Wind farà a meno di Dal Pino

Dal primo luglio, ufficiale

Roma – Era nell’aria da qualche tempo ed ora è ufficiale: dal primo luglio l’attuale amministratore delegato di Wind, Paolo Dal Pino, lascerà i propri incarichi dirigenziali nella società telefonica controllata dall’egiziano Naguib Sawiris.

“Abbiamo conseguito gli obiettivi del mio mandato – ha dichiarato il manager – Wind è ora più forte e redditizia. Ringrazio i colleghi e tutti i dipendenti della società e auguro a Naguib il migliore successo con il gruppo Weather”. Secondo Sawiris “in questi 18 mesi io e Paolo abbiamo lavorato insieme con entusiasmo e abbiamo completato positivamente la prima fase del rilancio di Wind”.

La carica di Dal Pino sarà assunta da Luigi Gubitosi, già responsabile finanziario di Wind.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • marco scrive:
    CONTROLLO
    Mah secondo me google e gli altri del settore cominciano ad essere scomodi perchè non contrallati e perchè tamite loro si ha accesso ad una vasta quantità di materiali, notizie, discussioni.. Insomma uno dei modi migliori per tappare le ali ad internet è quello di controllarne gli indici ed i meccanismi per trovare le cose.
    • siamo solo pedine scrive:
      Re: CONTROLLO
      - Scritto da: marco
      Mah secondo me google e gli altri del settore
      cominciano ad essere scomodi perchè non
      contrallati e perchè tamite loro si ha accesso ad
      una vasta quantità di materiali, notizie,
      discussioni.. Insomma uno dei modi migliori per
      tappare le ali ad internet è quello di
      controllarne gli indici ed i meccanismi per
      trovare le
      cose.Più che tarpare le ali direi che essendo queste multinazionali possono fare il bello e il cattivo tempo e quindi i governio vogliono capire fino a che punto...
Chiudi i commenti