3minuti (beta) - 21/11

Il telelavoro fa bene - No, Internet non morirà - La censura fa bene: è pubblicità

Rieducational Channel oggi presenta:
Il telelavoro fa bene
Al lavoratore, all’azienda, alla salute e all’ambiente.
Se ne parla qui e qui

La censura fa bene: è pubblicità
Causa-effetto… Se ne parla qui , qui ma anche qui

No, Internet non morirà
Ma i profeti della fine della rete non mancano.
Vedi qui , qui , qui ma soprattutto leggi qui
Qui sotto un video della sventura incombente, brividi:

3minuti è realizzato da Punto Informatico in collaborazione con

Tutti i numeri di 3minuti sono disponibili a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Gonzo the Great scrive:
    dubbio ...andreottiano
    Il DB conteneva i dati delle famiglie numerose che potevano beneficiare del sostegno pubblico?Chissa' quanto denaro restera' nei forzieri di Sua Maesta' sora Betta!Mi viene in mente una frase celebre di Andreotti, a pensare male ....
    • Mauro scrive:
      Re: dubbio ...andreottiano
      Sono stati smarriti i "dischetti" (come li ho sentiti chiamare in un servizio televisivo...), ma da quanto s'è capito (nonostante la colossale madornale esageratamente sproporzionata confusione dei giornalisti, anche sul TG5 visto poco fa) i dati memorizzati centralmente esistono ancora.Il problema è che semplicemente "qualcuno" ne ha intercettata una copia, e potrebbe farci chissà cosa (brrr conoscono le coordinate del mio conto corrente bancario! rischio che mi facciano un bonifico!)
  • roberto scrive:
    mah
    beh, almeno un pò di teste rotoleranno... qua in italia non sarebbe mai successa una cosa del genere, non ci sarebbe stato nessun responsabile.
  • Ste scrive:
    E poi vogliono i biometrici....
    Questo fatto, se confermato in tutta la sua gravità, ovvero che i dati non sono semplicemente andati persi ma intenzionalmente rubati è la prova pratica che deve zittire tutti coloro i quali non sono contrari all'archiviazione dei dati sensibili e delle "spiate" governative nella vita privata dei cittadini.Nessun archivio è sicuro al 100%, altrimenti sarebbe inconsultabile da chiunque.
Chiudi i commenti