Videogiochi, megasfida a San Siro

Aperte le iscrizioni


Milano – Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del NGI.LAN04 The Netgamer’s Meeting , il megaLAN party che si terrà dal 3 al 5 settembre presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro a Milano.

“Durante l?evento – spiega una nota di NGI – si svolgeranno le semifinali tra cyber atleti che permetteranno ai vincitori di accedere alla finale mondiale della quarta edizione dei World Cyber Games ? le Olimpiadi del Videogioco, che si svolgerà a San Francisco dal 6 al 10 ottobre 2004”.

A San Siro sono 400 i posti disponibili per battersi in LAN nella “Executive Hall” durante le tre giornate della manifestazione, organizzata congiuntamente da NGI e ANVI (Associazione Nazionale Videogiocatori Italiani) con le sponsorship di AMD Italia e Samsung.

“I tornei – continua la nota – saranno divisi nelle classiche categorie “For Fun” e “World Cyber Games”. La quota di partecipazione alla manifestazione come player sarà di 35 ? (30 ? per i soci ANVI), mentre l’ingresso come spettatore/visitatore sarà libero”.

Il sito di riferimento con tutte le info è www.ngilan.it

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti