiama....Strallchman....campino tanto a lungo.
    • esopo scrive:
      Re: addio al futuro
      Giuro,leggendo quanto hai scritto mi viene in mente solo questo:https://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l%27uva
      • isotopo scrive:
        Re: addio al futuro
        - Scritto da: esopo
        Giuro,
        leggendo quanto hai scritto mi viene in mente
        solo
        questo:

        https://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l%27uvaA me invece leggendolo mi è venuta in mente quest'altra:Un chicco d'uva sta passegiando per una strada di campagna.Ad un certo punto incontra un fico che occupa tutto il sentiero.Il chicco d'uva dice al fico: "fammi passare", e il fico: "NO!!", e il chicco d'uva: "fammi passare", e il fico: "NO!!", "fammi passare", "NO!!", "fammi passare", "NO!!"Allora il chicco d'uva tira fuori una pistola e spara al fico.Morale: fico secco, uva passa.
    • Grande Fratello scrive:
      Re: addio al futuro
      [img]http://pre00.deviantart.net/34ca/th/pre/f/2015/217/8/b/windows_evil_edition_01_by_llexandro-d946gj5.png[/img]Bentornato ti stavamo aspettando.
    • quotone scrive:
      Re: addio al futuro
      sono passato a winx e sono contentolinux mi ha rotto con tutti quei problemi di installazione100 file da configurare per cominciare a lavoraremigliaia di ore spese per recuperare le informazioni in rete da un altro pc, cioè quello che mi ha prestato la mia ragazza che pensava che fossi un nerd fico....cheffiguradimmer..ore e ore a cercare le informazioni sui forum di altri linari sfigatie il risultato ? nessun programma che mi interessa anche se, a detta dei linari: "su linux trovi tutto quello che c'è per windows, è meglio ed è gratis"...mavaffan...
    • Ostico scrive:
      Re: addio al futuro
      Posso anche accettare la tua provocazione ma io sono passato completamente a Linux da cinque anni e, nonostante non sia un esperto, dal momento in cui l'ho fatto lo stress dovuto all'uso del computer è quasi completamente scomparso.Uso il pc sia per lavoro che per gioco e non ho più problemi se non raramente per installare qualcosa sotto wine, ho dovuto installare windows xp sotto virtualbox perché costretto ad utilizzare software catastali gestiti dalla sogei (da paura!) che costringe i liberi professionisti come me a sottomettersi alla loro incapacità di vedere oltre la propria scrivania.Avevo calcolato la differenza di tempo impiegato nell'accensione e spegnimento tra windows xp home e ubuntu 12.04 nella solita macchina per due sole volte nell'arco della giornata lavorativa... sai quanto tempo risparmio l'anno, senza contare per windows i riavvii forzati, i continui crash, le formattazioni necessarie ad intervalli regolari di un paio d'anni con relative reinstallazioni e settaggi dei software (adesso ho la home separata dal sistema operativo!), installazione e manutenzione dei vari antivirus ecc.?... Ottanta ore!!! solo per due riavvii!!! sai cosa sono ottanta ore?!! sono dieci giorni lavorativi!!! ottanta ore per cinque anni sono quattrocento ore!!! a me chi li ripaga tutti quei giorni della mia vita persi? la microsoft?! oltretutto li dovrei anche pagare.... :@Saluti e auguri per la tua scelta!
  • eth null scrive:
    para kul
    C'è un modo di aggiornare questo coso senza MAI connetterlo ad internet o alla rete locale?
    • MicroShit Supporter scrive:
      Re: para kul
      NO, ma ci sono modi per usare il pc con efficienza e con soddisfazione senza MAI usare sto coso 😆
    • bubba scrive:
      Re: para kul
      - Scritto da: eth null
      C'è un modo di aggiornare questo coso senza MAI
      connetterlo ad internet o alla rete
      locale?con wsus offline, penso.
    • Nicola Ramoso scrive:
      Re: para kul
      Credo di sì, basta scaricare l'ISO e montandola fare il setup.exe, oppure si può installarla da chiavetta/DVD.
    • zebedes scrive:
      Re: para kul
      No solo internet prima e installazione pulita dopo con usb o dvd da questo anno in poi sto coso avrà due majior update di 3.5 GB l'una all'anno e aggiornamenti mensili di 400 MB 700 MB e 800 Mb l'uno questa e una manna per i provider internet che guadagneranno soldi
  • Addio scrive:
    addio al passato
    Dopo decenni con M$, sono recentemente passato a Linux.Malgrado il crash durante l'installazione, il crash durante l'aggiornamento dei driver per la scherda grafica, le difficoltà non indifferenti per far funzionare stampante e scanner, i software impoveriti rispetto ai medesimi su Windows e malgrado alcune procedure di installazione software che definirei "creative", non ci penso nemmeno a tornare a Windows, dietro il quale vedo ormai l'ombra perversa di un sistema fagocitante, manipolatorio e anche spione.Forse anche Linux, per non morire si adeguerà un giorno, ma quel giorno credo che non lo vedrò in questa vita.Quindi, Windows gira in emulazione, e tanti saluti.
    • nome e cognome scrive:
      Re: addio al passato
      - Scritto da: Addio
      Dopo decenni con M$, sono recentemente passato a
      Linux.
      Malgrado il crash durante l'installazione, il
      crash durante l'aggiornamento dei driver per la
      scherda grafica, le difficoltà non indifferenti
      per far funzionare stampante e scanner, i
      software impoveriti rispetto ai medesimi su
      Windows e malgrado alcune procedure di
      installazione software che definirei "creative",
      non ci penso nemmeno a tornare a Windows, dietro
      il quale vedo ormai l'ombra perversa di un
      sistema fagocitante, manipolatorio e anche
      spione.
      Forse anche Linux, per non morire si adeguerà un
      giorno, ma quel giorno credo che non lo vedrò in
      questa
      vita. <b

