A Genova dicono che Fastweb funziona

In una breve email una lettrice risponde alle segnalazioni apparse in questa rubrica di Punto Informatico spiegando la propria ottima esperienza con il provider
In una breve email una lettrice risponde alle segnalazioni apparse in questa rubrica di Punto Informatico spiegando la propria ottima esperienza con il provider


Roma – Dopo la pubblicazione della lettera L’ADSL, Genova e Socrate , abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di disservizi ADSL a Genova ma anche alcuni esempi di ADSL installato senza problemi, come quello che è brevemente descritto di seguito da una lettrice. La redazione

Cara redazione di Punto Informatico, mi chiamo Chiara e sono anche io di Genova, pero’ del quartiere di Prà.

Qualche tempo fa abbiamo deciso di fare un contratto con Fastweb, la MegaInternet500, e devo dire che nel nostro caso tutto si è svolto nel modo più liscio: abbiamo fatto la richiesta via internet, ci hanno chiamato il giorno dopo, il tecnico è venuto il giorno successivo ancora e la Telecom non ha eccepito sulla number portability.

Nel giro di una settimana, forse due, tutto a posto, connessione fatta e libera circolazione nel web!

Insomma, tutto ok, e dal sito fastweb lo stato della nostra pratica era sempre aggiornata e corretta. Che dire, so che alcuni hanno avuto problemi (una collega della zona di Pegli pare non abbia ricevuto la “fattibilità” dalla Telecom) ma nel complesso l’organizzazione Fastweb si è rivelata davvero… organizzata.

Questo non vuole essere una pubblicità sfacciata ad un operatore, è semplicemente la mia esperienza. Saluti e complimenti per il vostro lavoro.

Chiara di Biase

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 04 2003
Link copiato negli appunti