Los Angeles (USA) – Citando fonti vicine al big di Redmond, il sito Hollywood Reporter ha rivelato che nelle prossime settimane Microsoft ridurrà il prezzo americano di Xbox 360 Pro di 50 dollari, portandolo a 299 dollari.
Per il momento Microsoft non ha confermato la notizia, ma molti analisti ritengono questo taglio di prezzo assai plausibile.
Sebbene le fonti si riferiscano al solo mercato nordamericano, generalmente i tagli applicati da Microsoft alla propria console vengono progressivamente estesi a tutti gli altri paesi.
La riduzione di prezzo dell’Xbox 360 con hard disk da 20 GB dovrebbe giungere prima dell’inizio dell’E3, la famosa fiera commerciale dedicata all’entertainment che si terrà a Los Angeles fra il 15 e il 17 luglio prossimi.
L’ultimo taglio di prezzo di Xbox 360 Pro risale a quasi un anno fa, quando la console passò da 399 a 349 dollari. Se il prezzo scendesse a 299 dollari, la console di Microsoft costerebbe 100 dollari in meno della PlayStation 3 da 40 GB.
-
si ma che cosa era?
Per chi non lo conosce si possono avere informazioni maggiori????quotoRe: si ma che cosa era?
- Scritto da: quoto> Per chi non lo conosce si possono avere> informazioni> maggiori????Era un sito con una serie di statistiche sulla popolarità dei blog italiani. Io non l'ho mai aperto in vita mia, ma forse è perché non ho un blog.sfgsdfRe: si ma che cosa era?
Esattamente, era e sarà un sito a uso e consumo esclusivo dei bloggers, per farsi le pippe e alimentare il proprio ego.Della serie: sopravvivevamo bene pure senza.> Era un sito con una serie di statistiche sulla> popolarità dei blog italiani. Io non l'ho mai> aperto in vita mia, ma forse è perché non ho un> blog.antitrolloRe: si ma che cosa era?
- Scritto da: quoto> Per chi non lo conosce si possono avere> informazioni> maggiori????Fantastico! Questa è la dimostrazione di quanto fosse inutile e sconosciuto al di fuori della cerchia dei blogger.Comunque fanno ridere e hanno la dignità sotto le scarpe, e non parlo tanto degli editor che son brave persone, quanto del tenutario, che dopo la sparata che ha fatto poteva anche lasciare tutto chiuso e ci avrebbe fatto una figura migliore.In ogni caso faccio a tutti loro i migliori auguri di buon lavoro, nella speranza che abbiano imparato la lezione e la prossima volta siano più gentili con gli utenti: ANCHE se si tratta di volontari che fanno assistenza gratis, non ci si possono permettere certi toni con le persone, soprattutto quando si ha in mano uno strumento che da così tanto "potere".Pierluigi R.NOOOOOOOO
Mi dispiace per tutti i ragazzi che ci hanno lavorato perché li stimo molto, ma davvero c'è bisogno di nuovo di blogbabel?In Itlia una cosa come blogbabel serve solo ad alimentare flame. In america sarebbe un servizio SUPACOOL. Qui solo un'altro pretesto per il litigio condominiale...Scugnizzo Australeblogosfera e servizi di meme-tracking
nel frattempo è disponibile in versione alfa un nuovo strumenti di meme-tracking sulla blogosfera italiana denominato memesphere accessibile all'indirizzo www.memesphere.itmemesphere teamGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 01 07 2008
Ti potrebbe interessare