Las Vegas (USA) – Al CES, fiera-expo americana dell’elettronica di consumo, Microsoft ha puntato molto su Xbox, la console videoludica di cui ha venduto negli Stati Uniti tra il 15 novembre e la fine del 2001 la bellezza di 1,5 milioni di unità.
In prima linea sono i nuovi titoli sviluppati per Xbox in esclusiva: “NBA Inside Drive 2002” e “RalliSport Challenge” da Microsoft Game Studios; “WRECKLESS: The Yakuza Missions” da Activision; “WWF Raw” da THQ; e “JSRF – Jet Set Radio Future” da Sega. Tutti i titoli sono stati “assaggiati” dai partecipanti all’evento Xbox del CES.
Robbie Bach, Senior Vice President e Chief Xbox Officer di Microsoft, ha sottolineato come la nuova frontiera di Xbox e in generale del mondo videoludico sia senza dubbio il gioco online. Attualmente sono 27 i publisher che stanno realizzando videogiochi per Xbox basandosi sulle sue funzionalità online, mentre il numero di addetti Microsoft impegnati nello sviluppo del servizio di online gaming Xbox è superiore a quello dei tecnici che lavorano sull’ingegnerizzazione della console.
Il servizio di online gaming Xbox, la cui attivazione è prevista in nordamerica per la metà del 2002, sfrutterà le capacità di gioco e comunicazione vocale di “Xbox Communicator”. Il servizio consentirà, ha spiegato Microsoft, di scaricare anche nuovi elementi di gaming, come livelli aggiuntivi, armi e personaggi.
“L’online gaming – ha affermato Bach – è destinato a ricoprire un ruolo di primo piano nel futuro dei videogiochi. Gli appassionati si sfideranno online, giocando partite che possono svolgersi anche nell’arco di mesi, e potranno scaricare nuovi livelli di gioco, nuove armi e nuovi personaggi per i loro titoli preferiti”.
-
quando macos verra rimpiazzato da windows ???
;-0)secondo me presto;-0)AnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
Complimenti per questa tua affermazione Blah.Complimenti.Penso che il mio mouse dica pensieri più intelligenti.AnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
> Complimenti per questa tua affermazione Blah.> Complimenti.> Penso che il mio mouse dica pensieri più> intelligenti.e un mouse intelligente allora...;-0)AnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
- Scritto da: blah> > Complimenti per questa tua affermazione> Blah.> > Complimenti.> > Penso che il mio mouse dica pensieri più> > intelligenti.> e un mouse intelligente allora...> ;-0)Non tanto..."é" si scrive con l'accento... ;-0)AnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
- Scritto da: blah> > Complimenti per questa tua affermazione> Blah.> > Complimenti.> > Penso che il mio mouse dica pensieri più> > intelligenti.> e un mouse intelligente allora...> ;-0)e tu un analfabetaAnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
forse quando m& smetterà di copiare Apple ma è un ipotesi decisamente remota.AnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
fino a quando M$ continuera` a scrivere SW per mac il problema non esiste, e e` piu` facile che si metta a scriverlo anche per linux piuttosto che smetta di scriverlo per mac, i soldi dei mac user sono uguali a quelli degli altriAnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
- Scritto da: blah> ;-0)> secondo me presto> ;-0)Guarda, gli utenti Apple che conosco io (circa 350) schifano Windows al punto da considerarlo un male incurabile di voi utenti PC.Se domani Apple userà Windows io cambio mestiere e torno a disegnare a matite e pastelli!AnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
APPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............PRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPPRRPPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPPAnonimoRe: quando macos verra rimpiazzato da windows ???
- Scritto da: Hydra> - Scritto da: blah> > ;-0)> > secondo me presto> > ;-0)> Guarda, gli utenti Apple che conosco io> (circa 350) schifano Windows al punto da> considerarlo un male incurabile di voi> utenti PC.> Se domani Apple userà Windows io cambio> mestiere e torno a disegnare a matite e> pastelli!Secondo me è più facile che il pc usi MACOS, che il contrario, anche perchè Microsoft non è capace a programmare sopra a un processore RISC !!!! (cercò di farlo con NT, ma si rilevo un caccata)AnonimoNON FUNZIONA UNA MAZZA!
Ho installato il W.Media Player per Mac Os X .In Explorer il player al massimo riesce a visualizzare 1 filmato su 4. Addirittura I.Explorer risponde che "non supporta il protocollo per l'apertura dei file .WMA".Microsoft non si smentisce...Anonimomulti-processing?
"le Carbon, gli consentono di girare nativamente sul nuovo sistemone di Apple sfruttandone a fondo le funzionalità multi-processing"Errore: carbon, al contrario di cocoa, l'altro insieme di API OSX, sfrutta male il multiprocessing, in quanto per le thread fa ancora uso dello schema cooperativo. In pratica, una applicazione carbon puo' essere prelazionata, una thread carbon non puo' prelazionare le altre thread della stessa applicazione. Il che influisce sul comportamento dell'applicazione (non del sistema). Ad esempio, se in una applicazione carbon apri un menu, le altre thread dell'applicazione rimangono bloccate. Ovvero, se il Win Media Player per OSX e' realizzato con carbon, basta aprire un menu per vedere il video bloccarsi. Non oso installarlo per vedere se effettivamente si comporta cosi'.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 08 01 2002
Ti potrebbe interessare