      Quindi, Windows gira in emulazione, e tanti
      saluti. </b
      Addio eh ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • mbutu scrive:
      Re: addio al passato
      - Scritto da: Addio
      Malgrado il crash durante l'installazione, il
      crash durante l'aggiornamento dei driver per la
      scherda grafica, le difficoltà non indifferenti
      per far funzionare stampante e scanner,Si capisce subito che è un sottoscarto derivato da debbian.
    • ... scrive:
      Re: addio al passato
      - Scritto da: Addio
      Dopo decenni con M$, sono recentemente passato a
      Linux.Perché?
    • gino peppino scrive:
      Re: addio al passato
      - Scritto da: Addio
      Dopo decenni con M$, sono recentemente passato a
      Linux.
      Malgrado il crash durante l'installazione, il
      crash durante l'aggiornamento dei driver per la
      scherda grafica, le difficoltà non indifferenti
      per far funzionare stampante e scanner, i
      software impoveriti rispetto ai medesimi su
      Windows e malgrado alcune procedure di
      installazione software che definirei "creative",
      non ci penso nemmeno a tornare a Windows, dietro
      il quale vedo ormai l'ombra perversa di un
      sistema fagocitante, manipolatorio e anche
      spione.
      Forse anche Linux, per non morire si adeguerà un
      giorno, ma quel giorno credo che non lo vedrò in
      questa
      vita.
      Quindi, Windows gira in emulazione, e tanti
      saluti.Si anche io non ne potevo più di Windowspyware e ora faccio quasi tutto dal mio telefono Android.Come OS despot mi accontento di linux utuntu. Per navigare uso chrome, google come motore, il tutto rigorosamente dal mio account google, per avere il collegamento col mio smartfon.Mi pare l'unica soluzione per sentirsi al sicuro persino in quei giorni...
    • nome e cognome scrive:
      Re: addio al passato

