8 megapixel nel prossimo Sony Ericsson

Il nuovo cellulare del produttore nippo-svedese sarà dotato di una fotocamera con risoluzione da urlo

Roma – Trapelano in rete alcuni rumor relativi ad un nuovo camera-phone di Sony Ericsson. Specifiche tecniche, immagini e video dell’apparecchio della gamma Cyber-shot promettono prestazioni da intenditori. Un numero su tutti: la risoluzione della fotocamera da 8 megapixel .

Il dispositivo Il nuovo cellulare del produttore nippo-svedese – la cui presentazione è prevista per il 17 giugno – risponde al nome in codice di Shiho e dovrebbe venire commercializzato come Cyber-shot C905 .

Si tratta di un terminale HSDPA con una super fotocamera: oltre alla risoluzione da 8.1 megapixel, offre messa a fuoco automatica, flash allo xeno, funzione Smart Contrast, stabilizzatore di immagine. Per dare un’idea concreta, Unofficial Sony Ericsson Blog spiega che con una simile risoluzione è possibile avere una foto di buona qualità in formato A3.

Il cellulare è inoltre dotato di un display TFT da 2,4 pollici con vetro antigraffio, risoluzione QVGA e accelerometro, modulo GPS integrato, TV out, USB + Bluetooth 2.0, WiFi con supporto DLNA (il primo Sony Ericsson con questa tecnologia), slot per Memory Stick Micro M2 (il cellulare sarà venduto con una schedina da 2 GB inclusa). Per la batteria è stata dichiarata un’autonomia di 380 ore in standby e 9 ore in conversazione in modalità GSM, o di 360 ore in standby e 4 ore in conversazione sui network 3G.

( fonte immagine e video )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • LaNberto scrive:
    Tutto Doctor WHo!
    evvai!
  • hermit scrive:
    It's ....
    Monty Python's Flying Circus!!!
  • yellowdog scrive:
    La BBC
    Quando uno pensa che la BBC ha 240 siti. Una fonte di news imparziale usate dal tutto il mondo per avere la storia vera. Tantissimi programmi di altissima qualità sia dal punto tecnico, il contenuto e la produzione. Tutto senza un secondo di pubblicità. Costa 14 al mese o 50c al giorno. 8 Canale TV più programmi regionale, 10 stazione radio nazionale, 40 stazione regionale. i sopra 75 non pagano, i non vedenti pagano la metà. E usato dal 92.5% dei inglese ogni mese. La BBC trasmette in formato 16:9 e in stereo dalla fine dei anni 80. Il digitale terrestre si vede bene ovunque. Il terrestre analogico si vede bene ovunque. Tutte le partite cel calcio europea 2008 sono transmesso a tutti gratis in HD. Tanti programmi sono in HD.In italia paghiamo 104. Abbiamo la pubblicità constante.Ha un sito molto piu poverò in tutti i sensi.La qualita di 90% dei programmi e molto inferiore. Tanti italiani del settore cercano sempre di andare al bbc o nel UK.Anche alla RAI non paghi se hai sopra 75 anni "con reddito proprio e del coniuge non superiore complessivamente ad euro 516,46 per tredici mensilita, senza conviventi, e possesso di apparecchi televisivi solo nel luogo di residenza"La RAI trasmette ancora dei programmi in 4:3 e mono.Per il pasticcio HD della RAI leggete qua: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Sport/2008/europei-2008/sport-tecnologia/hd-digitale-terrestre-pasticcio-rai.shtml?uuid=0a2b2394-33e7-11dd-b639-00000e251029&DocRulesView=Libero
    • FuSioNmAn scrive:
      Re: La BBC
      Sottoscrivo!Hai dimenticato di dire che i programmi di qualità che girano in Rai sono presi direttamente dalla BBC!Facciamo proprio schifo!
    • VE LO DICO IO scrive:
      Re: La BBC
      La BBC imparziale? E allora perchè non manda più in onda quegli spezzoni dell'11/9 in cui decine e decine di persone dichiaravano che "poco prima della caduta delle torri gemelle e dell'edifico n.7, avevano sentito delle forti esplosioni"?Sono misteriosamente scomparse all'opinione pubblica...
      • 42 47 scrive:
        Re: La BBC
        - Scritto da: VE LO DICO IO
        La BBC imparziale? E allora perchè non manda più
        in onda quegli spezzoni dell'11/9 in cui decine e
        decine di persone dichiaravano che "poco prima
        della caduta delle torri gemelle e dell'edifico
        n.7, avevano sentito delle forti
        esplosioni"?

