W705, il nuovo Walkman di Sony Ericsson

Grandi doti musicali e autonomia generosa contraddistinguono il nuovo telefonino musicale del produttore nippo-svedese

Roma – La gamma Walkman di Sony Ericsson si prepara ad accogliere un nuovo modello: il suo nome è W705 e, nello stile del produttore nippo-svedese, si propone come device musicale, ma anche come telefonino ricco di contenuti.

Con un form factor di slide-phone piatto e lineare, il W705 si presenta come un terminale Quadband GSM/GPRS con supporto UMTS/HSDPA provvisto di display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA (240×320 pixel) a 262mila colori, fotocamera da 3,2 megapixel, connettività Bluetooth e supporto WiFi, player musicale con shake control , radio FM con RDS, memoria interna di 120 MB espandibile con schede Stick Micro (e una schedina da 4 GB fa già parte della dotazione standard), SMS/MMS,E-mail e Google Maps.

Le sue dimensioni sono di 95x48x14,3 millimetri e il peso è pari a 98 grammi. L’autonomia dichiarata è piuttosto interessante: fino a 10 ore in conversazione GSM/GPRS, fino a 4 ore in conversazione UMTS; fino a 400 ore in standby GSM/GPRS, fino a 3 ore in standby UMTS. Autonomia in caso di utilizzo per il solo ascolto musicale: fino a 20 ore.

Non c’è ancora nessun dettaglio sul prezzo, ma l’apparecchio dovrebbe comparire sul mercato nel primo trimestre del 2009.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • stefano p scrive:
    per forza, ti costringono!!!!!
    Per forza , il mese scorso, per rifare la carta postepay smagnetizzata, mi hanno letteralmete costretto a farne una nuova e guarda caso.... a fare una poste mobile!!!!Io ho pensato che tanto era gratis e l'ho sottoscritta, ma sta li nel cassetto a marcire.......
Chiudi i commenti