6Gratis per 6 mesi con Wind

Nuove chicche per chi è già cliente dell'Arancia o per chi ritiene utile mangiarla aderendo ad offerte e sconti


Roma – Si chiama 6Gratis la nuova promozione di Wind . Fino al 30 settembre 2005 vi possono aderire i clienti della rete Infostrada (ULL) e tutti i nuovi Clienti (ULL o in Carrier Pre-Selection) che richiedano un’offerta “Happy Night”, “Happy City”, “Happy Free Day” o “Happy 50% Sempre” a condizione che mantengano una di queste offerte almeno per la durata della promozione.

A chi la sottoscriverà, sarà rimborsato un importo corrispondente al traffico nazionale verso i telefoni di rete fissa effettuato nei primi 6 mesi di contratto.

Questi i dettagli sull’offerta, forniti da Infostrada: le chiamate locali e nazionali effettuate nei primi 6 mesi (eccedenti quelle gratuite già previste dall’offerta) saranno rimborsate nei 6 mesi successivi in 3 tranches a partire dal primo Conto Telefonico successivo ai primi 6 mesi.

Il bonus non utilizzato in un Conto Telefonico sarà accumulato con quello previsto per il ciclo successivo. Il bonus totale dovrà comunque essere utilizzato entro 6 mesi, altrimenti andrà perso.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    AAHHRGHH!!!
    Dallo Smartphone al Dumbphone....:|
    • Anonimo scrive:
      Re: AAHHRGHH!!!
      - Scritto da: Anonimo
      Dallo Smartphone al Dumbphone....:|MA sei proprio prevenuto????? Io gia' utilizzo O alla grande sul PC perche' non dovrei usarlo sul telefonino?
      • Anonimo scrive:
        Re: AAHHRGHH!!!
        - Scritto da: Anonimo
        - Scritto da: Anonimo

        Dallo Smartphone al Dumbphone....:|
        MA sei proprio prevenuto????? Io gia' utilizzo O
        alla grande sul PC perche' non dovrei usarlo sul
        telefonino?Perche' ha 2 primati unici al mondo: E' stato il primo programma di mail a non aver previsto che l'utnt ricevesse tante mail (vediamo se qualcuno ricorda il bug...)E' il programma di mail piu' infettabile dai virus.
Chiudi i commenti