Vira, ultime notizie

L'ultimo aggiornamento sulle vicende dell'azienda è un'amara certezza: Telecom Italia procederà al distacco delle connessioni

Roma – Telecom Italia procederà, a questo punto senza indugi, a “tagliare i fili” alle connessioni degli utenti di Intratec , azienda che commercializza i propri servizi di connettività conil marchio Vira .

La tormentata vicenda dell’operatore è infatti giunta all’epilogo che ha descritto in una mail inviata lunedì scorso alla propria clientela:

Gentile Cliente,
facendo seguito alle precedenti comunicazioni all’utenza, la invitiamo ad accedere quanto prima
alla vostra area privata del sito www.vira.it o www.intratec.it ove potrete trovare degli importanti
aggiornamenti in merito alla continuità dei servizi erogati.
In particolare segnaliamo che alle ore 17.15 di oggi 1 Ottobre 2007 abbiamo ricevuto che una comunicazione da Telecom Italia che informava sul perfezionamento delle attività operative che porteranno nei prossimi giorni alla cessazione delle linee ADSL dell’utenza Intratec/Vira.
Distinti saluti,
Intratec Spa in liquidazione

Questo provvedimento fa seguito al mancato accordo tra l’incumbent e Intratec, che in occasione di un’udienza tenutasi presso l’ Authority TLC non sono riuscite a raggiungere un punto di incontro per dirimere la questione della morosità che Telecom Italia lamenta nei confronti dell’operatore.

E ancora una volta riaffiora lo stupore per ciò che accade in Italia ad un mercato importante come quello delle comunicazioni e della banda larga in particolare, auspicata quale parte integrante del servizio universale anche dal Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti