5 Megapixel per due coloratissime Kodak

5 Megapixel per due coloratissime Kodak

Dal rosa shocking al nero per scatti eleganti in digitale: le macchine fotografiche Kodak diventano oggetti fashion
Dal rosa shocking al nero per scatti eleganti in digitale: le macchine fotografiche Kodak diventano oggetti fashion


Milano – Kodak si prepara all’estate presentando due nuovi modelli di macchine fotografiche digitali da 5 Megapixel. Colorate e trendy, come le definisce il produttore, le EasyShare V550 e EasyShare V530 si caratterizzano grazie ad un design compatto, e alti contenuti tecnologici,

La Kodak EasyShare V550, disponibile nella colorazione nera o argento, e con indicatori luminosi blue elettrico, supporta un software completo, con ben diciannove modalità di ripresa come spiaggia, neve, tramonto, party, etc. L’ampio schermo LCD da 2,5 pollici, visibile da quasi ogni angolatura è comodo per scegliere l’inquadratura migliore e permette poi di mostrare subito agli
amici le foto e i video appena realizzati.

La fotocamera EasyShare V530, invece, sembra voler stringere l’occhio al pubblico femminile grazie a colorazioni più vivaci e fashion, come il rosa, il rosso brillante, il nero notte e il classico argento. Inoltre gli ingombri sono leggermente più contenuti rispetto alla V550, e dichiarati in 92 mm × 50 mm × 22 mm, a fronte della presenza di un display da 2 pollici.

Entrambe utilizzano la stessa ottica, con zoom SCHNEIDER-KREUZNACH C-VARIOGON 3x e controllo autofocus. Oltre alle fotografie è possibile effettuare filmati in formato Quicktime ed MPEG-4. La memoria interna è di 16 Mb, espandibile grazie alla presenza di uno slot SD/MMC.

All’interno della confezione è compreso anche il software EasyShare per Windows e Mac, che permette un accurato editing, la loro gestione in archivio e la masterizzazione su CD o DVD.

D.d.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 giu 2005
Link copiato negli appunti