Tokyo (Giappone) – Xbox compie oggi il suo passo più sfrontato: sbarcare in “territorio nemico”, il Giappone, patria di quei giganti dell’intrattenimento che da anni dominano incontrastati il settore delle console da gioco.
Con un prezzo di 34.800 yen (circa 298 euro) Xbox dovrà fronteggiare innanzitutto la Playstation 2, una console che in Giappone ha riscosso un successo clamoroso ed il cui prezzo di recente è sceso a 29.800 yen (255 euro).
Per fare qualche confronto, in USA Xbox viene venduta a 299$ (circa 335 euro) mentre in Europa, dove è attesa il 14 marzo, costerà 479 euro, ben 184 euro in più rispetto al prezzo giapponese.
Come in USA, anche in Giappone il terzo avversario è rappresentato dal GameCube, lo scatolotto con maniglia che Nintendo commercializza al prezzo particolarmente competitivo di 25.000 yen (circa 212 euro).
Xbox tenta, a partire da oggi, di assecondare i desideri dei giapponesi, assimilarne la lunga tradizione, adattarsi alle loro mani più minute e… farli divertire. Eh sì, perché i giapponesi non vogliono sentir storie: loro di console se ne intendono e se Xbox non dovesse soddisfare a pieno i loro gusti – sostengono gli analisti – il flop sarà assicurato.
Per scongiurare una simile eventualità Microsoft ha dato vita, la scorsa primavera, alla divisione Xbox Japan , un’unità autonoma il cui obiettivo principe è quello di promuovere e sviluppare titoli pensati per il pubblico giapponese. Microsoft si è inoltre assicurata la collaborazione di quello che in patria viene considerato un vero e proprio guru del settore: Toshiyuki Miyata. Fino a poco tempo fa Miyata era il secondo in comando nella gestione dei team di sviluppo che producevano titoli per Sony in Giappone.
“Il nostro obiettivo riguardante Xbox è quello di definire il futuro dei videogiochi, e la nostra presenza in Giappone sarà essenziale per raggiungere un tale traguardo”, dichiarò all’epoca Gates. “Siamo estremamente entusiasti di lavorare su Xbox insieme agli autori di giochi giapponesi per aprire nuove strade alla creatività”.
Gli analisti sostengono che se anche Xbox dovesse generare un ben più modesto numero di vendite rispetto ai mercati occidentali, il prodotto potrebbe comunque essere giudicato un successo: l’isola del Sol Levante, da sola, rappresenta infatti circa un quarto dell’intero mercato videoludico.
“In nordAmerica Xbox è divenuta un fenomeno culturale che siamo certi si diffonderà in tutto il resto del mondo”, ha dichiarato Robbie Bach, Chief Xbox Officer di Microsoft. “Da una tale posizione di forza lavoriamo ora con i nostri partner giapponesi per sfruttare la crescente attesa del mercato nipponico per Xbox e per i suoi giochi”.
Secondo Microsoft, la stragrande maggioranza dei giochi che accompagnano il lancio di Xbox sul mercato giapponese possiedono, infatti, le caratteristiche ideali per attrarre gli appassionati a livello internazionale e saranno, di conseguenza, localizzati nei diversi paesi. Il portafoglio di lancio include 12 titoli: Jet Set Radio Future (Sega), Dead or Alive 3 (Tecmo), Genma Onimusha (Capcom), Silent Hill 2 (Konami), Double S.T.E.A.L (Bunkasha), Air Force Delta II (Konami), Hyper Sports 2002 Winter (Konami), ESPN Winter X Games Snowboarding 2002 (Konami), Nobunagàs Ambition: Chronicles of Chaos (Koei), Nezmix (Microsoft), Tenku: Freestyle Snowboarding (Microsoft), Project Gotham Racing: World Street Racer (Microsoft).
Subito dopo il lancio saranno disponibili ulteriori giochi, con 22 titoli attesi nei negozi giapponesi entro la fine di marzo. In media, i titoli costeranno tra i 6.800 yen (circa 57 euro) e i 9.800 yen (circa 83 euro).
“L’impegno di Microsoft a favore del successo globale di Xbox è evidente dal supporto che i principali sviluppatori giapponesi di videogiochi le hanno offerto in un così breve arco di tempo”, ha osservato Ohura. “Stiamo collaborando con tali sviluppatori per creare giochi assolutamente innovativi, che possono essere realizzati esclusivamente su Xbox”.
Per festeggiare il debutto della propria console in Giappone Microsoft ha distribuito 50.000 Xbox Special Edition: queste unità avranno un colore verde-nero con effetti traslucidi e un logo argentato con lettere nere. Oltre al normale adattatore AV e all’espansione AV compatibile con HDTV e Dolby Digital 5.1, la confezione della Special Edition conterrà un portachiavi argentato con incisi un numero di serie e l’autografo di Bill Gates, Chairman e Chief Software Architect di Microsoft.
-
Mah... ma voi la stipulerete? Sul serio?
Ma...Sul serio qualcuno ha il coraggio di affidarsi nuovamente a queste aziende che interrompono il servizio o che spesso cambiano le regole contrattuali?Anche io non sono coperto da ADSL e sono che in molti hanno veramente bisogno di una flat, per studio/lavoro e anche svago, ma davvero saremo così ciechi da ricascarci!Queste aziende DEVO DARE DELLE GARANZIE!!!Io personalmente sono perplesso...AnonimoRe: Mah... NON SI SALVA UNA
basta dobbiamo farci fregare ancoracon i ciarlatani senza far nomiNON SI SALVA NESSUNAAnonimoma ke kosa ? nemmeno morto
finke' c sara' adsl,andra' tutto bene....AnonimoRe: ma ke kosa ? nemmeno morto
OK, ma per chi non ha ADSL ne potra' mai averla che si fa?Anonimoma questi sono pazzi!
130 euro + iva per quattro mesi???? e in piu' senza garanzie di potermi collegare sempre? ma smettetela!AnonimoRe: ma questi sono pazzi!
- Scritto da: io> 130 euro + iva per quattro mesi???? e in> piu' senza garanzie di potermi collegare> sempre? ma smettetela!75.000 ivate non mi sembrano una gran cifra per una flat.AnonimoRe: ma questi sono pazzi!
> > 130 euro + iva per quattro mesi???? e in> > piu' senza garanzie di potermi collegare> > sempre? ma smettetela!> > 75.000 ivate non mi sembrano una gran cifra> per una flat.mi sa 130 al mese...AnonimoRe: ma questi sono pazzi!
