Vodafone Casa, ecco il primo cliente

L'operatore annuncia la prima attivazione del servizio che abbina il numero di telefono fisso al cellulare

Milano – L’offerta Vodafone Casa Libera, che offre la portabilità del numero di telefono fisso al cellulare è divenuta realtà con la prima attivazione del servizio. Lo annuncia Vodafone , dando notizia del primo cliente, attivato la scorsa settimana.

“È Sabina V. della provincia di Catanzaro – spiega l’azienda – la prima cliente che già dal 6 novembre può beneficiare di tutti i vantaggi della soluzione Vodafone Casa. Per l’occasione, Vodafone Italia ha deciso di celebrare la prima cliente con l’omaggio di un cellulare Nokia 6120”.

L’utente può ora dire di aver ottenuto di eliminare il telefono fisso da casa propria. Si è ritrovata con due telefoni cellulari, ma questo non è sicuramente percepito come un problema.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Davide scrive:
    Informiamoci...
    ma dai è ovvio ce ci sia l'impostazione edge per tim, altrimenti come si farebbe ad andare in roaming edge fuori da uk??? e guarda caso tim è proprio il partner di o2-mobile......un minimo di informazione prima di sparate sensazionalistiche!!!
Chiudi i commenti