8 megapixel nel prossimo Sony Ericsson

Il nuovo cellulare del produttore nippo-svedese sarà dotato di una fotocamera con risoluzione da urlo
Il nuovo cellulare del produttore nippo-svedese sarà dotato di una fotocamera con risoluzione da urlo

Trapelano in rete alcuni rumor relativi ad un nuovo camera-phone di Sony Ericsson. Specifiche tecniche, immagini e video dell’apparecchio della gamma Cyber-shot promettono prestazioni da intenditori. Un numero su tutti: la risoluzione della fotocamera da 8 megapixel .

Il dispositivo Il nuovo cellulare del produttore nippo-svedese – la cui presentazione è prevista per il 17 giugno – risponde al nome in codice di Shiho e dovrebbe venire commercializzato come Cyber-shot C905 .

Si tratta di un terminale HSDPA con una super fotocamera: oltre alla risoluzione da 8.1 megapixel, offre messa a fuoco automatica, flash allo xeno, funzione Smart Contrast, stabilizzatore di immagine. Per dare un’idea concreta, Unofficial Sony Ericsson Blog spiega che con una simile risoluzione è possibile avere una foto di buona qualità in formato A3.

Il cellulare è inoltre dotato di un display TFT da 2,4 pollici con vetro antigraffio, risoluzione QVGA e accelerometro, modulo GPS integrato, TV out, USB + Bluetooth 2.0, WiFi con supporto DLNA (il primo Sony Ericsson con questa tecnologia), slot per Memory Stick Micro M2 (il cellulare sarà venduto con una schedina da 2 GB inclusa). Per la batteria è stata dichiarata un’autonomia di 380 ore in standby e 9 ore in conversazione in modalità GSM, o di 360 ore in standby e 4 ore in conversazione sui network 3G.

( fonte immagine e video )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 06 2008
Link copiato negli appunti