- Scritto da: blah> > > 130 euro + iva per quattro mesi???? e> in> > > piu' senza garanzie di potermi> collegare> > > sempre? ma smettetela!> > > > 75.000 ivate non mi sembrano una gran> cifra> > per una flat.> mi sa 130 al mese...perche'?130*1,2/4=39EURin lire 75514o no?AnonimoRe: il costo
- Scritto da: io> 130 euro + iva per quattro mesi???? e in> piu' senza garanzie di potermi collegare> sempre? ma smettetela!ma 130 Euro + IVA fanno circa ... anzi esattamente 302.058 "vecchie" lire.insomma sono 75 mila lire al mese: cioe' 38 euro e 73.Se ci fossero garanzie adeguate sul funzionamento la cifra non mi sembrerebbe poi cosi' esagerata.o no ?AnonimoRe: il costo
- Scritto da: alter ego> - Scritto da: io> > 130 euro + iva per quattro mesi???? e in> > piu' senza garanzie di potermi collegare> > sempre? ma smettetela!> > ma 130 Euro + IVA fanno circa ... anzi> esattamente 302.058 "vecchie" lire.> > insomma sono 75 mila lire al mese: cioe' 38> euro e 73.> > Se ci fossero garanzie adeguate sul> funzionamento la cifra non mi sembrerebbe> poi cosi' esagerata.> > o no ?Non lo so.......io allo stesso prezzo ho Libero ADSL light....Tu che dici ?AnonimoRe: il costo
- Scritto da: The Maty> - Scritto da: alter ego> > - Scritto da: io> > > 130 euro + iva per quattro mesi???? e in> > > piu' senza garanzie di potermi collegare> > > sempre? ma smettetela!> > ma 130 Euro + IVA fanno circa ... anzi> > esattamente 302.058 "vecchie" lire.> > insomma sono 75 mila lire al mese: cioe' 38> > euro e 73.> > Se ci fossero garanzie adeguate sul> > funzionamento la cifra non mi sembrerebbe> > poi cosi' esagerata.> > o no ?> Non lo so....> ...io allo stesso prezzo ho Libero ADSL> light....> Tu che dici ?che uso ADSL a casa ma siccome mi muovo spesso vorrei un'accesso su numero verde.cmq L'ITALIETA NON FINISCE FUORI DA CASA TUA E PIU' DELLA META' DEGLI ITALIANI POSSO SOLO SOGNARE L'ADSL!!!!!AnonimoRe: ma questi sono pazzi!
E badate bene che secondo loro queste tariffe, valide fino al 28/02 sono anche promozionali!!!Io continuo a pensare che non c'è rapporto alcuno tra i prezzi praticati ed i servizi erogati.Se l'Adsl che costa X mi offre un certo servizio, la pseudo-flat che di qualità di servizio, volendo essere buoni è X/2 dovrebbe costare in proporzione.Finchè non costerà 15/20 ?/mensili ivati non credo che faranno tanti affari.Almeno per me è cosìSalutiAnonimoAvete letto le specifiche?
"Nessun limite teorico alla navigazione; la connessione non deve comunque essere considerata come un accesso "always on" (linea dedicata); Disconnessione automatica dopo 2 ore continuative di connessione, con possibilità di riconnessione immediata;"Non vi sembrano discordanti? Mi dicono che teoricamente non ho nessun limite però mi disconnette dopo due ore continuative di connessione!!! Ma è pazzesco!!AnonimoRe: Avete letto le specifiche?
E' sempre stato cosi' con le flat .. che poi sono fessi: installi un dialer e si riconnette in automatico :)Byez- Scritto da: flyb> > "Nessun limite teorico alla navigazione; la> connessione non deve comunque essere> considerata come un accesso "always on"> (linea dedicata);> Disconnessione automatica dopo 2 ore> continuative di connessione, con possibilità> di riconnessione immediata;"> Non vi sembrano discordanti? Mi dicono che> teoricamente non ho nessun limite però mi> disconnette dopo due ore continuative di> connessione!!! Ma è pazzesco!!AnonimoNo, grazie. Avanti il prossimo...
Io mi tengo la mia flat internet + telefonate che costerà di più ma non ha né questi limiti, né queste condizioni vessatorie (e funziona da dio).SalutiAnonimoACTIVE NETWORK: PUSSA VIA
Io ho fatto abbonamento su numero verde un anno fa da questi signori a 128k. Ho speso oltre un milione e dopo un paio di mesi hanno chiuso (mentre prima, la linea era sempre occupatata) tutto senza NEMMENO DEGNARSI DI SCRIVERMI. Da questi signori altro che Flat: non comprerei neppure una cassetta di verdura. AFFIDABILITA' ZERO.AnonimoRe: ACTIVE NETWORK: PUSSA VIA
MEGLIO RIMANERE CON IL MONOPOLIOCHE LE FLAT SONO TUTTE FREGATURESGORBUTI E NOI COME POLLI CADIAMO SPESSO IN PUBBLICITA' INGANNEVOLIVEDI PLAFOND CHE OFFRONO E POI VAI A PROVERESE FARAI IL 15% CHE PROMETTONO DEVI RINGRAZIARLIPERCHE' HAI FIRMATO UN CONTRATTOE SE FAI LA RECESSIONE PREVISTA LE SPESE PER ATTIVARE SONO 57 EURO MA RAGAZZI SVEGLIAMOCIAnonimoRe: ACTIVE NETWORK: PUSSA VIA
PERCHE' HAI FIRMATO UN CONTRATTOE SE FAI LA RECESSIONE PREVISTA LE SPESE PER ATTIVARE SONO 57 EURO MA RAGAZZI SVEGLIAMOCIgia', e poi devi considerare che se c'e' l'inflazione oltre la recessione fanno presto i tuoi 57 euro a diventare 114!!!!:-)AnonimoSCANDALOSO!
TUTTO CIO CHE HAI SCRITTO CORRISPONDE A VERITA' PERCHE HANNO LETTERALMENTE FOTTUTO ANCKE ME....E DI RIMBORSI? NEANCHE A PARLARNE....PERO'CONTINUANO A TRUFFARE, COME SE NIENTE FOSSE ACCADUTO , COME CONTINUERANNO GALACTICA, FORFLAT ECC ECC....GRAZIE A TUTTI PER LA TUTELA!!!!!!!AnonimoRe: ACTIVE NETWORK: PUSSA VIA
Mi spiace che ti sia andata cosi'. Io sono stato molto piu' fortunato, perche' ho ricevuto ogni volta comunicazione di quello che succedeva. Alla fine devo dire che nel mio caso si sono comportati bene. E stamattina ho gia' sottoscritto la nuova flat.AnonimoRe: ACTIVE NETWORK: PUSSA VIA
- Scritto da: Stupash> Mi spiace che ti sia andata cosi'. Io sono> stato molto piu' fortunato, perche' ho> ricevuto ogni volta comunicazione di quello> che succedeva. Alla fine devo dire che nel> mio caso si sono comportati bene. E> stamattina ho gia' sottoscritto la nuova> flat.No No No!!! tu per me sei solo un personaggio pagatato da A.N. =)AnonimoRe: ACTIVE NETWORK: PUSSA VIA
Anke io Abbonamento 128k e dopo 2 mesi stop di tutto... e poi in teoria facendo il doppio abbonamento avevi anke diritto ad un abbonamento ad un giornale e MAI ARRIVATO!!LADRI LADRI LADRI devono FALLIRE.Anonimoinculatura
Sono già stato inculato una volta e questo mi basta....la Flat è destinata solo a chi si vuol far fottere....AnonimoCarissima questa flat
ma scusate con questi stessi soldi non na fate prima a fare adsl, che rispiarmate pure, di Wind o infostrada o tiscali scegliete voi.E poi per principio come fà una flat ,che non e' flat , in quanto dopo 2 ore ti cacciano via e ti devi riconnettere a costare + di Adsl?Se la cifra non arriva a 50 mila al mese ivato la flat friaco morirà sul nascere.AnonimoRe: Carissima questa flat
..Quasi quasi ti mando a C@c@re!!!!!! Ma che credi che qui siamo tutti cretini???? Se potessi avrea da due anni ADSL...Il fatto e' che da me non mettono nulla....ho solo ISDN....Ciao- Scritto da: rando> ma scusate con questi stessi soldi non na> fate prima a fare adsl, che rispiarmate> pure, di Wind o infostrada o tiscali> scegliete voi.> E poi per principio come fà una flat ,che> non e' flat , in quanto dopo 2 ore ti> cacciano via e ti devi riconnettere a> costare + di Adsl?> Se la cifra non arriva a 50 mila al mese> ivato la flat friaco morirà sul nascere.AnonimoRe: Carissima questa flat
d'accordo con u.d.s.....è ovvio che se si potesse fare adsl, quale sarebbe il problema!! Ci sono delle connessioni a 25EURO al mese!!!!!! Faranno cagare fin che volete ma son sempre 50mila lire!Ma a questo punto io mi chiedo: ma cosa sono tutti sti casini della disconnessione forzata, il rapporto modem utenti...di utenti che faranno la flat ce ne saranno sicuramente molti molti meno che l'anno scorso, che dite? Io con Aruba non ho mai avuto un problema...e non aveva disconnessioni automatiche o robe del genere! Mah...cmq la storia di active network di minimo 2ore garantite, mi sa tanto di NGI...ovvero minimo TOT ore garantite, e praticamente è impossibile fare piu' di quelle :-) ..Almeno a me era successo così!Speriamo arrivino le altre, Active è un po cara... ma avete visto i pacchetti ore? 30ore di connessione 80mila lire! Costa di più che connettersi pagando alla telecom :-) bah..ciao,MatAnonimoRe: Carissima questa flat
- Scritto da: Mat> Speriamo arrivino le altre, Active è un po> cara... ma avete visto i pacchetti ore?> 30ore di connessione 80mila lire! Costa di> più che connettersi pagando alla telecom :-)> bah..Infatti questo dimostra che l'Italia è popolatada una vasta gamma di consumatori.....non mi far dire altrosalutiAnonimoCosa ci rimane a noi italiani?
