10 Megapixel nel nuovo cell Samsung

Un'ottica all'avanguardia proietta il nuovo cell dell'azienda coreana nell'Olimpo dei camera-phone

Seoul – Non doveva sentirsi appagata, Samsung , dopo aver tolto il velo al modello SGH-i310 , forte di un hard disk da 8 gigabyte. E così ha pensato bene di presentare un altro smartphone dai grandi numeri, dotato di fotocamera da 10 Megapixel.

Una simile risoluzione è degna di una macchina fotografica professionale, ma il produttore coreano l’ha integrata nel cellulare SCH-B600, che dovrebbe essere lanciato sul mercato locale nei prossimi mesi. Alla superfotocamera ha aggiunto uno zoom (ottico 3x, digitale 5x) e uno shutter da mezzo millisecondo.

Il nuovo apparecchio Le immagini in movimento possono essere memorizzate con risoluzione QVGA e velocità di 15-30 frame al secondo. Samsung presenta l’SCH-B600 come il primo camera-phone ad adottare auto-focus e funzionalità full-light per immagini ad altissima risoluzione.

Il display su cui vengono presentate le anteprime degli scatti è un TFT da 2 pollici e 16 milioni di colori. Sullo stesso schermo si potrà vedere la TV digitale e il menu del lettore MP3.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    la tim..
    le pensa tutte pur di far confondere il cliente :/ma fatemi una tariffa conveniente verso tutti e senza scatto alla risposta e via!
Chiudi i commenti