Videocomunicazione e PA

Convegno


Roma – Il 29 settembre nella sala convegni dell’Hotel Villa Pamphili a Roma (via della Nocetta 105), si terrà il convegno “La videocomunicazione per la Pubblica Amministrazione” , un appuntamento organizzato da Cofax Telematica e VCON, da anni fornitori di piattaforme tecnologiche anche alla PA.

“In questa occasione – si legge in una nota – verrà presentata dalle due aziende un’architettura Client/Server, basata su IP, finalizzata alla collaborazione remota multimediale in grado di integrare servizi ed applicazioni eterogenei quali Istant Messaging, DataSharing, Videoconferenza, Storage, VideoStreaming e Video on Demand”.

Il convegno gratuito, a cui parteciperanno anche autorevoli esponenti della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni, inizierà alle 9.00 per terminare all?incirca alle ore 13.00 con un lunch buffet.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti