Il coccodrillo di Reagan online

Imbarazzante quanto accaduto presso lo Scripps Howard News Service


Roma – A questo indirizzo, http://207.49.114.8/specials/reagan/, fino a poche ore fa si potevano leggere 12 cartelle in inglese redatte per la morte dell’ex presidente americano Ronald Reagan.

La scoperta, che sta rapidamente facendo il giro della rete, si deve anche a Google, che ha indicizzato le pagine, che ora risultano non più accessibili. Ma proprio dalla cache di Google si legge:

“A causa della cattiva salute dell’ex presidente Ronal Reagan, Scripps Howard News Service ha realizzato un tributo all’attore/politico. Queste pagine sono sotto embargo fino alla morte di Ronald Reagan”.

Qualcosa di altrettanto imbarazzante era accaduto nei giorni scorsi in Italia, quando su alcune pagine di RaiNews24 è stato rinvenuto il “coccodrillo” relativo a Papa Giovanni Paolo II…

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    segnalazione di un secondo sito
    Il processo viene trasmesso live anche da www.radioradicale.it
  • Anonimo scrive:
    Dubbio
    Mi ricordo quando comincio' il processo. TV e giornali non parlavano d'altro. Poi quando Milosevic comincio' a parlare, ad accusare la NATO e portare fotografie, tutto d'un tratto il processo spari' dai telegiornali e dalle prime pagine.Paranoia ? Qualche volta serve ...
Chiudi i commenti