Nelle specifiche della overboost7 si legge tra le altre cose:>Meccanismo di tutela di accesso al servizio >attraverso il bilanciamento del carico porteSarà forse una garanzia?E chi lo sa: probabilmente la FRIACO che molti si aspettano, ovvero sto connesso quanto e come mi pare, sia da relegare a qualche OLO e alle ADSL, ma per chi, come me, non trova convenienti i primi ed è impossibilitato a sfruttare le altre, la flat di Active Network si configura in modo abbastanza onesto. Estraggo delle parti dalla loro pagina>Connessione abilitata sette giorni su sette, in >qualunque fascia orarianon 24h su 24..>Nessun limite teorico alla navigazione; la >connessione non deve comunque essere considerata >come un accesso "always on" (linea dedicata);Questo è il punto cruciale: visti i costi delle linee la banda è molto più limitata rispetto ADSL ma il carico è forse più alto in rapporto, quindi la necessità di offrire un servizio decente per tutti senza ricadere negli errori del passato, sia degli ISP nel fare promesse campate in aria, sia degli utenti a starsene collegati anche senza far nulla: "Ho pagato per 4 mesi di connessione e voglio starmene collegato per quanto mi pare e come mi pare", hai ragione anche se della netiquette te ne freghi.. ma non è questa l'offerta FRIACO di Active Network nè una flat possibile sul territorio nazionale per chi la flat la vende senza possedere la linea telefonica.>servizio Overboost 7 con durata quadrimestrale >prevede un contributo di Euro 130,00 per >l'intera durata del contratto (quattro mesi), >ovvero di Euro 32,50 al mese.75512 vecchie lire.. come una ADSL. Ho letto sul sito dell'AGCOM (Sintesi della consultazione pubblica ai sensi della delibera n. 20/01/CIR) che il costo delle flat dovrebbe essere simile a quello delle ADSL: quindi io con flat vado (se qualche santo mi aiuta) a 5k/s mentre il mio vicino che abita a 7km da me va a 80k/s e spende una cifra simile..E' difendere gli interessi degli utenti cadere in assurdi simili? E' già il momento di puntare completamente sulla banda larga fregandosene di intere regioni che di fatto se la scordano?Bo, lo saprà chi comanda. Ma nel frattempo navigare col "fiato sul collo" del contascatti mi sta facendo uscire di senno, la bolletta è molto vicina ad una flat con la differenza che davanti al monitor ci sto un terzo del tempo di quello che passerei con una friaco..Saranno offerte temporanee in attesa della completa copertura del territorio nazionale con ADLS, mi farò fregare, cadrò nell'ennesima sola, ma so per certo di esser fregato ogni volta che alzo la cornetta e penso di scegliere il male minore sapendo esattamente quanto spenderò a fine mese. Pertanto, bentornate flat..AnonimoRe: Cosa ci rimane a noi italiani?
> >servizio Overboost 7 con durata> quadrimestrale >prevede un contributo di> Euro 130,00 per >l'intera durata del> contratto (quattro mesi), >ovvero di Euro> 32,50 al mese.> > 75512 vecchie lire.. come una ADSL. Veramenente 75512 lire = 39 euro.AnonimoRe: Cosa ci rimane a noi italiani?
l'iva non ce la metti?Anonimo80 carte al mese? uauauauaua
... ma per piacere.A questa cifra conviene pagare le telefonate.AnonimoRe: 80 carte al mese? uauauauaua
Ridicolo! con Wind spendo poco più della metà e nessuno mi disconnette. Ma che ca..o di flat sono queste?AnonimoMA SCHERZIAMO?????
Disconnessione automatica dopo 2 ore di utilizzo ... e magari sto pure scaricando ... ma è una follia, ci hanno messo 1 anno a sparare un str..... così????? E' meglio che abbassino i prezzi delle ADSL così non ci pensiamo più.AnonimoRe: MA SCHERZIAMO?????
Piu che abbassare il prezzo dell'adsl devono aumentare la copertura!!A parte le grandi citta', per il resto siamo ancora in alto mare.AnonimoRe: MA SCHERZIAMO?????
- Scritto da: [FreeNet]> E' meglio che> abbassino i prezzi delle ADSL così non ci> pensiamo più.> E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.AnonimoRe: MA SCHERZIAMO?????
- Scritto da: X-MaD> - Scritto da: [FreeNet]> > E' meglio che> > abbassino i prezzi delle ADSL così non ci> > pensiamo più.> > > E' proprio vero che chi ha il pane non ha i> denti.> > Se io fossi coperto da Adsl la sottoscriverei subito senza pensarci, persino con Telecoz.Ci sono ormai alcune società Adsl poi che con 72.000 Lire al mese ivate ti fanno navigare a 640K.che volete di +? a meno che non si navighi 1 ora al giorno!Adsl conviene! sia per il risparmio di soldi che per la maggiore velocità!Anonimola flat e' morta
solo qualche montanaro segaiolo la utilizzera':se abiti in citta' costa meno l'adsl altrimenti stai connesso un'ora al giorno e paghi 10 euro al mese di telefonatesaluti e baciAnonimoRe: la flat e' morta
- Scritto da: vacc> solo qualche montanaro segaiolo la> utilizzera':> se abiti in citta' costa meno l'adsl> altrimenti stai connesso un'ora al giorno e> paghi 10 euro al mese di telefonate> saluti e baciCredo che circa la meta' degli utenti Internet non possano avere AdslAnonimoRe: la flat e' morta
- Scritto da: vacc> solo qualche montanaro segaiolo la> utilizzera':> se abiti in citta' costa meno l'adsl> altrimenti stai connesso un'ora al giorno e> paghi 10 euro al mese di telefonate> saluti e baciInvece le checche cittadine usano adslAnonimoBasta internet.
