Xbox ancora giù di prezzo

Microsoft lima ulteriormente il prezzo in euro della propria console


Milano – Dopo il clamoroso taglio che lo scorso marzo fece precipitare il prezzo di Xbox da 479 euro a 299 euro, Microsoft annuncia ora un nuovo ribasso di 50 euro che, a partire dal 30 agosto, porterà il prezzo della console a 249 euro. Alcune grosse catene di negozi e di shopping on-line stanno già praticando il nuovo prezzo.

?Il settore dei videogiochi quest?anno si dimostra ancora più solido e prevediamo che le nuove console di gioco saranno ai primi posti nelle liste dei regali desiderati?, ha dichiarato Sandy Duncan, Vice President, Xbox Europe.

Con questo nuovo prezzo il big di Redmond spera di prepararsi al meglio per la guerra delle console che, questo Natale, vedrà anche qui in Europa affrontarsi testa a testa Xbox, PlayStation 2 e GameCube. Il prezzo di queste ultime due è rimasto rispettivamente di 299 euro e di 199 euro (circa 215 euro il prezzo su strada).

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti