Xbox 360, arrivano i bundle natalizi

Più giochi in bundle allo stesso prezzo di prima

Roma – Microsoft ha annunciato oggi in Italia le nuove offerte natalizie per Xbox 360, acquistabili da venerdì 17 ottobre. Si tratta di bundle che, allo stesso prezzo dei precedenti, includeranno un maggior numero di giochi.

Xbox 360 Arcade fornirà il gioco “Sega Superstars Tennis” e 5 giochi Xbox LIVE Arcade, il tutto al prezzo stimato di 180 euro. Xbox 360 Premium (240 euro) e Xbox 360 Elite (300 euro) includeranno entrambe i titoli “LEGO Indiana Jones: The Original Adventures” e “Kung Fu Panda”.

“Abbiamo avuto ottimi risultati in Europa dopo la recente riduzione del prezzo stimato di vendita al pubblico delle nostre macchine. Ora, aggiungendo i videogiochi più amati come parte dell’offerta retail, contiamo di avvicinare ancora più persone al mondo Xbox 360 che quest’anno si arricchisce di nuovi contenuti di digital entertainment e di ancora maggiori opportunità di interazione, comunicazione e gioco proposte dalla nuova Xbox LIVE”, ha dichiarato David Gosen, vice president marketing di Xbox Europa.

Con “SEGA Superstars Tennis” è possibile giocare con 15 famosi personaggi del mondo SEGA, come Sonic The Hedgehog, AiAi del famoso Super Monkey Ball, Ulala di Space Channel 5 e Amigo di Sambe De Amigo, ognuno dei quali ha le sue peculiari caratteristiche e abilità tennistiche.

“LEGO Indiana Jones” prende il divertimento e la fantasia dei famosi mattoncini LEGO e li combina con le avventure audaci e piene d’azione delle versioni cinematografiche originali. “Kung Fu Panda”, invece, è basato sul famoso film d’animazione della DreamWorks (che arriverà in DVD questo Natale) e trasporta le famiglie in un’avventura che ha per protagonista l’improbabile eroe panda Po.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • anonimo scrive:
    nessun commento?
    Una volta tanto che un articolo pare un poco più serio nessun commento.
    • cirifischio scrive:
      Re: nessun commento?
      - Scritto da: anonimo
      Una volta tanto che un articolo pare un poco più
      serio nessun
      commento.E che cosa vuoi commentare?L'articolo dimostra ancora una volta che le masse fanno paura quando si uniscono ed allora bisogna trovare il sistema di dividerle e sottometterle sfruttandole ed impoverendole.Fortunatamente noi viviamo in un paese libero dove la democrazia è un principio fondamentale del nostro ordinamento, dove quelli che rubano una gallina vanno in galera per 10 anni mentre quelli che fanno fare i crack alle aziende stanno al governo della nazione o in vari consigli di amministrazione pagati a suon di milioni di euro.Tutto procede secondo le regole... quelle sporche loro regole!!!
Chiudi i commenti