      Malgrado il crash durante l'installazione, il
      crash durante l'aggiornamento dei driver per la
      scherda grafica, le difficoltà non indifferenti
      per far funzionare stampante e scanner, i
      software impoveriti rispetto ai medesimi su
      Windows e malgrado alcune procedure di
      installazione software che definirei "creative",
      non ci penso nemmeno a tornare a Windows, dietroGuarda che bastava iscriversi ad un sito sadomaso e facevi prima.
  • Mavaffangal a scrive:
    MicroXXXXXXX
    .. e non ho null'altro da aggiungere.
  • Elrond scrive:
    Finalmente!
    Finalmente potrò ignorare ancora una volta questo adware/spyware travestito da SO. Puppa, MS!
    • pippo scrive:
      Re: Finalmente!
      - Scritto da: Elrond
      Finalmente potrò ignorare ancora una volta questo
      adware/spyware travestito da SO. Puppa,
      MS!Sei già passato ad android? :D
      • pippa scrive:
        Re: Finalmente!
        - Scritto da: pippo
        - Scritto da: Elrond

        Finalmente potrò ignorare ancora una volta
        questo

        adware/spyware travestito da SO. Puppa,

        MS!
        Sei già passato ad android? :DAHAHAHAHA, che ridere, AHAHAHAH...
      • Elrodn scrive:
        Re: Finalmente!
        - Scritto da: pippo
        - Scritto da: Elrond

        Finalmente potrò ignorare ancora una volta
        questo

        adware/spyware travestito da SO. Puppa,

        MS!
        Sei già passato ad android? :DLineageOS rigorosamente senza Gapps. Ma cosa vi spiego a fare, se son perle date ai porci...
        • pippo scrive:
          Re: Finalmente!
          - Scritto da: Elrodn
          - Scritto da: pippo

          - Scritto da: Elrond


          Finalmente potrò ignorare ancora una
          volta

          questo


          adware/spyware travestito da SO. Puppa,


          MS!

          Sei già passato ad android? :D

          LineageOS rigorosamente senza Gapps. Ma cosa vi
          spiego a fare, se son perle date ai
          porci...Spiegalo alla sciura pina come deve fare per averlo sul suo bellissimo schifone cinese da 99Euro
          • Elrond scrive:
            Re: Finalmente!
            - Scritto da: pippo
            - Scritto da: Elrodn

            - Scritto da: pippo


            - Scritto da: Elrond



            Finalmente potrò ignorare ancora
            una

            volta


            questo



            adware/spyware travestito da SO.
            Puppa,



            MS!


            Sei già passato ad android? :D



            LineageOS rigorosamente senza Gapps. Ma cosa
            vi

            spiego a fare, se son perle date ai

            porci...
            Spiegalo alla sciura pina come deve fare per
            averlo sul suo bellissimo schifone cinese da
            99EuroFa come ho fatto io: legge e impara. Ci ho messo tempo, sai. Forse almeno 15 minuti. Potresti (forse) farcela anche tu, pezzzo d'asino!
  • il punto di Aniello Caputo scrive:
    ...
    "Windows 10, Creators Update in arrivo"Che me ne fotte a me, guagliò...
  • Stampa generalist a scrive:
    Cosa cambia
    Più veloce, più sicuro, più attento alla privacy: così cambia Windows 10 con il Creators Update http://listino.lastampa.it/2017/03/30/tecnologia/news/pi-veloce-pi-sicuro-pi-attento-alla-privacy-cos-cambia-windows-con-il-creator-update-TEKYV0dabFWv2GJ9Z6xxnL/pagina.html
    • panda rossa scrive:
      Re: Cosa cambia
      - Scritto da: Stampa generalist a
      Più veloce, più sicuro, più attento alla privacy:
      così cambia Windows 10 con il Creators Update


      http://listino.lastampa.it/2017/03/30/tecnologia/nPotrebbe essere una buona idea stamparlo su rotoli di carta igienica, cosi' uno mentre e' in seduta puo' leggere e venire opportunamente stimolato nel proXXXXX di evacuazione.Poi ci si pulisce, butta dentro e tira lo sciacquone.
    • non so scrive:
      Re: Cosa cambia
      - Scritto da: Stampa generalist a
      Più veloce, più sicuro, più attento alla privacy:
      così cambia Windows 10 con il Creators Update


