A Roma Forum Expo ICT Security

Ha preso il via

Roma – Si terrà oggi e domani a Roma, allo Sheraton dell’EUR, la quinta edizione del “Forum Expo ICT Security”, un appuntamento convegnistico ed espositivo interamente dedicato alla sicurezza informatica, al quale partecipano imprese di settore, pubblica amministrazione ed istituzioni.

“Alla manifestazione – conferma una nota – prendono parte alte personalità politiche, civili e militari oltre ai più qualificati rappresentanti del settore della sicurezza informatica con un pubblico atteso di oltre 2000 presenze”.

Tra gli altri sono previsti interventi del Garante della Privacy, CNIPA, Polizia Postale, Guardia di Finanza, CEFRIEL, ICAA, Assintel e altri ancora.

Tutte le info sul sito dedicato

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ce ne sono ancora come Bruce Schneier?
    ok, BT ha comprato la ditta.Perfetto.Domani la ditta sarà BT, non Bruce Schneier. Ma di gente come Bruce Schneier che ha fatto della sicurezza "open" una bandiera... ce n'è ancora in giro?gente capace, determinata, non prona alle grosse ditte, che fa hacking per sapere, e per poi restituire ... ce ne sono ancora, di nuovi talenti?
Chiudi i commenti