A questo punto non utilizzero' piu' internet. Mi sono stufato di fare i loro porci comodi. Questo e' un insulto alla vera flat che lancio' Galactica.Per chi non lo sapesse si avevano 12 ore al giorno senza limiti di download (linea 56k) e sabato e domenica tutto il giorno.Per un anno il prezzo era di 304.000 lire, ma io lo lagai 250.000 lire scontato (per le prime iscrizioni).E ora mi propongono una merxa di contratto e delle condizioni schixose per una cosa che e' solo un insulto al modello flat. VERGOGNA!!!Mai sottoscrivero' un abbonamento del genere. Conclusione: Telecom e' arrivata ai suoi scopi... far acquistare l'adsl e distruggere la flat. Altrimenti secondo voi, perche' avrebbe fatto una causa contro Galactica e l'avrebbe vinta? Perche' e' si grassa di pecunie ma non ne ha mai abbastanza!e come direbbe Zucchero S. Fornaciari "TI SPUTO IN BOCCA"ehehehAnonimoRe: Basta internet.
Che strano concetto che hai di Internet (e di Galactica...)AnonimoRe: Basta internet.
- Scritto da: MAH!!> Che strano concetto che hai di Internet (e> di Galactica...)Guarda che se Galactica e' fallita e' per colpa di Telecozz, e di nessun'altro.AnonimoRe: Basta internet.
- Scritto da: ggg> Guarda che se Galactica e' fallita e' per> colpa di Telecozz, e di nessun'altro.Certo, certo =)"Vi diamo questo contratto sperimentale per X anni, poi ve lo chiudiamo""Si si va benissimo"Hanno venduto flat fino agli ultimi giorni, prendendo in giro gli utenti, pur sapendo che la Telecom non avrebbe rinnovato il contratto sperimentale. Di chi è la colpa?Gioca pure col fuoco, ma occhio che rischi di bruciarti...Anonimo360 euro all'anno? ecco cosa ci posso fare...
360 x 1936.27 = 697'057 lirearrotondando per eccesso 700'000700'000 : 50'000 = 14Posso andare 14 volte nell'arco di un anno dalle prostitute (bocca e figa) dite che sono poche??? uazuazuazuazuazuaz ;PPPPPPPAnonimoAHAHHAHAHAHAHAHAHAA............
AHHAAAHAHAHAHAHAAHHAAH....grande!- Scritto da: Gyustyzya> 360 x 1936.27 = 697'057 lire> arrotondando per eccesso 700'000> 700'000 : 50'000 = 14> Posso andare 14 volte nell'arco di un anno> dalle prostitute (bocca e figa) dite che> sono poche??? uazuazuazuazuazuaz ;PPPPPPPAnonimoprrrrrrrrrrrrrrr
e con l'iscrizione all'università circa 1.500.000 quante volte ci vado? :)- Scritto da: Gyustyzya> 360 x 1936.27 = 697'057 lire> arrotondando per eccesso 700'000> 700'000 : 50'000 = 14> Posso andare 14 volte nell'arco di un anno> dalle prostitute (bocca e figa) dite che> sono poche??? uazuazuazuazuazuaz ;PPPPPPPAnonimoRe: 360 euro all'anno? ecco cosa ci posso fare...
ok!- Scritto da: Gyustyzya> 360 x 1936.27 = 697'057 lire> arrotondando per eccesso 700'000> 700'000 : 50'000 = 14> Posso andare 14 volte nell'arco di un anno> dalle prostitute (bocca e figa) dite che> sono poche??? uazuazuazuazuazuaz ;PPPPPPPAnonimoRe: 360 euro all'anno? ecco cosa ci posso fare...
Concordo pienamente!! meglio la fica che la fria...acoaspettiamo la concorrenzaAnonimo...occhio ai virus pero'...
ricordati di aggiornare l'antivirus :)AnonimoRe: 360 euro all'anno? ecco cosa ci posso fare...
Volendo essere pignoli dovresti aggiungere l'IVA al 20% e rifare i conti.E poi 50.000, si trova anche a meno.AnonimoPraticamente quanto una ADSL
Servizio decisamente fuori mercato !Aspettiamo l'ofefrta della concorrenzaAnonimoLa Flat che vorrei!
Non so perché non ci abbiano pensato, ditemelo voi!Io sono un utente comune, che si collega qualche ora al giorno senza intasare i server stando collegato giornate intere, insomma uno di quelli che trova sempre occupato perché quando non naviga si disconnette...Io pagherei volientieri 5? al mese per avere una sola ora di connessione prepagata al giorno (10? per due ore al giorno, 15? per tre ore... etc.), forse anche qualcosina di più.In questo modo le linee non sarebbero intasate, nessuno abuserebbe del servizio e tutti pagherebbero il giusto, o no?Ovviamente chi volesse star collegato tutto il giorno per cazzeggiare in ICQ o scaricare l'opera omnia dei Rolling Stones non sceglierebbe questo servizio preferendogli una buona DSL...AnonimoRe: La Flat che vorrei!
- Scritto da: ivar> Non so perché non ci abbiano pensato,> ditemelo voi!> > Io sono un utente comune, che si collega> qualche ora al giorno senza intasare i> server stando collegato giornate intere,> insomma uno di quelli che trova sempre> occupato perché quando non naviga si> disconnette...> > Io pagherei volientieri 5? al mese per avere> una sola ora di connessione prepagata al> giorno...Non si può fare: almeno 15? al mesee poi è un taglio che non riuscirebbe a coprire altre spese che non ti sto a spiegare.SpiacenteAnonimoRe: La Flat che vorrei!
guarda che Active Network ci a già pensato con le sue reactiveAnonimoRe: La Flat che vorrei!