      http://listino.lastampa.it/2017/03/30/tecnologia/nche piaccia o no, per avere qualche informazione scritta bene bisogna rivolgersi sa stampa estera: http://www.pcworld.com/article/3185756/windows/windows-10-creators-update-the-5-biggest-changes.html
      • giaguarevol issimevolm ente scrive:
        Re: Cosa cambia
        - Scritto da: non so
        che piaccia o no, per avere qualche informazione
        scritta bene bisogna rivolgersi sa stampa estera:"sa stampa estera" sarebbe la stampa sarda?(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • ... scrive:
      Re: Cosa cambia
      [img]http://cdn.meme.am/instances/60628635.jpg[/img]
    • pippa scrive:
      Re: Cosa cambia
      sparati
  • danylo scrive:
    Dynamic Lock
    Dynamic Lock. Di tutte le mega-novita', questa e' l'unica che mi potrebbe servire.
    • me coj scrive:
      Re: Dynamic Lock
      Guarda, maaaa, proprio... se ne sentiva la mancaza, davvero...
      • rockroll scrive:
        Re: Dynamic Lock
        - Scritto da: me coj
        Guarda, maaaa, proprio... se ne sentiva la
        mancaza,
        davvero...Urrrka!!!!
    • rockroll scrive:
      Re: Dynamic Lock
      - Scritto da: danylo
      Dynamic Lock. Di tutte le mega-novita', questa e'
      l'unica che mi potrebbe
      servire. A me neanche questa interessa, ma a dirla tutta una possibilità equivalente c'è sempre stata da tempo immemore, quella di richiedere credenziali di log-in dopo un breve periodo di inattivirà scelto dall'utente.
  • winano scrive:
    so' soddisfazioni
    Bravi! Questo vuole la gente: niente updates, fare i disegnini, giocare senza interruzioni.P.S.: "quel che è certo è che resta l'impossibilità di disabilitare la telemetria una volta per tutte" . (newbie).
    • Elrond scrive:
      Re: so' soddisfazioni
      - Scritto da: winano
      Bravi! Questo vuole la gente: niente updates,
      fare i disegnini, giocare senza
      interruzioni.

      P.S.: <i
      "quel che è certo è che resta
      l'impossibilità di disabilitare la telemetria una
      volta per tutte" </i
      .Ed è la ragione per cui W10 può andare allegramente a farsi f0tt3r3.
      • ... scrive:
        Re: so' soddisfazioni
        Disse il winaro che solo il windozze sa usare e giocoforza verrà assimilato.
        • Elrodn scrive:
          Re: so' soddisfazioni
          - Scritto da: ...
          Disse il winaro che solo il windozze sa usare e
          giocoforza verrà
          assimilato.No, XXXXXXXXX. Sono su Archlinux pe ril 99.9% del tempo e Windows (il 7) lo avvio solo quando qualcuno mi avvia qualche .docx.Contento della tua bella figura di XXXXX?
        • Elrond scrive:
          Re: so' soddisfazioni
          - Scritto da: ...
          Disse il winaro che solo il windozze sa usare e
          giocoforza verrà
          assimilato.Povero fessacchiotto... A casa mia Windows (7) si avvia solo ed esclusivamente una volta ogni 2 mesi (forse) quando ho bisogno di quesi 2 programmi di cui ho sporadicamente bisogno. Per il resto Archlinux (prima Debian) va alla grande (se non sei un ignorante patentato come te).
  • Elrond scrive:
    LOL

    il PC impone il sing-in per ripristinare al sessione.Cioè? Tocca cantare per poter usare il PC?Scherzi a parte... Estiquaatsi? W10 deve morire e basta.
    • cicciopasti ccio scrive:
      Re: LOL
      - Scritto da: Elrond

      Scherzi a parte... Estiquaatsi? W10 deve morire e
      basta.Mi sa che muori prima tu (anonimo)
  • Banco vince sempre scrive:
    Tu non puoi evitare windows 10
    Salvate tutto prima anche voi stessi
  • panda rossa scrive:
    Mi contano come "fan"
    Capito?Ricordate tutti quando il servo Zucca Vuota veniva qui a sbrodolare i milioni di installazioni di winx, che credibilita' aveva?Scopro oggi che io vengo contato come "fan" solo per essermi registrato nel loro programma di testing e aver citato nei loro commenti le parole del poeta: "Dalla XXXXX, almeno, nascono i fiori!"Un fan!Domani scopriro' anche di essere considerato un applefan, se usano gli stessi sistemi di conteggio!
    • maglietta nera scrive:
      Re: Mi contano come "fan"
      l'ha fatto, per la maglietta... :p
    • panda rossa scrive:
      Re: Mi contano come "fan"
      - Scritto da: Banco vince sempre
      - Scritto da: panda rossa

      Capito?