        Sono misteriosamente scomparse all'opinione
        pubblica...E' imparziale, ma mica stupida :-)
      • yellowdog scrive:
        Re: La BBC
        Si sono imparziale.. nel senso che non mandano via una giornalista giusto perchè da fastidio al governo in carico. Fanno le domande difficle a tutti i politici sia sinistra destra.
      • Senbee scrive:
        Re: La BBC
        Perché sono voci non confermate e che alimenterebbero un'idiozia complottistica degna di "Voyager" (detto anche "er cazzaro nazionale").Allora perché non dare voce anche a chi dice di essere stato rapito dagli alieni?
  • lascolto del venerdi scrive:
    Dovrebbero farlo per legge anche in qui
    Dovrebbero obbligare anche la RAI a fare lo stesso!E non con quelle bacheche che hanno risoluzioni audio/video discutibili.In alternativa: perché non esplorare il p2p per il rilascio di storici programmi?Se fanno una cosa del genere, oltre a creare dei posti di lavoro, inizierebbe ad avere un senso anche il canone che paghiamo...
    • Enzo scrive:
      Re: Dovrebbero farlo per legge anche in qui
      www.raiclick.rai.it/ http://www.teche.rai.it/ma riflettere un secondo prima di postare no?
      • yellowdog scrive:
        Re: Dovrebbero farlo per legge anche in qui
        Che bel stile di grafica su sito http://www.teche.rai.it/
        • Senbee scrive:
          Re: Dovrebbero farlo per legge anche in qui
          LOL!Davvero osceno. Incredibile che si facciano ancora cose del genere nel 2008. Non ho parole.
      • machete scrive:
        Re: Dovrebbero farlo per legge anche in qui
        no ci sono mica 50 anni di rai.e poi guarda quante puntate ci sono delle trasmissioni di philippe d'averio, quella si che è cultura e nonostante non lo trasmettano più si tengono tutti i suoi video al calduccio nei loro server, lontano da tutti.possono fare molto meglio, che mi facciano pagare ma mi diano accesso a tutto quello che hanno fatto negli ultimi 50 anni!è mio e l hopagato io con i miei (nostri) 50 anni di canone
  • emmeesse scrive:
    Non e' la Rai
    Confrontiamo la massa di post pubblicati sotto l'articolo sul canone Rai e la quantita' di post pubblicati sotto l'articolo sulla BBC e comprenderemo per quale motivo l'Italia sia oggi quello che e'...Viva l'Italia (che significa: "speriamo che sopravviva")
    • machete scrive:
      Re: Non e' la Rai
      io speriamo che me la cavo
    • Homo Dubitans scrive:
      Re: Non e' la Rai
      - Scritto da: emmeesse
      Confrontiamo la massa di post pubblicati sotto
      l'articolo sul canone Rai e la quantita' di post
      pubblicati sotto l'articolo sulla BBC e
      comprenderemo per quale motivo l'Italia sia oggi
      quello che
      e'...

      Viva l'Italia (che significa: "speriamo che
      sopravviva")Secondo me una certa differenza tra "potrai pagare di meno" e "potrai forse, se te lo permetteranno, scaricare programmi in inglese degli anni 40" c'è...;-)
Chiudi i commenti