Io mi accontenterei di quelle esistenti già in Europa, con costo di circa 20?/mensili.Da una rapida ricerca questi sono i prezzi su linea analogica in Inghilterra e Germania, dove peraltro gli stipendi medi sono più alti che da noi.AnonimoItalia --- non cambierà mai niente
Bella l'Italia della telefonia e di Internet ...Adesso ci propongono una flat che costa praticamente come l'ADSL offrendo un servizio ben inferiore, poi abbiamo il GPRS che viene venduto a peso d'oro per una qualità decisamente scadente.In Canada la flat è una realtà da anni e con circa 25 $CAN/mese fai tutte le urbane che ti pare senza limite di tempo e ti connetti pure alla rete sempre con lo stesso criterio. Qui invece la flat non è una vera flat ... ed è ovvio che non lo sarà mai perchè purtroppo noi Italiani siamo considerati come arance da spremere fino in fondo senza limite e questa è una triste realtà.Mi consola il fatto che a quanto pare non sono l'unico a pensare in questo modo e spero che queste finte flat facciano la fine che meritano come tutti gli altri servizi "spremi-utenti".AnonimoMa la vera flat è questa
Noto con piacere che siete tutti scontenti di queste offerte "fumo negli occhi".La vera flat dovrebbe già esistere da anni, ovvero la possibilità di effettuare telefonate urbane senza addebito del costo alla risposta e della TAT indipendentemente dal tipo di traffico che intendo trasmettere sia esso voce oppure dati.Il fatto è che fino a quando non esisterà una reale libertà di concorrenza in questo mercato delle comunicazioni non avremo mai le flat.Anonimole cose stanno cosi'..
verra' un giorno, e verra', in cui qualche ente (unione europea, nato, onu, banca centrale europea, vattelapesca) superiore al nostro governo, alla nostra telecom, ai nostri burosauri ci dira': no, italiani, non va bene, dovete mettere una tariffa urbana a prezzo fisso che consenta la connessione ad internet a 25 euro al mese. ok? senno', veniamo li' e vi svitiamo dalle poltrone.e quel giorno, anche noi, vivremo in un paese normale.ma fino ad allora saremo tutti una propaggine del ruanda burundi (absit iniuria).per inciso.. nella mia provincia del ruanda burundi c'e' l'ADSL. deo gratias.L.AnonimoRe: le cose stanno cosi'..
- Scritto da: Lock One> verra' un giorno, e verra', in cui qualche> ente (unione europea, nato, onu, banca> centrale europea, vattelapesca) superiore al> nostro governo, alla nostra telecom, ai> nostri burosauri ci dira': no, italiani, non> va bene, dovete mettere una tariffa urbana a> prezzo fisso che consenta la connessione ad> internet a 25 euro al mese. ok? senno',> veniamo li' e vi svitiamo dalle poltrone.Credo sarebbe molto piu' facile poter dire alla Bell e AT&T che possono venire a vendere in Italia per mettere tutto a posto.AnonimoPoche garanzie, non ho più fiducia.
Chi mi garantisce che non sia come pochi mesi fa?Ancora aspetto una risposta alle svariate richieste di rimborso (nemmeno una risposta, non il rimborso) per l'improvvisa cessazione dell'erogazione del servizio Flat cessato imbprovvisamente, unilateralmente e senza preavvisi!Al call center non si riesce mai ad ottenere soddisfazione: "richiami tra 2 mesi", "stiamo aggiornando il sistema".Il nuovo contratto da accettare garantisce appieno l'azienda:tradotto significa che navighi 2 ore al giornose tutto va bene riuscirai a RIcollegarti per altre 2 ore, ma se ci saranno problemi ti riuscirai a riconnettere per pochi min.Nota bene "nessun limite TEORICO"e Velocità minima garantita di 32Kbit/s!!Se con il tuo isdn che naviga a 64K non riuscirai ad andare oltre i 32K nonpotrai pretendere nulla....128K te li sogni!Ma nemmeno una riga sprecata per garantire il cliente: se il servizio viene di nuovo interrotto?e poi perchè anticipare il pagamento di ben 4 mesi? Almeno un pò di cortesia verso i vecchi clienti rimasti scottati! non gradisco essere preso in giro quando chiedo spiegazioni, tantomeno che venga offesa la mia intelligenza con spiegazioni assurde.Se c'è un problema che si facciano partecipi anche gli utenti: nascondere è peggio!La correttezza etico/professionale avrebbe ripagato alla lunga.AnonimoSolite promesse (da marinaio)
IL contratto con questi è' vessatorio al massimo! Non ci sto.Se, come è probabilissimo, ci si ritroverà a navigare per 2 ore al giorno al max. loro sono a posto e cmq ti fanno spendere quasi il doppio che una connessione non flat, ad es. Wind.Finchè la Telecom non la smetterà di osteggiare con tutte le proprie forze le vere flat, com'era quella di Galactica, alla fine dei conti e dei fatti non ci sarà mai nessuna convenienza economica. Vedi quest'ultima, NGI, ecc.Il brutto è che a rimetterci sono solo i montanari come me (anche se abito a 120 metri s.l.m.), dove l'ADSL resterà solo nei cartelloni pubblicitari.Viva l'Italia! (e i cocci sono miei)AnonimoGrazie Infostrada
Per fortuna ho fatto l'abbonamento flat kon loro... kosì adesso nn ho problemi!Per sempre libero infostrada!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!AnonimoWind Nostop
Siccome mi accingo ad attivare un abbonamento nostop con la wind vorrei sapere com'è la qualità della connessioneAnonimoRe: Wind Nostop
- Scritto da: Francesco> Siccome mi accingo ad attivare un> abbonamento nostop con la wind vorrei sapere> com'è la qualità della connessioneIo ho la flat di Wind e ne sono più che soddisfatto, linea sempre libera e nessuna disconnessione arbitraria. Però sono in una provincia del Veneto, magari in una grande città con un maggior numero di utenti è peggio.AnonimoRe: Wind Nostop
- Scritto da: Francesco> Siccome mi accingo ad attivare un> abbonamento nostop con la wind vorrei sapere> com'è la qualità della connessioneio uso i pop inwind ma senza flatse costa ancora 60.000 Lire è conveniente e molto buona, sai quanto costa ora?AnonimoRe: Wind Nostop
La flat di Wind costa 50mila al meseAnonimoPer me è OK la Bomb120 di CLIC.IT
Boh, io sto a Brescia e mi son fatto una flat Bomb120 trimestrale con CLIC.IT e, devo essere sincero, mi trovo da Dio. In pratica è una linea dedicata sul nuovo prefisso verde 700, per fortuna NON gestito da Telecom. C'è rapporto 1:1 e non condivido niente con nessuno. A conti fatti sto nelle 15 lire al minuto (ricordatevi bene che il costo degli odiosi scatti alla risposta è solo un ricordo con questa flat). Navigo mediamente a 10K (altro che 1-2 K di Telecom & simili) e la velocità è ottima anche se entro con 3-4 pc connessi tramite router. E poi ora che viene la bella stagione potrò collegarmi anche dalla casa al mare o da dove cavolo mi pare (con ADSL non potrei mai!!!). Quando mi va, col turbo-idle faccio 24 ore di fila o anche di più, l'unico limite è il tetto mensile. Quando non navigo non regalo niente a nessuno. E, in attesa di tempi migliori, non do' soldi all'odiato monopolista.Posso permettermi un consiglio? Non criticate con tanto astio le società indipendenti che offrono ancora flat, non sono associazioni benefiche ma, appunto, aziende con dipendenti da stipendiare. Sarebbe come criticare Agip o Esso perchè in Italia vendono benzina a 90 cent al litro mentre all'estero lo fanno a 80-70-60 cent. E le concessioni? E le tasse? Chi le paga?Criticate semmai il Governo italiano (destra o sinistra non fa differenza) che non recepisce le Direttive CEE sulla concorrenza, oppure criticate il di-fatto-monopolista telefonico italiano Tronchetti Provera, o quelle società che dopo aver fatto tanto baccano regalando flat viziate da contratti temporanei di favore sono poi fallite o sparite. Ma lo sapete che la nota società milanese G (si proprio quella) per mesi ha attivato nuovi abbonamenti flat ben sapendo che Telecom non avrebbe poi onorato i servizi, ma sperando in una quotazione al Nuovo Mercato che avrebbe portato in cassa centinaia di miliardi da ignari risparmiatori??? Lo sapete??? Per un pelo (e per fortuna) complice l'andamento dei mercati non ci sono riusciti a quotarsi, sennò sarebbe stato un secondo caso Freedomland.I servizi buoni a basso prezzo non esistono, sono solo specchietti per allodole e prima o poi i nodi vengono al pettine. Non pretendete di comprare sottocosto.AnonimoRe: Per me è OK la Bomb120 di CLIC.IT
