2010 Toscana tutta broad band

C'è da sperarci a leggere il bando della Regione Toscana

Firenze – L’Italia non brillerà in materia di banda larga ma ci sono alcune regioni che tentano di portare avanti i progetti di connettività richiesti a gran voce da utenti privati ed imprese. Tra questi la Regione Toscana che con un nuovo bando di gara punta alla copertura totale in broad band del territorio regionale.

Domani in un incontro a Firenze si tireranno le somme del bando che ha permesso di assegnare i lavori di copertura nelle 10 province toscane, a fronte di un investimento di 20 milioni di euro.

All’incontro di domani, che si terrà alla sala congressi del Monte dei Paschi di Siena a Firenze (via Pecori 6) a partire dalle 11,30, i rappresentanti delle regioni e degli operatori interessati tracceranno il quadro degli interventi previsti e degli obiettivi che si intendono raggiungere.

Alle 13 ci sarà anche una conferenza stampa riassuntiva col presidente della Regione e le imprese coinvolte.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Edo78 scrive:
    Get the Facts
    Ripropongo il confronto con i dati di SecuniaIEAffected By23 Secunia advisoriesUnpatched35% (8 of 23 Secunia advisories)Most Critical UnpatchedThe most severe unpatched Secunia advisory affecting Microsoft InternetExplorer 7.x, with all vendor patches applied, is rated Moderately criticalFFAffected By22 Secunia advisoriesUnpatched18% (4 of 22 Secunia advisories)Most Critical UnpatchedThe most severe unpatched Secunia advisory affecting Mozilla Firefox 2.0.x,with all vendor patches applied, is rated Less critical- IE ha più falle aperte di FF (il doppio)- IE ha falle aperte più gravi di quelle di FF
  • qwerty asd abc...inso mma quel troll scrive:
    firefox al tappeto
    su avanti perchè non scrivi firefox al tappeto hai già scritto colabrodo etc etc, hai trovato di meglio da fare?W firefox :p
  • Davide scrive:
    F3 beta 4
    Anche Firefox 3 beta 4 è soggetto alle vulnerabilità corrette in Firefox 2.0.0.13?
    • battagliacom scrive:
      Re: F3 beta 4
      Io cerco di darti una risposta, ma non ti assicuro che quello che ti dirò sia vero.è possibile che in Firefox 3 non ci siano le vulnerabilità che non riguardano la sicurezza (crash e robbe varie), ma quelle della sicurezza sono state "aggirate", nel senso che se una falla c'era nella gestone dei download, questo in FF3 è stato rifetto ed è possibile che nel nuovo gestore download la falla che c'era in FF2 ora non ci sia più, come se si risolvesse da sola insieme al prodotto.
  • qwerty scrive:
    Firefox è un colabrodo!
    Come da oggetto O) O) O) O) O)
    • Uby scrive:
      Re: Firefox è un colabrodo!
      - Scritto da: qwerty
      Come da oggetto O) O) O) O) O)Quantomeno argomenta :DIo dalla notizia deduco l'esatto contrario: è più sicuro! ;)
    • lucente scrive:
      Re: Firefox è un colabrodo!
      se le alternative sono IE, Safari o Opera mi tengo Firefox tutta la vita!! ps. nessun software è privo di falle...
      • Separatista Laico del Burmini scrive:
        Re: Firefox è un colabrodo!
        - Scritto da: lucente
        se le alternative sono IE, Safari o Opera mi
        tengo Firefox tutta la vita!!


        ps. nessun software è privo di falle...Lasciatelo perdere, è un trolletto senza speranza di redenzione.
      • Cassio scrive:
        Re: Firefox è un colabrodo!
        Opera è l'unico che, dal punto di vista sicurezza, possa considerato migliore di Firefox. Tutti gli altri, compreso Safari per Windows, (senza parlare poi di internet ExploDer!) sono nettamente inferiori.Fonte: sito di SECUNIA.
    • battagliacom scrive:
      Re: Firefox è un colabrodo!
      tutti i software hanne delle vulnerabilità ma la qualità di un prodotto sta nell'anticipare che queste vengono scoperte dopo che il prodotto sia rilasciato.Firefox puo essere pure un colabrdo ma alla fine è un programma come tutti gli altri, e poi in fatto di velocità del caricamento delle pagine non lo batte nessuno (in questo proprio no!, forse in altre cose...)
Chiudi i commenti