      Ricordate tutti quando il servo Zucca Vuota

      veniva qui a sbrodolare i milioni di

      installazioni di winx, che credibilita'

      aveva?



      Scopro oggi che io vengo contato come "fan" solo

      per essermi registrato nel loro programma di

      testing e aver citato nei loro commenti le
      parole

      del poeta: "Dalla XXXXX, almeno, nascono i

      fiori!"



      Un fan!



      Domani scopriro' anche di essere considerato un

      applefan, se usano gli stessi sistemi di

      conteggio!


      lo so che hai la magliettaVeramente avrei questi: :$[img]http://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/73/9d/95/739d95d06198e47666fac0c195ddeb06.jpg[/img]
      • gibra scrive:
        Re: Mi contano come "fan"
        Col pannolone incorporato?
        • panda rossa scrive:
          Re: Mi contano come "fan"
          - Scritto da: gibra
          Col pannolone incorporato?Assolutamente no.Quando mi scappa la faccio direttamente nei boxer.Poi li tolgo, li appallottolo e glieli spedisco per posta prioritaria.
          • maxsix scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: gibra

            Col pannolone incorporato?

            Assolutamente no.
            Quando mi scappa la faccio direttamente nei boxer.Perché è bello saperlo.Altri dettagli sulla tua vita evacuativa oppure possiamo fermarci qui?
      • Il Fuddaro scrive:
        Re: Mi contano come "fan"
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: Banco vince sempre

        - Scritto da: panda rossa


        Capito?


        Ricordate tutti quando il servo Zucca
        Vuota


        veniva qui a sbrodolare i milioni di


        installazioni di winx, che credibilita'


        aveva?





        Scopro oggi che io vengo contato come
        "fan"
        solo


        per essermi registrato nel loro
        programma
        di


        testing e aver citato nei loro commenti
        le

        parole


        del poeta: "Dalla XXXXX, almeno,
        nascono
        i


        fiori!"





        Un fan!





        Domani scopriro' anche di essere
        considerato
        un


        applefan, se usano gli stessi sistemi di


        conteggio!






        lo so che hai la maglietta

        Veramente avrei questi: :$

        [img]http://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/73/9Si ma non te ne sei mai accorto che sono già infestati di XXXXX?
    • giaguarevol issimevolm ente scrive:
      Re: Mi contano come "fan"
      - Scritto da: panda rossa

      Domani scopriro' anche di essere considerato un
      applefan, se usano gli stessi sistemi di
      conteggio!eh no!Il papple fan sono io.Me lo ha detto pure il berty....pussa via brutta pandaccia! @^
    • bubba scrive:
      Re: Mi contano come "fan"
      - Scritto da: panda rossa
      Capito?
      Ricordate tutti quando il servo Zucca Vuota
      veniva qui a sbrodolare i milioni di
      installazioni di winx, che credibilita'
      aveva?

      Scopro oggi che io vengo contato come "fan" solo
      per essermi registrato nel loro programma diNO non hai capito. Microsoft dichiara di avere 10 milioni di VENTOLE (che girano). sono le installazioni di windoze piantate.
      • panda rossa scrive:
        Re: Mi contano come "fan"
        - Scritto da: bubba
        - Scritto da: panda rossa

        Capito?

        Ricordate tutti quando il servo Zucca Vuota

        veniva qui a sbrodolare i milioni di

        installazioni di winx, che credibilita'

        aveva?



        Scopro oggi che io vengo contato come "fan" solo

        per essermi registrato nel loro programma di
        NO non hai capito. Microsoft dichiara di avere
        10 milioni di VENTOLE (che girano). sono le
        installazioni di windoze
        piantate.Cosi' pochi? (newbie)
        • bubba scrive:
          Re: Mi contano come "fan"
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: bubba

          - Scritto da: panda rossa


          Capito?