Sono d'accordo, in attesa di tempi migliori (che mi auguro arrivino presto) almeno questi fanno contratti anche trimestrali. Io ho una MegaFlat e sono contento.AnonimoRe: Per me è OK la Bomb120 di CLIC.IT
E vorrei pure vedere, paghi un'ora di connessione 1500 vecchie lirette!!!Sarai pure senza scatti, ma tutta questa convenienza sinceramente non la vedo..ma forse mi sbaglio...AnonimoCLIC.IT non conviene
A parte il fatto che PI ultimamente sta togliendo troppi Thread su questo forum,Clic.it non conviene affatto,chi ne parlava bene era uno che aveva bisogno di un accesso "mobile" verso un numero verde unico x tutta Italia (o forse era qualcuno della stessa società)Ma clic è un reseller Activenetwork?AnonimoACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
Ricordate Edisons? Ebbene, fate un po' un traceroute con VisualRoute!! E vedete chi è l'admin-c del network: person: Marcella Venturaaddress: Via Rizzo 83address: I- 06128 Perugia (PG)phone: +39 075 5057828fax-no: +39 075 5057838e-mail: edisons@edisons.itnic-hdl: MV457-RIPEchanged: edisons@edisons.it 20000626changed: hostmaster@nic.it 20000703source: RIPEMi sembra di conoscerli questi tipi.Propongo la massima diffusione di questa notizia!Salutoni,Alessandro Marzinialessandro.marziniEX-utente-inkulato edisons....AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
- Scritto da: Alessandro Marzini> Ricordate Edisons? Ebbene, fate un po' un> traceroute con VisualRoute!! E vedete chi è> l'admin-c del network: > > person: Marcella Ventura> address: Via Rizzo 83> address: I- 06128 Perugia (PG)> phone: +39 075 5057828> fax-no: +39 075 5057838> e-mail: edisons@edisons.it> nic-hdl: MV457-RIPE> changed: edisons@edisons.it 20000626> changed: hostmaster@nic.it 20000703> source: RIPEScusa ma su cosa lo hai fatto il traceroute?Edisons di Pg è morta e defunta:era divantata una srl ed aveva sede in colle del vento ultimamente.... facci capire!grazieAnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
> > Scusa ma su cosa lo hai fatto il traceroute?> Edisons di Pg è morta e defunta:> era divantata una srl ed aveva sede in colle> del vento ultimamente.... facci capire!> grazieUsa l'ottimo programma Visualroute e dai in pasto www.activenetwork.itNe active network non ci combina niente con Edisons perchè il loro indirizzo di sottorete, l'admin-c, e altre info del RIPE conducono a Edisons? BARABBA illuminami tu.Mi chiedo, se Edisons di è fatta la fama di active-inkulata, perchè una nuova società che non ci combina niente con edisons fa si che il suo sito riconduca a Perugia, Marcella Ventura.E poi, leggendo dei post su internet:Nel GEN 2001 ho fatto un abbonamento flat 24h/24 a 539.000 annue. Potevo navigare 24h senza interruzioni. Beh... sono stato fregato la ActiveNetwork, società di truffaldini, mi ha tagliato il servizio dopo 2 mesi (nei quali riuscivo a connettermi con difficoltà!!) dicendo che la Telecom aveva chiuso le linee. Sono davvero disperato perchè non mi va di essere stato fregato così. Allora vi chiedo se c'è qualcuno di voi che mi può dare notizie su cosa fare, visto che i soldi per un giudice non li ho. Grazie a tutti Non riesco poi in nessun modo a trovare un numero di Telefono della Active Network...NIENTE!!! Solo Email.Strano per una società.... hhmm...qui cè qualcosa che puzza...Riassunto: Della ActiveNetwork non riesco a trovare numeri di telefono e le info "telematiche" riconducono a Edisons....AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
bidi bodi bu la flat non c'è più.ma vai a navigare con soldini no!!!!!AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
Se sottoscrivi un abbonamento BeActive (quello gratuiti di Active Network) ti ritrovi come ip assegnato uno delle rete 62.94.130.x ovvero rete Edisontel SpA.AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
Te lo do io il numero di quei LADRI di Active!!!!0761/307660 ormai conosco tutte le segretaria a forza di chiamarli x il rimborso!!!AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
Se scavi più in fondo forse trovi la vera realtà, e cioè che anche loro all'epoca furono truffati da edizozz, mache da diverso tempo "camminano con le loro gambe".il fatto che il ripe sia intestato ancora ad edizzozz non significa proprio nullaAnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
- Scritto da: barabba> Se scavi più in fondo forse trovi la vera> realtà, e cioè che anche loro all'epoca> furono truffati da edizozz, mache da diverso> tempo "camminano con le loro gambe".> il fatto che il ripe sia intestato ancora> ad edizzozz non significa proprio nullanon è che tu sei marcella ventura??dove c'è di mezzo la gente che lavorava con edisons comunque c'è sempre aria d'inculataAnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
no, sono cicciolina da roma,AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
- Scritto da: barabba> Se scavi più in fondo forse trovi la vera> realtà, e cioè che anche loro all'epoca> furono truffati da edizozz, mache da diverso> tempo "camminano con le loro gambe".> il fatto che il ripe sia intestato ancora> ad edizzozz non significa proprio nullaMa io il bonifico l'ho fatto alla Active Network mica alla Edi&Sons, se fosse così le mie richieste di rimborso le avrei fatte alla Edi&Sons. I clienti della Active Network devono rivolgersi alla Active Network e la stessa società prima di ripartire con una nuova linea commerciale deve chiudere i conti scoperti.AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
AH CICCIO, NESSUNO TI HA DETTO DI ACQUISTARE UNA FLAT NO, ALLORA CHE ATTEMPI?AnonimoRe: ACTIVE NETWORK è EDISONS!!!!!
Mi pare un po' pochino. Le visure camerali non danno alcuna coincidenza tra le due societa'. Inoltre credo che Active Network sia cliente di EdisonTel e che EdiSons sia in procedura fallimentare (o sbaglio?)AnonimoSe non scendono sotto il prezzo dell'ADSL...
chi se lo piglia? Me lo dite?Sbaglio o tiscali cihede 30 euro + iva al mese per l'ADSL Lite (a 256)?E allora chi cavolo se lo prenderebbe un servizio che costa di piu` e va meno (salvo chi non ha l'ADSL nella sua citta`)?Una flat che costi piu di 15 euro e semplicemente ridicola.AnonimoRe: Se non scendono sotto il prezzo dell'ADSL...
