Lo avevano annunciato nei giorni scorsi ma ora i sindacati hanno deciso di sospendere lo sciopero con cui i dipendenti Wind si apprestavano il prossimo 20 dicembre a manifestare le proprie ragioni. Il motivo della revoca è legato al fatto che il 19 dicembre SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL incontreranno l’azienda.
Come si ricorderà, lo sciopero era stato indetto per l’intera giornata per tutto il personale della società.
L’agitazione in corso è legata alla decisione di Wind di trasferire alcune centinaia di dipendenti da Milano a Roma, una decisione che secondo i sindacati mette in grande difficoltà molte famiglie.
-
Perché ho come l'impressione...
...che questi dati sensibili degli utenti di Facebook fossero disponibili al pubblico, ma Facebook cerchi di filtrare quale pubblico può accedervi?Forse perché ho letto e sentito di lamentele di utenti Facebook che non si raccapezzano sulla gestione della visibilità del profilo da parte degli estranei?Ho guardato come sono fatte le impostazioni della privacy, ho l'impressione che se impostate male possano lasciare buchi indesiderati, è un insieme troppo eterogeneo di allow e deny list.Beccamorto200,000!!!
Secondo me quella dei 5000$ di danno è una scusa per poter perseguire quella società. Se un giovane ragazzo avesse provato a fare la stessa cosa arrecando lo stesso danno non credo l'avrebbero perseguito, ma un'azienda che fa duecentomila tentativi non può e non deve passarla liscia.MicheleRe: 200,000!!!
- Scritto da: Michele> Secondo me quella dei 5000$ di danno è una scusa> per poter perseguire quella società. Se un> giovane ragazzo avesse provato a fare la stessa> cosa arrecando lo stesso danno non credo> l'avrebbero perseguito, ma un'azienda che fa> duecentomila tentativi non può e non deve> passarla> lisciaMa per favore... al limite e' il contrario.ma per favoreGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commenti
Pubblicato il 17 dic 2007