          Ricordate tutti quando il servo Zucca
          Vuota


          veniva qui a sbrodolare i milioni di


          installazioni di winx, che credibilita'


          aveva?





          Scopro oggi che io vengo contato come
          "fan"
          solo


          per essermi registrato nel loro
          programma
          di

          NO non hai capito. Microsoft dichiara di
          avere

          10 milioni di VENTOLE (che girano). sono le

          installazioni di windoze

          piantate.

          Cosi' pochi? (newbie)M$ mica dice sempre la verita' ... :)
    • Sg@bbio scrive:
      Re: Mi contano come "fan"
      Diciamo che microsoft ha deciso di delegare il beta testing a dei volontari.
      • semantica de noantri scrive:
        Re: Mi contano come "fan"
        Il "volontario" sarebbe il cliente che ha pagato per una licenza OEM e continua a pagare tramite altri "sistemi di monetizzazione"?
    • Zucca Vuota scrive:
      Re: Mi contano come "fan"
      - Scritto da: panda rossa
      Capito?
      Ricordate tutti quando il servo Zucca Vuota
      veniva qui a sbrodolare i milioni di
      installazioni di winx, che credibilita'
      aveva?Che dire... il 27% del mercato desktop è un numero ridicolo. In pratica rumore statistico.
      • MicroShit Supporter scrive:
        Re: Mi contano come "fan"
        - Scritto da: Zucca Vuota
        - Scritto da: panda rossa

        Capito?

        Ricordate tutti quando il servo Zucca Vuota

        veniva qui a sbrodolare i milioni di

        installazioni di winx, che credibilita'

        aveva?

        Che dire... il 27% del mercato desktop è un
        numero ridicolo. In pratica rumore
        statistico.No, non sono rumore statistico ma non sono nemmeno lontanamente quelli che quest'azienda miserabile andava magnificando prima e durante il lancio.C'è poco da sbrodolare perchè hanno capito anche loro che, quei numeri, non si avvereranno mai specialmente dopo il fallimento totale di Winzozz Phone del quale adesso non parla più nessuno come se non fosse mai esistito.Lascia perdere l'istinto del bottegaio, i numeri sono proprio solo questi :D
        • Zucca Vuota scrive:
          Re: Mi contano come "fan"
          - Scritto da: MicroShit Supporter
          Lascia perdere l'istinto del bottegaio, i numeri
          sono proprio solo questi
          :DOvvero più del 25% del mercato e più di 400 milioni di PC.
          • panda rossa scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Zucca Vuota
            - Scritto da: MicroShit Supporter


            Lascia perdere l'istinto del bottegaio, i
            numeri

            sono proprio solo questi

            :D

            Ovvero più del 25% del mercato e più di 400
            milioni di
            PC.Che partendo da una posizione superiore all'80% del mercato e quasi un miliardo di pc, come lo definiresti con parole tue questo risultato?Fallimento?Catastrofe?
          • pippo scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Zucca Vuota

            - Scritto da: MicroShit Supporter




            Lascia perdere l'istinto del bottegaio,
            i

            numeri


            sono proprio solo questi


            :D



            Ovvero più del 25% del mercato e più di 400

            milioni di

            PC.

            Che partendo da una posizione superiore all'80%
            del mercato e quasi un miliardo di pc, come lo
            definiresti con parole tue questo
            risultato?
            Fallimento?
            Catastrofe?L'anno di Linux? :D
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: pippo
            L'anno di Linux? :DMa quello dentro Windows 10 lo contano? Perchè, in tal caso, non è messo così male.
          • ... scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            Ci basta contare quello dentro android per sXXXXXrvi alla grande.
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: ...
            Ci basta contare quello dentro android per
            sXXXXXrvi alla
            grande.Android è una distribuzione Linux? In tal caso non avrà alcuna telemetria, no?
          • maxsix scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Zucca Vuota
            - Scritto da: ...

            Ci basta contare quello dentro android per

            sXXXXXrvi alla

            grande.