Ti ha sfiorato il pensiero che ADSL non è disponibile ovunque??! ;)AnonimoRe: non importa il costo, ma il rimborso dovuto..
se solo si spargesse la voce che qualcuno ha ricevuto il rimborso per le Flat passate...queste nuove decollerebbero.AnonimoRe: Se non scendono sotto il prezzo dell'ADSL...
parlate bene voi che potete scegliere 5 10 15 proposte adsl....io avevo anche chiesto una hdsl, per ovviare al problema, visto che devo stare connesso sempre, ma neanche quella mi portano...quindi per me, pagare anche 60? al mese...sarebbe un risparmio che neanche immaginiAnonimoFacendo due conti
allora..telecom vende agli olo ed agli isp il flusso da 30 canali a circa 24.000 ?allora 24.000 : 30 = 800 euro800 euro diviso 12 mesi = 66.66 ?e questo con un collegamento 1 ad 1ma il guadagno dov'è?allora..s.econdo me anche facendo un rapporto modem utente 1 a 2 ci guadagnerebbero abbastanza, e tutti avremmo ore ed ore di collegamento...sarebbe come prima con galactica o aruba, le quali davano un rapporto 1 a 5AnonimoAbbonamenti mensili per tutela dei consumatori!
Dopo tutti i disservizi e le truffe, almeno si "degnino", per riacquistare la fiducia di noi consumatori, di offrirci un abbonamento mensile!Grazie!AnonimoRe: Abbonamenti mensili per tutela dei consumatori!
Sottoscrivo, sto ancra aspettando il rimborso della flat truffa da Edisontel-adoiolaFregatura!!Occhio Raga!!!AnonimoRe: Abbonamenti gratis per utenti delusi? naa
- Scritto da: ex truffata Edi and Son's> Dopo tutti i disservizi e le truffe, almeno> si "degnino", per riacquistare la fiducia di> noi consumatori, di offrirci un abbonamento> mensile!ahhhhancora non hai capito con chi hai avuto a che fare?AnonimoTUTTI PARLANO DI ADSL.....
In tanti post ho letto di persone che invitavano a farsi mettere adsl, invece di lamentarsi del prezzo della flat di activeecc.. Ma lo sapete quale percentuale del territorio italiano è cablato con fibra ottica e quindi raggiungibile da servizi dsl? Io abito a 5 Km dalla prima città fornita di fibra e lo sapete quando arriverà nel mio paese????!!!! Forse il prossimo anno, forse!!!Allora per i poveri "montanari segaioli" come me che hanno bisogno di una connessione "always up" o al massimo che si disconnette dopo 24ore, come possono fare? Datemi una risposta plausibile e che non sia "Aspetta adsl". SalutiAnonimoBRAVO 10+
Bravo, hai colto nel nocciolo la questione!Attualemente siamo a 740 Comuni su 8000 coperti dal servizio.Ricordo che Telecom si è proposta il 90% DELLA POPOLAZIONE entro due anni.Quindi vi saranno, fra un paio di anni, ANCORA OLTRE 6 MILIONI E MEZZO DI PERSONE NON COPERTE DA SERVIZI ADSL!Adesso per telecom conviene non promuovere le flat e annunciale modelli FRIACO (improponibili) per spingere al massimo la sua ADSL.Ed è inutile fare discorsi del tipo "Ma io non sono coperto!" A Telecom Italia non interessa!!!Con rammarico...AnonimoRe: TUTTI PARLANO DI ADSL.....
Da me(in prov. di bg) l'adsl dovrebbe arrivare a a settimane..anche se sono un montanaro; per fortuna( o forse no) dalle mie parti ci stanno un sacco di fabbriche e aziende che richiedono in massa una linea veloce..E' ovvio che la telecom metta l'adsl dove conviene, e sarebbe stupido investire in zone che non potranno mai dare profitto....E spero che non si facciano + errori come quelli di costruire autostrade al sud per le pecore... e lasciare qua strade dove percorri 15 km in 1H.AnonimoRe: TUTTI PARLANO DI ADSL.....
- Scritto da: ~~~~~ v> E' ovvio che la telecom metta l'adsl dove> conviene, e sarebbe stupido investire in> zone che non potranno mai dare profitto....> E spero che non si facciano + errori come> quelli di costruire autostrade al sud per le> pecore... e lasciare qua strade dove> percorri 15 km in 1H.Ma chi te lo ha detto che al sud ci sono strutture e al nord no? semmai io che ho visitato la Puglia e la Calabria ti posso assicurare che stanno messi molto male anche con le strade oltre che le altre cose...Del resto mentre aspetti l'Adslfatti un'ottimo abbonamento Flat ACtiveNetworkcon cui potrai viaggiare a 128K.Non dirmi che vai ancora a 56K col tuo vecchio modem analogico!Io ho da poche ore il nuovo abbonamento di questa azienda e sto letteralmente volando:riesco ad aprire anche 6 pagine web simultaneamente!E dopo 2 ore anche se mi disconnetto mi posso riconettere x altre 2 ore.Approfittane anche tu.Io ho fatto l'abbonamento di 12 mesi.AnonimoUn solo problema mi rammarica
- Scritto da: Vorrei dirlo a tutti> Approfittane anche tu.> Io ho fatto l'abbonamento di 12 mesi.Eh, si... hai proprio capito tutto.Peccato veramente però che non si possa fare un abbonamento VITALIZIO!lo avrei fatto subito!Anonimoun nuovo modello di FLAT? .......
prima di tutto ,per essere chiari e sinceri nell'articolo aggiungerei :....."Ciò ha contribuito in modo decisivo prima al sovraffollamento delle linee e all'intasamento delle reti dei fornitori e poi alla progressiva chiusura di questo genere di servizi SENZA IL DOVUTO RIMBORSO ( MA NEPPURE UN MINIMO DI INFORMAZIONE )DA PARTE DI ALCUNI FORNITORI VERSO POVERI CLIENTI TRUFFATI"...E queste sarebbero le caratteristicge del nuovo modello di FLAT ? :-disconnessione automatica dal servizio ogni due ore di utilizzo (e ogni sei minuti di mancato utilizzo),-nuova gestione delle porte: l'utente che abbia utilizzato per molte ore il servizio nel corso di una giornata, nel caso in cui le porte siano quasi integralmente occupate disporrà di una priorità di accesso minore rispetto a chi ha utilizzato più discretamente il servizio.Scusate ma dove sta la novità ?Insomma è ora di finirla di prendere per i fondelli i clienti .........AnonimoRe: un nuovo modello di FLAT? .......
a protex ma sei sempre a lamentarti paga telecom e basta altrimenti cambia paeseAnonimoRe: un nuovo modello di FLAT? .......
- Scritto da: basta> a protex ma sei sempre a lamentarti paga> telecom e basta altrimenti cambia paeseio mi lamenterò sempre ma tu non ti fai mai i cazzi tuoi !AnonimoRe: un nuovo modello di FLAT? .......
- Scritto da: Potrex> prima di tutto ,per essere chiari e sinceri> nell'articolo aggiungerei :chiusura di questo> genere di servizi SENZA IL DOVUTO RIMBORSO (> MA NEPPURE UN MINIMO DI INFORMAZIONE )DA> PARTE DI ALCUNI FORNITORI VERSO POVERI> CLIENTI TRUFFATI"> Insomma è ora di finirla di prendere per i> fondelli i clienti .........esatto: la cosa + grave è la mancanza di informazioni e spiegazioni verso i clienti:nemmeno a quei pochi che telefonavano hanno voluto dare delle spiegazioni soddisfacienti!AnonimoQuali sono gli altri provider....
