Aggiornato Red Hat Enterprise Linux

Disponibile la nuova versione 5.2

Milano – Red Hat ha aggiornato la propria distribuzione Linux rilasciando Red Hat Enterprise Linux 5.2, una versione che promette di migliorare il supporto all’hardware e l’affidabilità. Red Hat ci tiene a sottolineare come l’installazione di questo update non costringa i clienti a ri-certificare le applicazioni.

Le nuove funzionalità introdotte da Red Hat Enterprise Linux 5.2 riguardano principalmente sei aree, tra cui virtualizzazione, desktop, sicurezza, clustering, networking e supporto hardware. Tra queste si cita il supporto alla virtualizzazione di sistemi di grandi dimensioni, fino a 64 CPU e 512 GB, e di architetture NUMA-based.

Red Hat Enterprise Linux 5.2 supporta come tradizione diverse architetture hardware, tra cui x86/x86-64, Itanium, IBM S/390 e POWER, ed è in grado di sfruttare la Dynamic Acceleration Technology di Intel, che migliora la gestione del risparmio energetico in modalità standby e offre migliori prestazioni grazie all’overclocking dei core attivi entro livelli termici di sicurezza. Altri miglioramenti hardware includono aggiornamento dei driver per dispositivi storage, di rete e grafici, oltre alla certificazione dei nuovi sistemi Cell Blade di IBM.

Red Hat Enterprise Linux 5.2 è già disponibile e viene fornito automaticamente ai clienti con abbonamento a Red Hat Network.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • gobleen scrive:
    film e libro...
    il film m'ha fatto cadere le cosine...a parte il robot depresso e qualche altro micro dettaglio geniale, il resto del film sembrava una versione fantascientifica di roba alla Ben Stiller o "hot shots" e via discorrendoimmagino che il libro sia tutt'altra faccenda.
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: film e libro...
      contenuto non disponibile
    • molok scrive:
      Re: film e libro...
      Breaking News: il libro è sempre meglio del film :DIo ho letto tutta la saga e l'ho trovata STUPENDA, il film era decisamente sottotono.
    • Severissimus scrive:
      Re: film e libro...
      Io ho adorato il libro (per mesi sui vari forum alla voce "luogo di nascita" scrivevo "un piccolo pianeta vicino a Betelgeuse") e sono rimasto molto deluso dal film.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 maggio 2008 16.49-----------------------------------------------------------
    • Pollastro scrive:
      Re: film e libro...
      - Scritto da: gobleen
      il film m'ha fatto cadere le cosine...
      a parte il robot depresso e qualche altro micro
      dettaglio geniale, il resto del film sembrava una
      versione fantascientifica di roba alla Ben
      Stiller o "hot shots" e via
      discorrendo



      immagino che il libro sia tutt'altra faccenda.ed immagini bene. Leggili ... i libri.
      • Joliet Jake scrive:
        Re: film e libro...
        Il film è una ca**ata pazzesca.A quel punto guardatevi la miniserie inglese degli anni 90 che era fatta molto bene (niente effetti speciali ma tanta ironia. Si trova in rete coi sottotitoli) Leggete i libri o se parlate un pò d'inglese ascoltatevi la versione originale della Guida che era una trasmissione radiofonica!!!(cylon)
  • Ford Prefect scrive:
    Il mio asciugamano
    Dopo due settimane di viaggio in solitaria nei paesi nordici, il ricordo più forte che mi rimane è la puzza dell'asciugamano! A causa della difficoltà di poterlo far "asciugare" correttamente, emanava un odore di umido talmente forte, che in confronto i calzini sembravano avere un profumo di mughetto.Penso che sia stato questo a tenermi lontano dai perfidi alieni di Vogon e per questo sono abbastanza restio a passare a quelli in microfibra.
    • TADsince1995 scrive:
      Re: Il mio asciugamano
      Ma, soprattutto, lasciugamano ha unimmensa utilità psicologica. Per una qualche ragione, se un figo (figo = nonautostoppista) scopre che un autostoppista ha con sé lasciugamano, riterrà automaticamente che abbia con sé anche lo spazzolino da denti, la spugnetta per il viso, il sapone, la scatola di biscotti, la borraccia, la bussola, la carta geografica, il gomitolo di spago, lo spray contro le zanzare, lequipaggiamento da pioggia, la tuta spaziale, ecc. ecc. Edunque il figo molto volentieri si sentirà disposto a prestare allautostoppista qualsiasi articolo di quelli menzionati (o una dozzina di altri non menzionati) che lautostoppista eventualmente abbia perso. Il figo infatti pensa che un uomo che abbia girato in lungo e in largo per la galassia in autostop, adattandosi a percorrerne i meandri nelle più disagevoli condizioni e a lottare contro terribili ostacoli vincendoli, e che dimostri alla fine di sapere dovè il suo asciugamano, sia chiaramente un uomo degno di considerazione. Strepitoso. :DTAD-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 maggio 2008 15.07-----------------------------------------------------------
    • Funz scrive:
      Re: Il mio asciugamano
      - Scritto da: Ford Prefect
      Dopo due settimane di viaggio in solitaria nei
      paesi nordici, il ricordo più forte che mi rimane
      è la puzza dell'asciugamano! A causa della
      difficoltà di poterlo far "asciugare"
      correttamente, emanava un odore di umido talmente
      forte, che in confronto i calzini sembravano
      avere un profumo di
      mughetto.
      Penso che sia stato questo a tenermi lontano dai
      perfidi alieni di Vogon e per questo sono
      abbastanza restio a passare a quelli in
      microfibra.Io invece, dopo un bagno salutare nelle acque vulcaniche di Thira (Santorini), mi sono ritrovato con l'asciugamano intriso di zolfo, e per il resto del viaggio se ne e' rimasto rigido come un baccalà :D
  • giselle scrive:
    asciugamano
    cha gran cavolata questo Towel Day! :)))
    • carnacki scrive:
      Re: asciugamano
      - Scritto da: giselle
      cha gran cavolata questo Towel Day! :)))Aspetta a sentire la famosa poesia Vogonita, declamata da Sua Vogonita'....
      • Prostetnico Vogon scrive:
        Re: asciugamano
        basta chiedere terrestri...Oh, acciacciato grugnosco le tue minzioni mi appaiono come ciance di sebo su luride api.Deh! Impiacciami, imploroti sgabazzone rampante!
    • MircoM scrive:
      Re: asciugamano
      ehi! stai scrivendo in un forum che è popolato da un'altissima percentuale di NERD (me incluso, ovviamente).Mostra reverenziale rispetto per la Guida Galattica, o rischi di offendere la sensibilità di un sacco di persone!
Chiudi i commenti