            Android è una distribuzione Linux? In tal caso
            non avrà alcuna telemetria,
            no?Quindi oggi Android è Linux.Bertù, segna.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: maxsix
            Quindi oggi Android è Linux.Pure ieri e domani.

            <s
            Bertù </s
            Gigi, segna.è un po' come la salamella mantovana che è una salamella ma la salamella non è la salamella.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: maxsix


            Quindi oggi Android è Linux.
            Pure ieri e domani.Affermare che Android sia paragonabile ad una distribuzione Linux è un po' azzardato. Comunque immagino che Android, in quanto distribuzione Linux, non abbia telemetria o che essa sia disattivabile facilmente.
          • nome e cognome scrive:
            Re: Mi contano come "fan"

            Ma quello dentro Windows 10 lo contano? Perchè,
            in tal caso, non è messo così
            male.Dipende dal giorno ... un po' come android.
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: panda rossa
            Che partendo da una posizione superiore all'80%
            del mercatoSempre a minimizzare i dati di Windows: ha ben più dell'80% del mercato.
          • Sg@bbio scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Zucca Vuota
            - Scritto da: panda rossa


            Che partendo da una posizione superiore
            all'80%

            del mercato

            Sempre a minimizzare i dati di Windows: ha ben
            più dell'80% del
            mercato.Ciò non toglie che la diffusione di windows 10 va molto a rilento nonostante i fanboy.
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Sg@bbio
            Ciò non toglie che la diffusione di windows 10 va
            molto a rilento nonostante i
            fanboy.Storicamente la diffusione di una nuova versione di Windows non è mai stata rapidissima ed è molto legata al cambiamento del PC. Figurarsi in questo momento di consolidamento e stabilizzazione del mercato.
          • MicroShit Supporter scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            Storicamente Mafiasoft ha sempre sparato dati ad cazzum tendenti a supportare i suoi sogni più bagnati (hai detto Win Phone?) per poi dover ritrattare quando la realtà gli sbatte in faccia quello che è sotto gli occhi di tutti e che, alla fine, anche i fanboy più gonzi devono accettare.
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            Più del 25% non è un dato Microsoft ma StatCounter. Quello che mi stupisce che storicamente molta gente non riesce ad accettare la realtà: sul desktop non c'è storia.
          • bubba scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Zucca Vuota
            Più del 25% non è un dato Microsoft ma
            StatCounter.

            Quello che mi stupisce che storicamente molta
            gente non riesce ad accettare la realtà: sul
            desktop non c'è
            storia.cmq quando ha nominato "fallimento totale di Winzozz phone" non scherzava... guarda che robba https://mobile.slashdot.org/story/17/03/31/1438257/windows-10-mobile-needs-to-be-put-out-of-its-misery
          • MicroShit Supporter scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            Perdi tempo.La zucca non li vuole vedere i numeri reali. Per lui, indottrinato dai vari mantra aziendali, un 25% dopo quasi due anni dal lancio in pompa magna è un sucXXXXXne.Fa troppo male considerare che:- Arrivavano già dal disastro win 8/8.1 e questo avrebbe dovuto aiutare non poco- Per la prima volta nella storia di questi cravattari, il nuovissimo e strabiliante OS viene REGALATO e per essere sicuri che il gonzo acchiappi il "regalo" gli danno un anno (UN ANNO!) di tempo.- Quando diventa (subito) evidente che il nuovissimo spyware a 360 gradi non se lo acchiappano nemmeno i gonzi e nemmeno gratis allora M$ parte con le peggio XXXXXte del suo repertorio. Installazioni a tradimento, opzioni di rifiuto nascoste dietro procedure assurde e dopo mille click, tasto X che non rifiuta ma conferma l'installazione di win10 Spyware Edition, aggiornamenti che da raccomandati diventano critici ecc ecc (hai voglia... l'elenco può continuare a lungo!)OK, dopo quasi due anni e tutta la bontà nel regalare e l'arroganza nell' imporre, sta fetecchia di OS sta al 25% e la zucca è tutto contento e quelli che non capiscono e che odiano a priori siamo noi...Potenza dei corporate training 😂
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: MicroShit Supporter
            ... che odiano
            a priori siamo
            noi...E' possibile che io sia prevenuto? Se così, mi domando come mai.
            Potenza dei corporate training 😂Io parlo con i numeri.
          • MicroShit Supporter scrive:
            Re: Mi contano come "fan"


