Vodafone si YouTubizza

L'operatore attiva un nuovo canale con propri contenuti sul portale di video sharing

Milano – Vodafone applica la proprietà transitiva anche al suo business: dopo aver siglato un accordo con YouTube per offrire ai propri clienti i servizi del popolare sito di video-sharing, ora lancia un proprio canale all’interno del popolare sito.

Tutti i clienti Vodafone che si collegheranno all’indirizzo
it.youtube.com/vodafoneitalia
potranno accedere a video e contenuti legati al brand dell’operatore.

“All’interno del canale – spiega una nota aziendale – sarà possibile commentare i propri video preferiti, creare gruppi, caricare contenuti e cercare i video di maggiore interesse tra le diverse categorie disponibili, inoltre, tutti i clienti che si iscriveranno al nuovo canale potranno ricevere aggiornamenti sui nuovi video caricati”.

In pratica si tratta di una iniziativa di social promotion, con la finalità (diretta o indiretta) di veicolare la propria offerta presso il pubblico connesso ad Internet (da PC o da cellulare). La via del canale su YouTube è stata intrapresa anche da Jajah per promuovere la sua campagna anti-Skype No headset . Quale sarà il prossimo operatore a YouTubeizzarsi?

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Andrea F. scrive:
    Contromisure
    Più che cercare i responsabili (processo talvolta lungo e non sempre fruttuoso) sarebbe sufficiente integrare l'attuale regolamentazione con una semplice norma.Ossia che a fronte di una segnalazione di un singolo cittadino(e.g. di invio sms ingannevoli), si effettui dei controlli incrociati sul traffico per individuare tutti coloro che hanno fruito di tale servizio dopo aver ricevuto un sms.In questo modo sarà risarcito del mal tolto al singolo, e che per ogni persona plagiata, corrisponda una sanzione ulteriore da pagare allo stato pari a X volte di quanto indebitamente addebitato.Non mi sembra niente di trascendentale... che sia una nuova proposta modello Beppe Grillo?A voi giudicare.
  • Giuseppe Rossi scrive:
    come mai
    Ci si accorge della cosa solo ora ? Ormai siamo nelle mani di Beppe Grillo e Striscia la notizia gli investigatori arrivano sempre tardi...Stanno prendendo il posto della normale giustizia, si guarda chi la TV ha smascherato, come è possibile che accada questo in un paese civile ?I comici prendono il posto dei giudici e della polizia !?Italia paese allo sfascio
  • Ciccio Pasticcio scrive:
    Nulla di nuovo
    Avvieranno un'indagine per conoscere l'attuale aasegnatario del numero 899. Tale assegnatario sarà una società fantasma messa su grazie a dei prestanome extracomunitari.Fine delle trasmissioni.Ci rimettiamo sempre e solo noi utenti.
Chiudi i commenti