.. che stanno lanciando la flat FRIACO???AnonimoRe: Quali sono gli altri provider....
ho fatto una ricerca non ho trovato nessun altro se hai novita fammi sapere, ciao ombraAnonimoRe: Quali sono gli altri provider....
- Scritto da: ombra> ho fatto una ricerca non ho trovato nessun> altro se hai novita fammi sapereDovrai aspettare almeno fino lunedì per avere altre notizie sulle nuove Flat, ma non avrai mai offerte migliori di quelli di 8 mesi fa :-(AnonimoRimborsi-Sconto ex utenti Active
Sono previsti degli sconti sull'acquisto della nuova Flat per chi aveva già acquistato una ActiveFlat nel 2001 e l'aveva sfruttata solo poco più del 15% della durata prevista dal contratto?Come potrebbero calcolarsi questi eventuali sconti? Grazie a chiunque saprà darmi una risposta soddisfacente.P.s. non suggeritemi di metterla in mora, vorrei prima negoziare una soluzione conveniente ad entrembi (tra persone intelligenti si dovrebbe fare così)AnonimoRe: Rimborsi-Sconto ex utenti Active
- Scritto da: Aspetto Fiducioso> Sono previsti degli sconti sull'acquisto> della nuova Flat per chi aveva già> acquistato una ActiveFlat nel 2001 e l'aveva> sfruttata solo poco aspetta e spera....io aspetto solo la convocazione davanti al Giudice di Pace: l'unica certezza che mi è rimasta.AnonimoMa che razza di discorso è?
Ma scusami, ma ti rendi conto del discorso che stai facendo!"In pratica se Active Network mi ha fregato una volta, mi farà lo sconto per la nuova offerta?".Ma se ti hanno gabbato una volta, con che coraggio ti affidi nuovamente a loro? Cercando pure lo sconto!!!Incredibile! :(AnonimoRe: Ma che razza di discorso è?
> > Ma se ti hanno gabbato una volta, con che> coraggio ti affidi nuovamente a loro?> Cercando pure lo sconto!!!> > Incredibile! :(Almeno uno ci prova, mica potranno rifiutare un buon trattamento a tutti gli ex clienti?sono tanti, verrebbe meno una gran bella fetta di mercato! mica poco!AnonimoRe: Ma che razza di discorso è?
- Scritto da: Ex ActiveFlat> > > > > > Ma se ti hanno gabbato una volta, con che> > coraggio ti affidi nuovamente a loro?> > Cercando pure lo sconto!!!> > > > Incredibile! :(> > Almeno uno ci prova, mica potranno rifiutare> un buon trattamento a tutti gli ex clienti?> sono tanti, verrebbe meno una gran bella> fetta di mercato! mica poco!Ragazzi lasciate perdere quella truffaAnonimoRe: Rimborsi-Sconto ex utenti Active
caro "Aspetto fiducioso"..... aspetterai a lungo !!AnonimoRe: Rimborsi-Sconto ex utenti Active
Non ti fidare Active Mi ha rimborsato sicuramente molti postano perchè non altro da fareAnonimoRe: Rimborsi ex utenti Active
- Scritto da: ombra> Non ti fidare Active Mi ha rimborsato> sicuramente molti postano perchè non altro> da fareSe è vero allora posta sul ng it.tlc.provider.disservizi la scansione del'assegno o vaglia o bonifico di rimborsoSiamo ancora in molti a non aver ricevuto non dicro il rimborso, ma almeno una risposta.Anonimoio ho l'ho provata tutto ok
salve mi sono abbonato ad active network tutto va per il verso giusto servizio direi velocissimo .ogni tanto si disconette ma subito dopo al primo tentativo si si riconnette.ottimo direi , forse il prezzo non è dei piu vantaggiosi comunque......AnonimoRe: io ho l'ho provata tutto ok
Quale tipo di abbonamento hai fatto ??? over boost 7 .......... ???cmq ho notato una cosa ...... over boost 7 costa uguale a over boost 5 ?? COME MAI ?? MI SEMBRA STRANA LA COSA mmmmmmmm pekkato nn si possa abbonarsi solo per un mese.Se puoi dammi dettagli sull'abbonamento che valuto se farlo o meno.CIAOO E GRAZIEAnonimoRe: io ho l'ho provata tutto ok
- Scritto da: l3m0n> Quale tipo di abbonamento hai fatto ??? > > over boost 7 .......... ???> > cmq ho notato una cosa ...... over boost 7> costa uguale a over boost 5 ?? COME MAI ??> MI SEMBRA STRANA LA COSA > > mmmmmmmm pekkato nn si possa abbonarsi solo> per un mese.> > Se puoi dammi dettagli sull'abbonamento che> valuto se farlo o meno.> > CIAOO E GRAZIEnon vorrei intromettermi ma io andrei con i piedi di piombo .... anzi diciamo senza piedi ..!!AnonimoRe: io ho l'ho provata tutto ok
eh hai ragione ......... leggendo bene sul sito ho visto che l'offerta che fanno è una caxxata :)meglio aspettare ancora un pò e vedere come vanno le cose ......... tanto peggio di cos' nn può andare :(CIAOOOOOOOAnonimoOngi tanto si disconnette
- Scritto da: salvo> ogni tanto si disconette ma subito dopo al> primo tentativo si si riconnette.> ottimo direi , forse il prezzo non è dei piu> vantaggiosi comunque...... Ma ogni quanto si disconnette?ogni 2 ore come "promesso" oppure + frequentemente?grazie x le infoAnonimoio non l'ho provata e sinceramente non ci tengo...
...Chissà tra un mese se siete ancora dell'opinione che la connessione voli... o chissà se siete a maledire il giorno in cui per l'ennesima volta siete stati presi per il c**o...dal mio punto di vista conviene fare un'adsl... addirittura in certi casi si risparmia, viaggia il triplo, non ti occupa l'altra linea e non ti disconnettono dopo due ore di connessione... si certo, qualcuno mi dirà che l'adsl rimane legata ad un numero... beh.. sinceramente se devo andare al mare o in montagna non mi passo di sicuro la sera davanti al portatile... se invece voi si...AnonimoRe: io non l'ho provata non ci tengo... ADSL
- Scritto da: Colui che vi sveglia> ...Chissà tra un mese se siete ancora> dell'opinione che la connessione voli... o> chissà se siete a maledire il giorno in cui> per l'ennesima volta siete stati presi per> il c**o...> dal mio punto di vista conviene fare> un'adsl... Ma non hai capito che l'Adsl copre solo 800 comuni su 8000 circa?forse tra 2 anni il 95% della popolazione sarà coperta, ma fino ad allora noi della provincia ci dobbiamo arrangiare.Beato tu che puoi scegliere!AnonimoRe: Active Network
Per fortuna che sei sveglio ! ma l'adsl copre tutta italia ? e chi non c'è l'ha, ho capito vengo a navigare a casa tuaAnonimospy by A. N.
secondo me c'è ne sono troppe in questo canale !voi che ne dite ?