            Potenza dei corporate training 😂

            Io parlo con i numeri.Hehe he he, si si, ho capito... lo stesso misero 25 % che però, prima, viene profumato, colorato e lucidato dal capetto del Bullshit Operations and Propaganda Department per essere poi presentato, Powerpointizzato ed applaudito in un meeting fashion.Della serie: l'importante e crederci e voi ci dovete credere.Stammi bene e stammi credente fino alla fine. :D[img]http://dilbert.com/strip/2009-12-09[/img]
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: bubba
            cmq quando ha nominato "fallimento totale di
            Winzozz phone" non scherzava... guarda che robba
            https://mobile.slashdot.org/story/17/03/31/1438257Parlare di fallimento di Windows 10 sul desktop nominando Windows Phone è come parlare del sucXXXXX di Linux sul mobile parlando di Android.
          • Sg@bbio scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Zucca Vuota
            - Scritto da: Sg@bbio


            Ciò non toglie che la diffusione di windows
            10
            va

            molto a rilento nonostante i

            fanboy.

            Storicamente la diffusione di una nuova versione
            di Windows non è mai stata rapidissima ed è molto
            legata al cambiamento del PC. Figurarsi in questo
            momento di consolidamento e stabilizzazione del
            mercato.Windows 7 ha avuto una diffusione molto più rapida.
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Sg@bbio
            Windows 7 ha avuto una diffusione molto più
            rapida.Può essere ma, secondo me, le condizioni erano ben diverse: un mercato dei PC meno stagnante e la necessità di cambiare il decrepito XP. In ogni caso da tutti i dati si ricava che la presa di Windows sui desktop è ben salda. Sarebbe però interessante discutere su come saranno il PC e il suo ruolo in futuro.
          • panda rossa scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: Zucca Vuota
            - Scritto da: Sg@bbio


            Windows 7 ha avuto una diffusione molto più

            rapida.

            Può essere ma, secondo me, le condizioni erano
            ben diverse: un mercato dei PC meno stagnante e
            la necessità di cambiare il decrepito XP.Perche' stai dimenticando di citare Vista? Il miglior SO a 360 gradi (TM)?
            In ogni
            caso da tutti i dati si ricava che la presa di
            Windows sui desktop è ben salda.Dai dati si ricava che la gente si rifiuta di passare all'ultima versione rimanendo ben salda ad un sistema non piu' supportato.
            Sarebbe però
            interessante discutere su come saranno il PC e il
            suo ruolo in
            futuro.Saranno coerenti col fallimento di winx.
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: panda rossa
            Perche' stai dimenticando di citare Vista? Il
            miglior SO a 360 gradi
            (TM)?Potrei risponderti ma non conoscendo Windows non capiresti. Commercialmente Vista è stato in fallimento, comunque.
            Dai dati si ricava che la gente si rifiuta di
            passare all'ultima versione rimanendo ben salda
            ad un sistema non piu'
            supportato.Certo, certo.
            Saranno coerenti col fallimento di winx.Ne riparleremo quando programmerai (sai programmare?) in un IDE in cloud usando Android o IoS.
          • nome e cognome scrive:
            Re: Mi contano come "fan"

            Windows 7 ha avuto una diffusione molto più
            rapida.Lo dici in base alle statistiche di tuo cuggino? O andiamo a cercare i vecchi messaggi sul forum dove scrivete che windows 7 non vende, la gente si tiene xp e palle varie?
          • Zucca Vuota scrive:
            Re: Mi contano come "fan"
            - Scritto da: nome e cognome

            Lo dici in base alle statistiche di tuo cuggino?
            O andiamo a cercare i vecchi messaggi sul forum
            dove scrivete che windows 7 non vende, la gente
            si tiene xp e palle
            varie?Io dicevo che vendeva, veramente. Questi discorsi del fatto che la gente si tiene XP/98/95/3.1 li sento da prima di XP.
Chiudi i commenti